“Fine settimana rilassante Hotel Holiday Bolsena.” 5 su 5 stelle

Hotel Holiday
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Diaz, 38, 01023 Bolsena, Italia   |
Classificato al n.1 di 8 hotel a Bolsena
Pomezia, Lazio, Italy
“Fine settimana rilassante Hotel Holiday Bolsena.”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Hotel davanti al lago di Bolsena, accoglienza ottima, personale molto gentile, camera e bagno spaziosi e puliti forniti di tutti i conforts, letto confortevole, (ho dormito bene), molto silenzioso, dalla nostra camera con balcone la vista sul lago era veramente romantica. Ottimo anche il cibo servito nel ristorante dell'hotel e buona anche la colazione, il servizio impeccabile e cortese. Con una bella passeggiata sul lungolago si arriva in centro a Bolsena, consiglio a chi ha voglia di rilassarsi e allontanare lo stress quotidiano di soggiornare quì.
Ci torneremo presto.
Grazie.
Dalla stanza 102

Consiglio sulle camere: Noi alloggiavano al primo piano fronte lago, silenzioso.
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Bellissima visuale dalle camere per chi vuol passare Una vacanza in relax,la sera la veduta risulta particolarmente romantica. Ho soggiornato nel periodo di capodanno e a cena bisognava recarsi presso un altro hotel, un Po scomodo lo spostamento ma ottimo cibo! Colazione nella media, camere belle con frigo bar( che non veniva rifornito pero!!!) comunque consigliato!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Scrivo solo adesso questa recensione relativa ad un soggiorno di lavoro trascorso nel mese di maggio 2011 presso l'hotel Holiday di Bolsena. La struttura si trova poco distante dal centro cittadino, raggiungibile attraverso una piacevole passeggiata lungolago; ciò consente di avere uno spazio sufficiente per essere dotata di ampio giardino e piscina.
Le camere sono accoglienti, pulite e dotate dei comfort che ormai sono standard per un hotel di questa categoria; molte di esse hanno l'affaccio proprio sul lago. Abbiamo avuto la fortuna di provare il ristorante dell'hotel, che propone una cucina locale di adeguato livello, accompagnata da vini della Tuscia. Buona anche la colazione, ricca, con prodotti freschi e con il caffè servito direttamente al tavolo e non erogato dalla solita macchinetta automatica, oramai sempre più diffusa.
Non sono un amante dei laghi, ma consiglio questa struttura a chi desidera una pausa di riposo e ama la buona cucina.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Albergo elegante in splendida posizione sul lago.
Accoglienza premurosa ed eccellente, e sistemazione in camera con vista lago, come da nostra richiesta, apprezzabile ancorché non dotata di balcone.
Dotazione di splendida piscina con ogni comfort per sport e relax .
Pulizia notevole con cambio frequente di biancheria da bagno (tranne un giorno) e da camera.
Pasti variegati, gustosi e leggeri ed ottimamente presentati , con relativo servizio al tavolo premurosom, affabile, veloce ed efficiente.
Personale della Reception in grado di dare informazioni per gite ed escursioni in interessanti luoghi limitrofi.
Gerardo De Rosa

bereguardo
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Periodo dal 26-08-11 al 05-09-11
E’ stata una bellissima vacanza.
L’ Hotel è posizionato proprio davanti al lago.
L’ampio giardino è coronato al centro da una piscina e di fianco a questa ci sono 3 gazebo, dove si possono consumare dei pranzi veloci nel periodo estivo ( fino al 31 agosto ).
Il panorama che viene offerto infonde nel turista una tranquillità e una calma a lungo desiderata.
I luoghi intorno sono veramente da vedere ed a questo proposito ci torneremo nel 2012 nello stesso periodo, utilizzando la ½ pensione.
Giudizio dell’Hotel :
Camera : spaziosa, pulita e dotata di tutti i comfort
1° colazione : ottima e abbondante
Cena : Eccellente.
Personale Reception : Disponibile, educato e con tanta voglia di dare indicazioni per i luoghi da visitare.
Personale al tavolo : disponibile, educato, e sopratutto professionale.
Per farla breve una persona ( signora ) che ama il proprio lavoro e che ci mette il cuore.

Che dire di più ... .!

5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

La stanza che ci era stata assegnata aveva una veduta diretta sul lago di Bolsena e sull'isola Bisentina che era proprio di fronte , che dava un senso di calma e di tranquillità alla sua visione appena al risveglio ed all'inizio della giornata, quando si potevano vedere le numerose paperelle che nuotavano tranquille sulla riva del lago, ed il lungolago, sgombro da ogni caos di traffico, era adornato con duplice filare di pini e con prati verdi ed aiuole di ortenzie e con giardini di prato verde, mentre una pista ciclabile sul lungolago era percorsa da tranquilli ciclisti e joggers in cerca di fitness.
L'alimentazione sia per la colazione che per la cena era variegata ed abbondante, e servita su tavoli sempre adorni di fiori, e con armoniosa musica soft di sottofondo , dalla direttrice di sala, sig.ra Edith, che era molto affabile, professionale e cordiale, somministrando cibo che era sempre molto buono e saporito , eppure sempre leggero e digeribile, oltre che raffinato e servito in maniera impeccabile.
Il bagno era spazioso e luminosissimo, e tenuto sempre molto pulito.
La piscina era molto bella e funzionale per poter effettuare nuoto ed esercizio fisico e per potersi poi rilassare a prendere il sole sui lettino.-sdraio situati sul bordo della piscina.
Tutto ciò ha contribuito a farci sentire a nostro agio ed a farci rilassare ed usufruire di una vacanza distensiva e corroborante, di cui avevamo bisogno.
Tutto il personale dell'albergo è sempre stato molto cordiale e gentile e che ringrazio ed a cui rivolgo a loro i miei saluti, con particolare riferimento alla sig.na Ilaria ed alla sig.na Elisa, oltre che agli altri addetti alla reception, ivi compreso il portiere addetto al turno di notte.
Spero di rivedere tutti presto per una prossima vacanza.
Giuseppina Mammucari

Sant'Angelo in Vado, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Appena rientrati dall'Holiday (famiglia 4 p.) già ci manca. Mangiare ottimo, camera vista lago (la 104) da favola, pulizia e mantenimento aree verdi eccellenti. Ottimo punto di partenza per visite in giornate al nostro bel centro Italia. Al rientro dalla gita fate un bel bagno nella piscina (molto apprezzato la parte della piscina riservata ai bambini fino a 5 anni con basso fondale). Hanno un'amaca per due persone eccezionale. Eravamo stati in un altro albergo a Bolsena ed eravamo rimasti molto male nella pulizia in generale . Per fortuna che siamo stati portati sulla retta via dall'HOLIDAY che ci ha fatto cambiare idea su Bolsena e ci ha fatto rientrare a casa felici e contenti (come le favole) con il pensiero di tornarci quanto prima.
Dimenticavo a 10 Km. da Bolsena c'è la "città che muore" e cioè Civita di Bagnoregio. Per chi non l'avesse mai vista andate e poi facciamoci una domanda comune "perchè andiamo all'estero ????".
Ciao e buone vacanze

Consiglio sulle camere: camera 104 come scritto sulla recensione
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Holiday? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Holiday

Indirizzo: Viale Diaz, 38, 01023 Bolsena, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Bolsena
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 8 hotel in Bolsena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Holiday 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Holiday. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Holiday Bolsena
Holiday Bolsena
Bolsena Hotel Holiday
Holiday Hotel Bolsena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Holiday, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.