“Consigliato per chi vuole rilassarsi e per chi ama le vacanze sul lago” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Holiday

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Holiday ai Preferiti
Hotel Holiday
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Diaz, 38, 01023 Bolsena, Italia   |
Classificato al n.1 di 8 hotel a Bolsena
Roma
“Consigliato per chi vuole rilassarsi e per chi ama le vacanze sul lago”
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Scrivo solo adesso questa recensione relativa ad un soggiorno di lavoro trascorso nel mese di maggio 2011 presso l'hotel Holiday di Bolsena. La struttura si trova poco distante dal centro cittadino, raggiungibile attraverso una piacevole passeggiata lungolago; ciò consente di avere uno spazio sufficiente per essere dotata di ampio giardino e piscina.
Le camere sono accoglienti, pulite e dotate dei comfort che ormai sono standard per un hotel di questa categoria; molte di esse hanno l'affaccio proprio sul lago. Abbiamo avuto la fortuna di provare il ristorante dell'hotel, che propone una cucina locale di adeguato livello, accompagnata da vini della Tuscia. Buona anche la colazione, ricca, con prodotti freschi e con il caffè servito direttamente al tavolo e non erogato dalla solita macchinetta automatica, oramai sempre più diffusa.
Non sono un amante dei laghi, ma consiglio questa struttura a chi desidera una pausa di riposo e ama la buona cucina.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

Da solo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Albergo elegante in splendida posizione sul lago.
Accoglienza premurosa ed eccellente, e sistemazione in camera con vista lago, come da nostra richiesta, apprezzabile ancorché non dotata di balcone.
Dotazione di splendida piscina con ogni comfort per sport e relax .
Pulizia notevole con cambio frequente di biancheria da bagno (tranne un giorno) e da camera.
Pasti variegati, gustosi e leggeri ed ottimamente presentati , con relativo servizio al tavolo premurosom, affabile, veloce ed efficiente.
Personale della Reception in grado di dare informazioni per gite ed escursioni in interessanti luoghi limitrofi.
Gerardo De Rosa

bereguardo
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Periodo dal 26-08-11 al 05-09-11
E’ stata una bellissima vacanza.
L’ Hotel è posizionato proprio davanti al lago.
L’ampio giardino è coronato al centro da una piscina e di fianco a questa ci sono 3 gazebo, dove si possono consumare dei pranzi veloci nel periodo estivo ( fino al 31 agosto ).
Il panorama che viene offerto infonde nel turista una tranquillità e una calma a lungo desiderata.
I luoghi intorno sono veramente da vedere ed a questo proposito ci torneremo nel 2012 nello stesso periodo, utilizzando la ½ pensione.
Giudizio dell’Hotel :
Camera : spaziosa, pulita e dotata di tutti i comfort
1° colazione : ottima e abbondante
Cena : Eccellente.
Personale Reception : Disponibile, educato e con tanta voglia di dare indicazioni per i luoghi da visitare.
Personale al tavolo : disponibile, educato, e sopratutto professionale.
Per farla breve una persona ( signora ) che ama il proprio lavoro e che ci mette il cuore.

Che dire di più ... .!

5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

La stanza che ci era stata assegnata aveva una veduta diretta sul lago di Bolsena e sull'isola Bisentina che era proprio di fronte , che dava un senso di calma e di tranquillità alla sua visione appena al risveglio ed all'inizio della giornata, quando si potevano vedere le numerose paperelle che nuotavano tranquille sulla riva del lago, ed il lungolago, sgombro da ogni caos di traffico, era adornato con duplice filare di pini e con prati verdi ed aiuole di ortenzie e con giardini di prato verde, mentre una pista ciclabile sul lungolago era percorsa da tranquilli ciclisti e joggers in cerca di fitness.
L'alimentazione sia per la colazione che per la cena era variegata ed abbondante, e servita su tavoli sempre adorni di fiori, e con armoniosa musica soft di sottofondo , dalla direttrice di sala, sig.ra Edith, che era molto affabile, professionale e cordiale, somministrando cibo che era sempre molto buono e saporito , eppure sempre leggero e digeribile, oltre che raffinato e servito in maniera impeccabile.
Il bagno era spazioso e luminosissimo, e tenuto sempre molto pulito.
La piscina era molto bella e funzionale per poter effettuare nuoto ed esercizio fisico e per potersi poi rilassare a prendere il sole sui lettino.-sdraio situati sul bordo della piscina.
Tutto ciò ha contribuito a farci sentire a nostro agio ed a farci rilassare ed usufruire di una vacanza distensiva e corroborante, di cui avevamo bisogno.
Tutto il personale dell'albergo è sempre stato molto cordiale e gentile e che ringrazio ed a cui rivolgo a loro i miei saluti, con particolare riferimento alla sig.na Ilaria ed alla sig.na Elisa, oltre che agli altri addetti alla reception, ivi compreso il portiere addetto al turno di notte.
Spero di rivedere tutti presto per una prossima vacanza.
Giuseppina Mammucari

