“10” 4 su 5 stelle

Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Cesano Boscone, Italia
“10”
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

questo ristorante è stato la cigliegina sulla torta della ns vacanza a Bormio. non troppe persone (forse perchè era domenica), location e servizio ottimo (la sig.ra veramente deliziosa). come antipasto abbiamo preso un misto di salumi in due : ottima la bresaola, lo speck, la pancetta e il crudo. peccato per la coppa che non era freschissima. grande sorpresa: mortadella di fegato (gusto particolare ma ottimo).
2 primi: gnocchetti alle ortiche con speck e formaggio e pizzoccheri in versione spaghetti (fidelin). entrambi sublimi, non troppo pesanti ma assai succolenti...insomma OTTIMI. per secondo una salsiccia con patate saltate (grande rimorso l'assenza della polenta che forse non dovrebbe mai mancare e di questo mi dispiace assai e l'unica nota dolente).
tutto questo accompagnato da una bottiglia da 0,375 ml di sassella molto buona.
per dolce abbiamo preso, dovrò farlo a casa, il sorbetto al Braulio, davvero delizioso più due caffè.
ricapitolando:
1 antipasto+2 primi+1 secondo con contorno+2 dolci+ vino+acqua+2 caffè= 62 € (31 xp)

Bergamo, Italia
“come a casa!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Siamo stati in questo ristorante a cena dopo aver letto le varie recensioni su tripadvisor!
Abbiamo prenotato al Vecchio Borgo perchè tra i risoranti aperti nel periodo di bassa stagione è uno dei pochi che non ha il mesù fisso ed avendo un po' di problemi con i formaggi avevamo più libertà di scelta!!! Al momento della prenotazione ho fatto presente del nostro problema e al nostro arrivo la ragazza in sala è stata gentilissima proponendoci e consigliandoci un menù modificato in base alle nostre esigenze!!!!
Abbiamo mangiato un primo e un secondo: porzioni abbondantissime e servizio veramente eccellente! Abbiamo avuto un disguido con il secondo e la responsabile del locale ha deciso di non mettercelo in conto!
Veramente un posto dove ti senti a casa tua....
la struttura è un po' datata, all'ingresso si accede al bar anni 60, poi c'è una scala che ti porta al piano superiore dove c'è il ristorante... i soffitti sono affrescati e l'arredo è un po' datato, ma l'ambiente è veramente confortevole e il servizio ottimo: sembra di essere a casa!

• 4 su 5 stelle Cibo
“Più casalingo ed autentico? Impossibile.”
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Siamo stati a Bormio dal 27 Ott al 2 Nov. Avevamo una lista di ristoranti ottenuta da Tripadvisor e, per caso, il primo ristorante visitato è stato il Vecchio Borgo...ed è stato l'unico! Non abbiamo nemmeno provato a sperimentarne un'altro. Ottima cucina! Piatti della tradizione impossibili da superare: da non dimenticare i fedelin, il salmì di cervo, una trippa da concorso, gnocchetti di ortiche da favola.
Più carini ed ospitali non sarebbero potuti essere. Grazie a tutta la famiglia, includendo la piccola Emma che ha deliziato la nostra piccola Emilia con la sua accoglienza e amicizia .
Relazione prezzo/qualità: imbattibile.
A presto!

“Veri sapori in cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Ambiente carino, pochi tavoli, servizio tutto sommato niente male, sembra a conduzione familiare. Non vasta la scelta dei vini, ma quelli proposti sono di qualità. Cucina molto buona, si ritrovano sapori e qualità nel cibo, sciat e bresaola favolosi, ottime tagliatelle al ragù di cervo e cervo in salmì. Buono anche il rapporto qualità/prezzo.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
bergamo
“ottima cucina......”
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Devo proprio consigliarvi questo ristorante che ho scoperto a Bormio per l'ottima cucina tipica,assolutamente da assaggiare i "fedelin" ottima alternativa ai classici pizzoccheri,gli sciatt e le manfrigole. Ai miei bambini sono piaciuti moltissimo gli sciatt al cioccolato ,ottima anche la cream brulè. E tutto questo con un ottimo qualità-prezzo.
Se siete nei paraggi ve lo consiglio.

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Vecchio Borgo hanno visto anche

Bormio, Provincia di Sondrio

Conosci Ristorante Vecchio Borgo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Vecchio Borgo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.