“Una gentilezza che ripaga tutto.” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Lecco, Italia
“Una gentilezza che ripaga tutto.”
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Siamo stati durante la prima settimana dopo il cambio gestione. La cortesia e la gentilezza dei nuovi proprietari è stata davvero speciale, facendoci sentire a casa. Questo mi ha fatto passar sopra al fatto che la pizza non fosse eccezionale. Abbiamo provato a tornare ma era molto affollato e sempre la proprietaria, con un'onestà davvero incredibile, nonostante ci fosse posto ha preferito non farci accomodare per risparmiarci un'attesa di oltre un'ora. Questo davvero vuol dire trattare bene i clienti: infatti torneremo, ad assaggiare la cucina. Bravissimi!

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 62% consiglia
“Pizza non alla altezza”
2 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato due pizze ma va assolutamente migliorato la qualità degli ingredienti mozzarella in primis

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Brescia
“ambiente familiare, buona la cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Ho mangiato in questo ristorante per tre volte. Ho assaggiato i pizzoccheri, una pizza valtellinese e il gulash. La cucina è stata veloce! I pizzoccheri possono migliorare, la pizza era ottima, così come il gulash.
L'ambiente è veramente carino e familiare, il personale estremamente cordiale e disponibile. I padroni sono stati veramente simpatici!
I prezzi sono nella norma, niente di cui ci si possa lamentare!

P.S. Nota di merito: sono accettati i cani!!!

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
italia
“Perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Il posto perfetto nel cuore di Bormio dove passare la serata per un aperitivo, una cena d'affari, un appuntamento galante o più semplicemente per una pizza con gli amici!
Sempre e comunque coccolati dalla gestrice, la splendida Francesca Capitani, e dall'ottimo personale!
Eccellente il rapporto qualità prezzo che si può graduare in base alle proprie esigenze: dalla cena tipica valtellinese accompagnata da una cantina di tutto rispetto all'ottima pizza e birra (forno a legna)!

Visitato a Settembre 2011
Como, Italia
“Personale non all'altezza!”
2 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

..seduti al tavolo all'aperto abbiamo assaporato un buon bicchiere di vino nella magnifica piazza di Bormio. Vista assai gradevole. Peccato per il personale, maleducato e molto poco professionale. Sentir parlare male di Bormio dagli stessi abitanti ad alcuni tavoli di turisti non è il massimo!! Un pò lunga l'attesa per essere serviti!

Visitato a Dicembre 2010

Gli utenti che hanno visto Ristorante Caffe Kuerc hanno visto anche

Bormio, Province of Sondrio

Conosci Ristorante Caffe Kuerc? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Caffe Kuerc, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.