“esperienza terrificante” 1 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 15 hotel a Bordighera
Milano
“esperienza terrificante”
1 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

2 notti di fila senza riscaldamento nonostante aver ripetutamente sollecitato (nessuno sconto per questo piccolo...inconveniente), servizio scadente, colazione di scarsissima qualità' , personale che impiega dai 15 ai 20 minuti per una registrazione.........
Per non parlare dei rumori notturni, della pulizia della biancheria, vorrei sapere se questi signori le stelle le hanno comprate su ebay..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

66 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Varese, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

La colazione è scarsa e di bassa qualità, le camere sono senza aria condizionata e poco silenziose, l'arredamento piuttosto datato. Abbiamo anche avuto problemi con lo scarico della vasca da bagno, che non è stato subito aggiustato. Tra l'hotel e la spiaggia c'è la stazione, quindi per andare al mare bisogna attraversare un sottopassaggio. In generale non consiglio questo hotel.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Ho trascorso una settimana senza dormire per il caldo (aria condizionata inesistente rimpiazzata da una ventola cigolante) e per i rumori e musica ad alto volume proveninte dall'esterno; biancheria ingiallita; colazione scarsa con prodotti scadenti; Insomma, un tre stelle che ne vale si e no una. pessima eperienza, un consiglio, cercate altrove..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2011

camera splendidamente luminosa, vista mare suggestiva, passeggiata a due passi come anche il centro per lo shopping...personale sorridente, disponibile,informato e amici degli animali ... rapporto qualità prezzo molto buona, abbiamo scelto questo hotel per casualità, per un passaggio di 2 notti, ma sicuramente programmeremo una nuova vacanza a Bordighera e ci ritorneremo...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Pinerolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2010

è stato l'hotel ideale per il tipo di week-end che avevamo pensato di fare. E' vero l'hotel non è moderno, ma fuori stagione è davvero ottimo. Si trova in centro a Bordighera, e per chi viene in treno è comodissimo. Personale davvero gentile anche se tuttofare!! La nostra camera era davvero confortevole, spaziosa, pulita e con vista mare, e pur trovandoci di fronte alla stazione non abbiamo sentito nessun rumore durante la notte!!! ci torneremo sicuramente!! grazie mille!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Novara, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2010

Sembra che non desiderino proprio lavorare in questo albergo davvero troppo datato e per niente accogliente. Offrono la pensione completa e poi non propongono nessun menu decente, solo pasta scotta e fettine di carne o affettati. Il pesce è di difficile reperibilità, dice la direzione....in Liguria???? Le agenzie dovrebbero smettere di includere questo albergo nelle loro propste. Il rapporto qualità prezzo è indecente! E poi ci si lamenta della crisi del turismo in Italia...

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
palermo
1 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2010

dopo aver subito 3 ora di viaggio per arrivare nell'otel '3 stelle' abbiamo dovuto aspettare mezz'ora per avere una camera e abbiamo dovuto salire per 3 piani la nostra valigia di 15 kg,,,con la schiena a pezzi siamo giunte in una camera quadrupla con le serrature rotto il bagno degno di un film orror da oscar,polvere ovunque e scarsissima igene...quando siamo scesi per cena c'era puzza di vomito ,posate sporche e cibbo orribbile. la notte abbiamo faticato a dormire per la puzza e lo sporco oltre che per gli schiamazzi e il rumore del treno. meno male che l'indomani abbiamo cambiato hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2010

Conosci Centro Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Centro Hotel

Indirizzo: Piazza Eroi Della Liberta 10, 18012 Bordighera, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Bordighera
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.13 di 15 hotel in Bordighera
Categoria hotel:3 stella/e — Centro Hotel 3*
Hotel 3 stelle in corpo unico ristrutturato di recente in tutti gli arredi, con tutti i confort; bagno in camera, telefono diretto, asciugacapelli, mini bar, TV digitale terrestre televidio e radio, situato in posizione centralissima e tranquilla a 20 metri dal mare e da tutti i negozi, con ristorante nella struttura con menù curato direttamente dal proprietario di carne e di pesce.Condizionamento/riscaldamento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Centro Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Centro Hotel Bordighera, Liguria
Centrohotel Bordighera
Hotel Centro Bordighera

Se siete i proprietari o gestori di Centro Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.