“Gentilezza e cortesia” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Daniela

Hotel Daniela
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bormio
Hotel Daniela
Via Monte Cristallo 21, 23032 Bormio, Italia   |
Classificato al n.22 di 42 hotel a Bormio
Codogno, Italia
“Gentilezza e cortesia”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato un giorno in mezza pensione in questo albergo dove gentilezza e cortesia sono una costante. Colazione robusta e con prodotti fatti in casa, cena leggera e gustosa. Posizione tranquilla sul greto del torrente di Bormio.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

54 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2014

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per evadere dalla città, dallo stress e per goderci la natura e le terme. L'hotel si trova in un ottima posizione per raggiungere il centro (5-10 min a piedi).
La stanza non era grandissima era ma pulita e calda, il bagno era pulito e rifornito di tutto; inoltre la nostra stanza disponeva di un balcone con una gran bella vista sui monti innevati.
Le cose che ci sono piaciute: il sacco-lenzuolo profumava di bucato fresco come quello che fa la mamma, il materasso comodo. La colazione è buona e varia, i croissant e lo yogurt di loro produzione buonissimi ma vogliamo parlare della cena? Porzioni abbondanti (passavano anche per il bis) e cucina davvero buona!

Le cose che ci sono piaciute di meno: alcune porte cigolavano e si sentiva, cuscini troppo bassi (sono cmq "problemi" facilmente risolvibili)

Rapporto qualità-prezzo ottimo.BRAVI!

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2014

Ci siamo fermati 3 giorni in questo hotel a conduzione familiare carinissimo e ci siamo trovati davvero bene! Mi sembrava di stare a casa! Stanze davvero curate, cibo ottimo e abbondante, posizione fantastica a 5 minuti a piedi dagli impianti da sci!
Ha anche il deposito sci e dalla nostra stanza avevamo una vista eccezionale!
Ottimo rapporto qualità prezzo davvero, noi siamo stati durante la settimana di carnevale e abbiamo pagato davvero poco per un ottimo servizio!
Da tornare!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2014

Vacanza con tre amici. Stanza confortevole,pulita e bagno eccezzionale. Ma la cordialità della signora Erika e dello sport Man Davide non ha eguali.
Cibo tipico del luogo abbondante e ricercato. Ottima cantina dei vini perfettamente presentati dalla signora Erika; anche lo staff di sala merita un plauso. Posizione ottimale a due passi dal centro e vicino gli impianti di risalita. Per gli amanti della fotografia è presente una ampia mostra fotografica dei paesaggi del luogo e del grande Davide. Vi consigliamo questa esperienza in un ambiente unico, vi sentirete a casa.
Rapporto qualità prezzo eccellente.

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
ceriano laghetto
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2014

ho soggiornato con mia moglie domenica e lunedì, ho prenotato pochi giorni prima e non pensavo di trovare posto, sono stato fortunato. al telefono sono molto cordiali sia la signora Erica che il figlio.
non avendo loro più disponibilità si sono attivati per avere un'altra camera in un altra struttura.il soggiorno e stato gradevolissimo nonostante l'hotel era pieno di tedeschi, una menzione va fatta alla cameriera presente anche alle colazioni sempre molto gentile.
pur essere un due stelle vi posso assicurare che è molto meglio di altre strutture più stellate.
vorremo tornare anche in primavera per vedere un nuovo paesaggio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2013

L'Hotel Daniela è uno dei migliori hotel in cui sono stata. Amo la montagna, le escursioni in bici e l’aria aperta e questo luogo mi ha dato la possibilità di fare tutto questo e passare una settimana a dir poco fantastica tra bontà culinarie e suggestive passeggiate!
Il personale della struttura è molto cordiale e l’ambiente soddisferebbe anche le persone più sofisticate. L’Hotel Daniela è molto vicino al centro storico, così ho potuto visitare l’area circostante ed ovviamente ho sciato sulla famosa pista Stelvio e goduto di tutto quello che potevo grazie alle numerose offerte e convenzioni proposte dall’albergo.
È un luogo dove è possibile anche rilassarsi, oltre che divertirsi. Infatti le stanze sono davvero confortevoli e godono di una meravigliosa vista sulla cima Piazzi e la conca di San Colombano, Tv LCD e di altre comodità. Inoltre, l'Hotel Daniela mi ha permesso di mangiare divinamente: piatti ottimi e golose porzioni, dalla colazione alla cena senza esclusioni!
Durante la mia vacanza, ho approfittato del mini Club per lasciare mia figlia di otto anni in buona e divertente compagnia ed ho approfittato della convenzione che l’hotel ha con le Terme Bormiesi. Questo ha reso la mia permanenza ancora più soddisfacente e romantica… e tutto ad un buon prezzo! Abbiamo anche fatto delle escursioni in bici organizzate dalla struttura, per dimenticarci un po’ l’utilizzo frenetico dell’auto (che è possibile lasciare nel parcheggio dell’hotel) e staccare ancor più dalla vita in città.
In poche parole, il soggiorno all’Hotel Daniela è stato perfetto sotto ogni punto di vista. Ci torneremo anche questa estate in quanto si tratta di un luogo adatto a tutte le stagioni e nel quale riesci a sentirti molto meglio che a casa tua! Per chi ama il verde, la neve e le passeggiate... questo è il luogo perfetto per una vacanza rilassante ed indimenticabile.

Consiglio sulle camere: Sono stata in due stanze diverse, in quanto ho soggiornato due volte in questo hotel e sono tutte ot
  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
Brindisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2013 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in hotel Daniela e ho ricevuto un accoglienza unica,pulizia eccellente,cibo molto buono,ambiente rilassante e piacevole in tutte le sue caratteristiche un esperienza da rifare sicuramente!

• Ha soggiornato in Settembre 2013

Conosci Hotel Daniela? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Daniela

Hotel Daniela Bormio
Bormio Hotel Daniela
Albergo Daniela Bormio
Daniela Hotel Bormio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Daniela, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Daniela ai Preferiti