“Ottimo!!!” 4 su 5 stelle

Lecco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Ottimo!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Abbiamo trovato questo ristorantino proprio con tripadvisor.
La location è molto ospitale e sembra di essere nella taverna di casa. I piatti ovviamente sono tipici valtellinesi e la qualità è ottima con porzioni a mio dire perfette, ne troppo poco ne troppo tanto. Il servizio offerto è ottimo e molto professionale.
Unica pecca è il menù un pochino limitato.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 72 voti utili
“Le specialità col loro vestito migliiore!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Sono cliente affezionato della Vecchia Combo da tempi non sospetti, ovvero da quando ci si doveva presentare alle 20, 30 se no niente cena!
Ora l'organizzazione è un po' diversa e nel menù sono arrivati anche i secondi :-)
Rimane una qualità della cucina a livello delle cuoche di casa, quelle che il piatto Lo Sanno Fare grazie a un'esperienza pluridecennale e a un talento splendente.
Assaggerete salumi e formaggi, degli sciatt INCREDIBILI (libidinose palline di formaggio impastellate e saltate in olio) e i pizzoccheri migliori di Bormio. Senza alcun dubbio. Finirete con puntine & co. non vi macnherà propio nulla.
Attenzione alla prenotazione! Il posto è abbastanza intimo ma soprattutto l'apertura può risentire di eventi privati dello staff di cucina.
A proposito dello staff: conoscere queste signore e scambiare con loro qualche parola non sarà solo piacevole ma anche una fonte rara di informazioni su Bormio.
PS: Il locale prende il nome dalla contrada - Combo, appunto - al di là del Frodolfo, il mitologico torrente della valle, spettacolo unico in inverno.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Grosseto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“tutto ottimo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Abbiamo trovato questo ristorante per caso...Appena siamo entrati una ragazza carinissima ci ha fatto accomodare e ci ha spiegato tutti i piatti tipici...i prodotti che utilizzano sono veramente di qualità ed i piatti sono ottimi...peccato che siamo rimasti un solo giorno!!!complimenti allo staff....

Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Come a casa di una zia.”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ambiente semplice e pulito. Sicuramente accogliente. Sembra di essere a casa di un parente, magari una zia, brava a cucinare. Menù degustazione con piatti tipici ben preparati. Davvero ottimo il servizio. Buona scelta dei vini. Particolare il semifreddo all'amaro Braulio. Buon rapporto qualità prezzo. Ricordarsi di prenotare in anticipo poiché non ci sono molti posti.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“cucina casalinga ... ottima”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

A dicembre sono stato con la mia famiglia. E' da diversi anni che conosco la Vecchia Combo. Come sempre cucina casalinga tipica della valtellina. La proprietaria e sua figlia sono molto cordiali
Consigliatissimo soprattuto se siete in compagnia e volete passare una serata in allegria come se foste dalla vecchia zia di montagna.

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Vecchia Combo hanno visto anche

Bormio, Provincia di Sondrio

Conosci Vecchia Combo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Vecchia Combo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.