“Cucina curata” 4 su 5 stelle

+390342901732
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.6 in classifica su 64 Ristoranti a Bormio
Cucina: dessert, italiana, mediterranea, eclettica, enoteca, pesce, per famiglie, Cantonese
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Monza, Italia
“Cucina curata”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Lunga attesa per le ordinazioni almeno 20 minuti, riscattati però da un ottimo cibo alla carta molto ben presentato con dei prezzi medio/alti.

Visitato a Agosto 2011

Trezzano sul Naviglio, Italia
“Ottima rivisitazione di piatti locali”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Frequento Bormio da molti anni e devo dire che a mio parere questo è il miglior ristorante di Bormio se non addirittura della zona.
L'ambiente è molto bello e curato, bisogna scendere delle scale (scomodo per i passeggini) per accedere alla zona ristorante.
I piatti sono tutti spettacolari e solo come sono descritti nel menu fanno venire l'acquolina.
Ho provato quasi tutti i piatti e devo dire che sono tutti buoni dall'antipasto al dolce e tutti serviti con molta cura.
Consigliatissimo

• Visitato a Agosto 2011
Pisogne, Italia
“Saremo stati sfortunati......”
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

forse la nostra aspettativa era un po' alta viste le recensioni. abbiamo deciso di provare un po di tutto e nell'ordine: Pizzoccheri, sciatt, filetto di vitello con funghi, grigliata su bastone, mousse di yogurt. Tutto era ok per carità, ma niente che mi abbia colpito in modo particolare. il prezzo leggermente caro ma comunque non fuori di testa, considerato anche quello che abbiamo bevuto.
50€ a testa escluso il bere.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Bergamo, Italia
“La vera tradizione Valtellinese”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Location eccezionale. Posizionato nel seminterrato di un edificio storico dove agli inizi del 900 le persone si ritrovavano a raccontare storie e lavorare il raccolto dei campi. Ambiente romantico e curato nei particolari. Cucina secondo il mio parere, che rispecchia la vera tradizione valtellinese.
Vasta scelta di vini soprattutto del territorio valtellinese. Cura dei piatti. Sia dal punto di vista gustativo che visivo. Piatto secondo me di punta, anche per la particolarita', è la carne bastonata. Nome curioso che lascio a voi scoprire!!!! Prezzi leggermente sopra la media degli altri ristoranti della zona, ma ne vale la pena.

• Visitato a Febbraio 2012
“OTTIMA SCELTA!!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sabato scorso siamo stati in questo ristorante, scelto proprio grazie alle recensioni, per lo più positive, lette su Tripadvisor.
Molto suggestivo l'interno, che ci ha subito piacevolmente colpiti.
Non avendo prenotato ci siamo dovuti accontentare dell'ultimo tavolo disponibile: la proprietaria ci aveva preannunciato avremmo condiviso la sala con un gruppo numeroso e rumoroso, ma la serata è andata decisamente bene!!
Ottimo il personale, professionale e cortese (idem la proprietaria, disponibile da subito a trovare una soluzione!).
Che dire del cibo? Assolutamente delizioso: pizzoccheri, caramelle di grano saraceno con ragout di selvaggina, grigliata bastonata con polenta e tagliere di formaggi accompagnati da marmellata e miele alle noci!
Prezzi assolutamente ragionevi.
Dovessimo tornare a Bormio,sceglieremmo senz'altro di nuovo questo ristorante!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Al filo hanno visto anche

Bormio, Provincia di Sondrio

Conosci Al filo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al filo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.