“Saremo stati sfortunati......” 3 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.6 in classifica su 67 Ristoranti a Bormio
Certificato di Eccellenza 2014
Cucina: Italiana, pesce, Mediterranea, Dessert, per famiglie, Wine Bar, eclettica, Cantonese
Per: Cucina locale, Affari, Occasioni speciali, Romantico, Intrattenere i clienti
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Pisogne, Italia
“Saremo stati sfortunati......”
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

forse la nostra aspettativa era un po' alta viste le recensioni. abbiamo deciso di provare un po di tutto e nell'ordine: Pizzoccheri, sciatt, filetto di vitello con funghi, grigliata su bastone, mousse di yogurt. Tutto era ok per carità, ma niente che mi abbia colpito in modo particolare. il prezzo leggermente caro ma comunque non fuori di testa, considerato anche quello che abbiamo bevuto.
50€ a testa escluso il bere.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Bergamo, Italia
“La vera tradizione Valtellinese”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Location eccezionale. Posizionato nel seminterrato di un edificio storico dove agli inizi del 900 le persone si ritrovavano a raccontare storie e lavorare il raccolto dei campi. Ambiente romantico e curato nei particolari. Cucina secondo il mio parere, che rispecchia la vera tradizione valtellinese.
Vasta scelta di vini soprattutto del territorio valtellinese. Cura dei piatti. Sia dal punto di vista gustativo che visivo. Piatto secondo me di punta, anche per la particolarita', è la carne bastonata. Nome curioso che lascio a voi scoprire!!!! Prezzi leggermente sopra la media degli altri ristoranti della zona, ma ne vale la pena.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“OTTIMA SCELTA!!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sabato scorso siamo stati in questo ristorante, scelto proprio grazie alle recensioni, per lo più positive, lette su Tripadvisor.
Molto suggestivo l'interno, che ci ha subito piacevolmente colpiti.
Non avendo prenotato ci siamo dovuti accontentare dell'ultimo tavolo disponibile: la proprietaria ci aveva preannunciato avremmo condiviso la sala con un gruppo numeroso e rumoroso, ma la serata è andata decisamente bene!!
Ottimo il personale, professionale e cortese (idem la proprietaria, disponibile da subito a trovare una soluzione!).
Che dire del cibo? Assolutamente delizioso: pizzoccheri, caramelle di grano saraceno con ragout di selvaggina, grigliata bastonata con polenta e tagliere di formaggi accompagnati da marmellata e miele alle noci!
Prezzi assolutamente ragionevi.
Dovessimo tornare a Bormio,sceglieremmo senz'altro di nuovo questo ristorante!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bergamo
“Ristorante tipico”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

In una parola: Valtellina. Speck,pizzoccheri,carne alla griglia dominano la scena!consigliato il bastone con carne alla griglia. l'ambientazione è sicuramente suggestiva e tipicamente montana con grandi e piccole tavolate.uno dei pochi locali aperti,di qualità,se volete mangiare a bormio fuori stagione!personale del "posto" affabile e disponibile!. Ideale per gruppi di amici e uscite informali. Buon rapporto qualità prezzo (circa 40 euro a testa con vino). Consigliato!

• 4 su 5 stelle Cibo
“buon ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

a bormio in questo periodo e'tutto chiuso e per chi viene a fare un fine sett relax ai bagni nn trova quasi nulla in paese,locale carino ma tavoli troppo vicini,servizio cortese ed educato e cmq abbastanza veloco,buona carta vini con bottiglie interessanti con prezzi ragionevoli,cibo buono,scontrino nella norma,se ripasso da bormio cmq un salto lo rifaccio,non e'un due stelle michelin sia chiaro pero'un buon ristorante

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Al filo hanno visto anche

Bormio, Provincia di Sondrio

Conosci Al filo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al filo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.