“eccellente” 5 su 5 stelle

Novi Ligure, Italia
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

23/09/2011
Ieri io e mio marito eravamo a Bordighera e casualmente ci siamo trovati nel cortile di questa locanda.
L'antica trattoria Garibaldi è stata per noi una piacevole sorpresa.
Siamo stati cosigliati nella scelta del vino, il pesce era freschissimo e il fritto di calamari veramente buono.
Noi abitiamo lontano ma ritornaci vale la pena il viaggio e non solo per la cucina.
La conduzione famigliare crea una sinergia di cortesia e qualità veramente piacevole ma soprattutto complimenti alla cuoca che arricchisce il sapore dei piatti con il cuore e si sente.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

chiavari
“sconsigliato”
2 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

siamo stati ieri a pranzo,mia moglie ha mangiato spaghetti insipidi con tre frutti di mare,io trofie alpesto liquido e senza sapore di basilico ma di fagiolini,che erano mescolati alle trofie e duri,il fritto di calamari e gamberi era gommoso,con i calamari tagliati ad anelli tutti uguali e gamberi non sgusciabili,il conto e' stao con due dessert e mezza caraffa di vino di euro,di cui 14 e 15 i fritti.lo sconsiglio.

• Visitato a Settembre 2011
    • 1 su 5 stelle Cibo
ceriale
“Ottima Trattoria”
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Sono stata alla Trattoria Garibaldi con degli amici sabato scorso. La piazzetta esterna è una vera sorpresa. Visti gli inerni eravamo un pò intimoriti ma fuori l'atmosfera è molto meglio! Il servizio è amichevole anche se non velocissimo e i piatti sono tutti buoni. Si nota il fatto che tutto è fatto in casa. Ci tornerò sicuramente!

Visitato a Settembre 2011
Fossano, Italia
“Eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ottimo ristorante. Tutto buonissimo, servizio veloce e gentilissimi ( per un attimo io e mia moglie abbiamo pensato di essere in Romagna!)
Il pescato del giorno è super ma non da meno gli altri piatti.
Provatelo, non vi pentirete. Inoltre la piazzetta dove si mangia è molto caratteristica.
Ci torneremo sicuramente

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
“Le migliori sarde rioienen”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Il ristorante e nel birgo vecchio posto pieno di atmosfera che di estate si colora ....
Cosa poter aggiungere alle recensioni già viste ..... Ci siamo stati pochi giorni fa sarde ripiene, pasta alla Garibaldi dolce prosecco 30 euro da ritornare aggiungo che gli altri commensali hanno mangiato grigliata di pesce e fritto rimanendo ugualmente soddisfatti ..........

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria Garibaldi hanno visto anche

Bordighera, Riviera ligure

Bordighera, Riviera ligure

Conosci Antica Trattoria Garibaldi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Antica Trattoria Garibaldi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.