“Una certezza” 4 su 5 stelle

+390342901732
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.6 in classifica su 67 Ristoranti a Bormio
Cucina: Italiana, pesce, Mediterranea, Dessert, per famiglie, Wine Bar, eclettica, Cantonese
Per: Romantico, Intrattenere i clienti, Cucina locale, Affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Faenza
“Una certezza”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ottima cena con menù tipici valtellinesi; l'ambiente è molto carino e ben curato, ottimo il servizio ai tavoli ed buono anche il rapporto qualità/prezzo.
Ottimo l'agnello con cottura sottovuoto: complimenti a Max (chef) ed ad Andrea (cameriere di sala), comunque abbiamo provato quasi tutti i piatti e devo dire che sono tutti buoni dall'antipasto al dolce e tutti serviti con molta cura.
Consigliatissimo, anzi per chi soggiorna o transita da Bormio una "sosta obbligata".

• Visitato a Maggio 2012

Monza, Italia
“Cucina curata”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Lunga attesa per le ordinazioni almeno 20 minuti, riscattati però da un ottimo cibo alla carta molto ben presentato con dei prezzi medio/alti.

Visitato a Agosto 2011
Trezzano sul Naviglio, Italia
“Ottima rivisitazione di piatti locali”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Frequento Bormio da molti anni e devo dire che a mio parere questo è il miglior ristorante di Bormio se non addirittura della zona.
L'ambiente è molto bello e curato, bisogna scendere delle scale (scomodo per i passeggini) per accedere alla zona ristorante.
I piatti sono tutti spettacolari e solo come sono descritti nel menu fanno venire l'acquolina.
Ho provato quasi tutti i piatti e devo dire che sono tutti buoni dall'antipasto al dolce e tutti serviti con molta cura.
Consigliatissimo

• Visitato a Agosto 2011
Pisogne, Italia
“Saremo stati sfortunati......”
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

forse la nostra aspettativa era un po' alta viste le recensioni. abbiamo deciso di provare un po di tutto e nell'ordine: Pizzoccheri, sciatt, filetto di vitello con funghi, grigliata su bastone, mousse di yogurt. Tutto era ok per carità, ma niente che mi abbia colpito in modo particolare. il prezzo leggermente caro ma comunque non fuori di testa, considerato anche quello che abbiamo bevuto.
50€ a testa escluso il bere.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Bergamo, Italia
“La vera tradizione Valtellinese”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Location eccezionale. Posizionato nel seminterrato di un edificio storico dove agli inizi del 900 le persone si ritrovavano a raccontare storie e lavorare il raccolto dei campi. Ambiente romantico e curato nei particolari. Cucina secondo il mio parere, che rispecchia la vera tradizione valtellinese.
Vasta scelta di vini soprattutto del territorio valtellinese. Cura dei piatti. Sia dal punto di vista gustativo che visivo. Piatto secondo me di punta, anche per la particolarita', è la carne bastonata. Nome curioso che lascio a voi scoprire!!!! Prezzi leggermente sopra la media degli altri ristoranti della zona, ma ne vale la pena.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Al filo hanno visto anche

Bormio, Provincia di Sondrio

Conosci Al filo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al filo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.