“Posto e cibo fantastico” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 25 - USD 100
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Grugliasco
“Posto e cibo fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Un ristorante semplice ma degno di nota nel centro storico di Bordighera: atmosfera molto caratteristica, specialmente se cenate nella piazzetta retrostante il locale.
Un favoloso fritto di calamari e gamberi freschi (accompagnato da ottime patate al forno) ad un prezzo più che onesto. Trofie al pesto decisamente 'agliose' per i palati più fini, ma di ottima fattura.
Dosi generose, ambiente familiare e cordiale.
Un posto sicuramente da consigliare!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Nizza, Francia
“Non male”
3 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Trattoria nel centro storico di Bordighera. L'ambiente è normale, ma con un servizio attento e veloce. Menu non molto sfizioso specie negli antipasti. La qualità del cibo in generale è buona, il pesce è fresco, i dolci sono fatti in casa e le porzioni abbondanti. Carta dei vini molto risicata. Conto finale nella media.

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Novi Ligure, Italia
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

23/09/2011
Ieri io e mio marito eravamo a Bordighera e casualmente ci siamo trovati nel cortile di questa locanda.
L'antica trattoria Garibaldi è stata per noi una piacevole sorpresa.
Siamo stati cosigliati nella scelta del vino, il pesce era freschissimo e il fritto di calamari veramente buono.
Noi abitiamo lontano ma ritornaci vale la pena il viaggio e non solo per la cucina.
La conduzione famigliare crea una sinergia di cortesia e qualità veramente piacevole ma soprattutto complimenti alla cuoca che arricchisce il sapore dei piatti con il cuore e si sente.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
chiavari
“sconsigliato”
2 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

siamo stati ieri a pranzo,mia moglie ha mangiato spaghetti insipidi con tre frutti di mare,io trofie alpesto liquido e senza sapore di basilico ma di fagiolini,che erano mescolati alle trofie e duri,il fritto di calamari e gamberi era gommoso,con i calamari tagliati ad anelli tutti uguali e gamberi non sgusciabili,il conto e' stao con due dessert e mezza caraffa di vino di euro,di cui 14 e 15 i fritti.lo sconsiglio.

• 1 su 5 stelle Cibo
ceriale
“Ottima Trattoria”
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Sono stata alla Trattoria Garibaldi con degli amici sabato scorso. La piazzetta esterna è una vera sorpresa. Visti gli inerni eravamo un pò intimoriti ma fuori l'atmosfera è molto meglio! Il servizio è amichevole anche se non velocissimo e i piatti sono tutti buoni. Si nota il fatto che tutto è fatto in casa. Ci tornerò sicuramente!

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria Garibaldi hanno visto anche

Bordighera, Riviera ligure

Bordighera, Riviera ligure

Conosci Antica Trattoria Garibaldi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Antica Trattoria Garibaldi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.