“PICCOLO HOTEL che ben si presenta” 5 su 5 stelle

Piccolo Lido
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Argentina 2, 18012 Bordighera, Italia   |
Classificato al n.1 di 15 hotel a Bordighera
sirmione
“PICCOLO HOTEL che ben si presenta”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Diretto da un attento e bravissimo Andrea, al quale una tiratina di orecchie vorrei farla, da anni chiedo la 126 ma da singol non me la vuole assegnare.
Ottima struttura per la categoria
Ottimo personale in particolar modo. Anna portiera di notte ex tranviera del nordest personaggio
Di una comicita' ed humor eccellenti. La volevo con me ma ha altri obbiettivi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

Legnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Pur essendo una struttura di modeste dimensioni ha tutto quello che serve per un soggiorno rilassante in riva al mare. Di buon livello l'arredamento e la struttura in genere. Le camere vista mare sono state tutte ristrutturate. Preferire assolutamente le camere vista mare: la vista sul mare che si gode dal balcone vale la spesa. Buona qualità del cibo e personale cortese.
L'assenza di parcheggio riservato viene sopperita da quello pubblico posto sul retro (quando trovi posto)

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato 1 notte durante un viaggio di lavoro. L'albergo è sul mare. Lo divide solo una passegguata pedonale e la spiaggia. Perosnale gentile. Camere pulite, spaziose e calde. Ho cenato al ristorante e ho trovato le porzioni buone soprattutto se si valuta di essere in Liguria dove molto spesso sono un pò ristrette. Colazione con tanta scelta. Nulla da dire. Lo consiglio

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Sono tornata propio ieri da Bordighera.Sono 6 anni che vado in questo periodo,per la gara ciclistica (i 3 giorni di Bordighera).Quest'anno ho voluto trovare un'albergo vicino alla partenza della gara ,e devo dire che l'hotel e' propio li'.Mi sono trovata veramente bene ,disponibili in tutto,mangiare ottimo per non parlare della colazione al mattino.Le camere sono ampie ,e il terrazzo dell'hotel e' incantevole.Invito chiunque ad andarci.......

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Saronno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

A Bordighera vado da sempre, è certamente uno dei miei posti del cuore.
Sono tornata recentemente insieme a mio marito e ci siamo concessi il "lusso" di un hotel che ho sempre visto solo da fuori.
E' un hotel direttamente sul lungomare...insolito per Bordighera dato che la ferrovia separa quasi interamente le spiagge dalla città...per cui se vui la vista mare devi accettare il compromesso della vista treno =). L'holel Piccolo Lido invece non ha bisogno di scendere a compromessi. La struttura ben curata e molto pulita, il personale veramente gentilissimo, la camera è un incanto. Arredamento semplice e funzionale senza troppe pretese...ma quando si apre la finestra...il miracolo...il mare nella stanza. Seduti sul letto c'è solo la balaustra bianca sel balconcino a separarti dal blu più profondo. La sera ci si addormenta con il rumore delle onde. Senza fiato.
A disposizione degli ospiti anche un ampio terrazzo attrezzato.
La colazione varia ed abbondante, molto piacevole.
Usciti dall'albergo spiagge e il lunghissimo lungomare, la scogliera di Sant'Ampelio e la salita per Bordighera alta, la città vecchia.
Ci tornerei senza dubbio.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Watamu, Kenya
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

Eravamo di passaggio a Bordighera, e siamo entrati, quasi casualmente in questo Hotel (dopo aver letto le recensioni naturalmente! ) perché era molto vicino al parcheggio. Abbiamo molto apprezzato la posizione stupenda: fronte mare, all'inizio della camminata sul mare e anche all'inizio della salita per il centro storico e i giardini.
L'accoglienza alla reception è stata molto cortese, l'hotel è pulitissimo, con tutti gli accessori che uno si aspetta in un hotel, e anche qualche cosa di più. Buona anche la connessione Wi-fi. Ma... la colazione è uno spettacolo!
Se uscite la sera, la città vecchia, proprio su un'altura sopra l'hotel, offre un'ottima brezza e simpatici ristorantini.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Hanoi, Vietnam
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2007

Abbiamo prenotato due notti su internet sebbene l’hotel ci avesse detto che erano pieni; sembra che alcune camere siano disponibili solo online. Sia l’albergo che l’ubicazione sono eccezionali e il personale è veramente cordiale. Direi che la camera che ci hanno dato la prima notte (la 126) era la più bella che avevano: non solo aveva un piccolo balcone, ma anche una grande terrazza privata (c’è un’altra fantastica terrazza al secondo piano).
Il Piccolo Lido vanta una fantastica posizione: si trova a ridosso della piccola parte pubblica della spiaggia ghiaiosa (se credete che la ghiaia non sia bella, pensate a tutta la sabbia che NON si sta infilando dappertutto .... crea decisamente meno problemi). Attorno a questa spiaggia pubblica ce se sono molte dove si può accedere pagando giornalmente (€26 – 40 a coppia che vi darà diritto a 2 sedie a sdraio e a un ombrellone).

Ma torniamo all’albergo.... pulito, condizionatore d’aria funzionante, connessione WiFi nelle aree pubbliche (la seconda notte ci hanno dato la camera 114 che era più piccola, ma aveva pur sempre la vista sul mare ed abbastanza vicina alla reception così da ricevere il segnale WiFi). La colazione era più che sufficiente, anche se un po’ impersonale; tutto, incluse le bevande calde, era a self service. Un angolo della sala colazione era designato come “area gioco” il che era perfetto per il nostro bambino.

Parcheggiare sarà un problema dato che gli spazi vicino all’hotel sono sempre occupati. Tuttavia si può prenotare un parcheggio nel garage dell’albergo a €12 a notte.

Insomma, siamo stati benissimo al Piccolo Lido e ci torneremmo in un baleno. Se andate, non dimenticate di visitare il centro storico di Bordighera (a soli 10 minuti a piedi).

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Piccolo Lido? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piccolo Lido

Indirizzo: Lungomare Argentina 2, 18012 Bordighera, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Bordighera
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 15 hotel in Bordighera
Categoria hotel:3 stella/e — Piccolo Lido 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccolo Lido. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piccolo Lido Bordighera, Liguria
Hotel Piccolo Lido Bordighera Prezzi
Bordighera Hotel Piccolo Lido
Piccolo Hotel Bordighera
Piccolo Lido Hotel Bordighera
Bordighera Piccolo Lido Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Piccolo Lido, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.