“Bell'hotel,ottima cena” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Daniela

Hotel Daniela
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bormio
Hotel Daniela
Hai aggiunto Hotel Daniela ai Preferiti
2.0 su 5 Hotel   |   Via Monte Cristallo 21, 23032 Bormio, Italia   |
Classificato al n.22 di 42 hotel a Bormio
barlassina
“Bell'hotel,ottima cena”
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2009

Abbiamo soggiornato in hotel solo a ferragosto cmq l'impressione generale e' positiva.La cena e' stata fantastica.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

58 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

la spezia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2008

IL soggiorno che ho effettuato nel periodo di agosto e' stato per me uno deimigliori che ho effettuato in bormio l'hotel DANIELA si e' dimostrato all'altezza in tutto, ottima cucina, di notte silenzio assoluto nelle camere, massima cordialita' dei propietari , servizio effettuato da due simpatiche ragazze di Valfurva, che ti trasmettevano una ventata di gioventu',ottima posizione, vicinissimo al centro di bormio, una volta posteggiato nel grande posteggio puoi muoverti a piedi nel centro paese.Ho potuto gustare i piatti tipici della valtellina, eun gran buffe' di tutti itipi di formaggi locali, accompagnati da vini della zona ,SASSELLA, GRUMELLO ecc..HO voluto quindi far sapere che ci sono hotel dove ti verrebbe vogli di prolungare il soggiorno ,ma purtroppo gli impegni non lo permettono. Quindi grazie atutti. CARLO eDANIELA LA SPEZIA.

• piaciuto di più — la cucinae la tranquillita'
  • piaciuto di meno — il traffico nella statale. il comune dovrebbe installare dei semafori tarati a 50 km che ti fermano.
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
milano
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2008

Da circa dieci anni frequento Bormio sia in estate che in inverno e il mio punto di riferimento e' sempre stato l'Hotel Daniela, A parte il bellissimo paesaggio che si gode dalle finestre, a parte la ottima cucina tipica ma casalinga che non stanca mai (con porzioni sin troppo abbondanti perche' viene sempre offerto il bis!), il motivo principale della mia affezione a questo albergo e' sicuramente la gentilezza, la cortesia e la professionalita' della proprietaria che fa sentire qualunque cliente (ragazzi giovani, persone anziane o bambini....e anche animali!) non un numero qualsiasi ma un ospite unico che deve sentirsi come a casa propria. Da notare che anzianie bambini sono una tipologia di cliente spesso "malsopportata" in altri alberghi di piu' alta categoria! La gestione famigliare vede anche il giovane figlio della proprietaria che, a mio parere, e' ancora piu' disponibile e gentile sempre pronto a soddisfare desideri e esigenze dei clienti. A questo si aggiunge un bel parcheggio per le auto e la assoluta vicinanza al centro storico (solo pochi metri escluso un brevissimo tratto aime' privo di marciapiede). Credetemi...qui si sta bene!!...e il prezzo e' anche modico!

• piaciuto di più — accoglienza
  • piaciuto di meno — breve tratto senza marciapiede
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2008

Solitamente ritengo internet molto utile per prenotare alberghi e vacanze, ma in questo caso il sito ci ha tratto in inganno. Innanzitutto l'albergo dispone di solo due camere al primo piano, le altre sono al secondo ed al terzo piano, senza ascensore, il che non è propriamente rilassante in montagna fare su e giù dalla stanza dopo aver camminato sulle cime o sciato tutto il giorno. La cucina è di media qualità e anche le stanze non sono un granché.
L'albergo affaccia su una strada a scorrimento veloce che è molto rumorosa, nonché pericolosa poiché le macchine corrono. Per raggiungere il "giardino" occorre appunto attraversare questa strada. Il giardino non è altro che una striscia di terra stretta e lunga, non ci ho mai visto nessuno per tutta la vacanza poiché non è propriamente rilassante dato il frastuono continuo del traffico. L'hotel è lontano rispetto al centro pedonale di Bormio e relativamente agli altri alberghi, e per raggiungere il centro bisogna camminare lungo questa strada pericolosa che per un bel tratto non ha neanche il marciapiede. A tutto ciò aggiungerei che la gestione familiare non brilla certo per simpatia. La prossima volta diffiderò molto di più dai siti ufficiali degli alberghi.

• Ha soggiornato in Luglio 2008
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Daniela? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Daniela

Hotel Daniela Bormio
Albergo Daniela Bormio
Bormio Hotel Daniela
Daniela Hotel Bormio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Daniela, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.