Sant'Angelo in Vado, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Appena rientrati dall'Holiday (famiglia 4 p.) già ci manca. Mangiare ottimo, camera vista lago (la 104) da favola, pulizia e mantenimento aree verdi eccellenti. Ottimo punto di partenza per visite in giornate al nostro bel centro Italia. Al rientro dalla gita fate un bel bagno nella piscina (molto apprezzato la parte della piscina riservata ai bambini fino a 5 anni con basso fondale). Hanno un'amaca per due persone eccezionale. Eravamo stati in un altro albergo a Bolsena ed eravamo rimasti molto male nella pulizia in generale . Per fortuna che siamo stati portati sulla retta via dall'HOLIDAY che ci ha fatto cambiare idea su Bolsena e ci ha fatto rientrare a casa felici e contenti (come le favole) con il pensiero di tornarci quanto prima.
Dimenticavo a 10 Km. da Bolsena c'è la "città che muore" e cioè Civita di Bagnoregio. Per chi non l'avesse mai vista andate e poi facciamoci una domanda comune "perchè andiamo all'estero ????".
Ciao e buone vacanze

Consiglio sulle camere: camera 104 come scritto sulla recensione
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

abbiamo soggiornato 5 notti a Bolsena scegliendo questo hotel per la posizione stupenda e la vista lago che in effetti è bellissima, ottima l'esposizione e la tranquillità della zona.
la camera non era molto spaziosa ma nella norma, molto curato il verde.
Colazione a buffet nella norma.

Le note negative:

di notte si avvertiva lo scarico del bagno sovrastante

abbiamo calpestato innavvertitamente il tappetino del bagno con le scarpe sporcandolo e ce lo siamo tenuto così per tutto il soggiorno..

la pulizia del bagno non era eccellente soprattutto negli angoli, peggio quella del terrazzino abbiamo tolto le ragnatele dalle seggiole..

la porta di accesso al bagno era difettosa, sfegava sul pavimento aprendosi a fatica e producendo un fastidioso rumore di giorno che di notte diventava insopportabile..
abbiamo ovviamente segnalato subito al nostro arrivo il problema, ma nonostante le rassicurazioni abbiamo sopportato il disagio per tutto il ns. soggiorno.

Abbiamo consumato delle bottigliette d'acqua la prima notte ma per le sucessive ne abbiamo dovuto fare a meno inquanto il frigo non è mai stato rifornito..

la doccia di servizio della piscina aveva un soffione talmente incrostato dal calcare che era praticamente impossibile farsi una doccia..

e per finire connessione ad internet a pagamento..

La domanda sorge spontanea: ma questo è un servizio a 4 stelle ..???

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

L'hotel Holiday è un albergo bello, proprio in riva al lago, in una zona di Bolsena molto vicina al centro, raggiungibile a piedi in meno di dieci minuti. Le camere sono arredate con gusto, il bagno è ampio, la prima colazione a buffet abbondante. L'accoglienza del personale è stata ottima. Un albergo consigliato.

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Holiday? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Holiday

Indirizzo: Viale Diaz, 38, 01023 Bolsena, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Bolsena
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 8 hotel in Bolsena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Holiday 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Holiday. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Holiday Bolsena
Holiday Bolsena
Bolsena Hotel Holiday
Holiday Hotel Bolsena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Holiday, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.