“una notte al lago” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Columbus

Hai aggiunto Hotel Columbus ai Preferiti
Hotel Columbus
4.0 su 5 Hotel   |   Viale N. Colesanti, 27 | Località Lungolago, 01023 Bolsena, Italia   |
Classificato al n.4 di 9 hotel a Bolsena
Livorno
“una notte al lago”
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Hotel posizionato vicino al lago ed alla passeggiata.Personale della massima
disponibilità e cordialità.Pulizia ottima e camere molto ampie .Colazione a
buffet da pagare a parte (5 euro a persona) ma molto abbondante e di
buona qualità.Un 4 stesse di tutto rispetto da tenere in considerazione
nelle soste a Bolsena

• Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia

Piemonte
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

La struttura è molto bella e situata direttamente sulla passeggiata lungo lago. Scegliamo una camera base che, pur non essendo molto ampia, è ben equipaggiata e accogliente.

La colazione viene servita in un locale vista lago arredato in maniera imperiale ed è di ottima qualità.

Ottima accoglienza e, siccome siamo in bassa stagione, spuntiamo anche un ottimo prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2015

Personale cordialissimo anche con i bimbi (cosa che non sempre accade), pulizia della camera e dei luoghi comuni impeccabili. Ottima la vicinanza al lago e con una piacevole passeggiata al centro storico...personalmente ci vorrei tornare.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2015

Hotel ben strutturato e molto pulito. La cena abbastanza buona. Carente la colazione, sia di qualità che di quantità. Per un 4 stelle ci si aspetterebbe di più. Forse perchè il nostro era un viaggio di gruppo e quindi è probabile che il prezzo era molto competitivo, ma la colazione era davvero scarsa.

Consiglio sulle camere: molto bella la posizione vicino al lago e con vista lago.
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
augusto c, Proprietario alle Hotel Columbus, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2015
Intanto un caro saluto al Sig.Mario nella speranza che comunque abbia sempre un buon ricordo di Bolsena e del nostro territorio, nonostante la non troppo apprezzata prima colazione in Hotel. Si ricorderà il Sig.Mario che l'Hotel Columbus ha una sala ristorante dove, per quanto riguarda i gruppi organizzati, negli stessi locali dove il gruppo normalmente cena, si fa anche la prima colazione adibendo per lo scopo un buffet fornito a seconda degli accordi presi con l'agenzia organizzatrice. In questo caso, non avendo specificato cosa dovesse riguardare la fornitura del buffet, si è proceduto con una colazione continentale che prevede appunto un'approvvigionamento di base cioè cornetti, panini, burro, marmellate, latte, caffè, thè, succhi di frutta,prosciutto cotto e formaggio.
Se ricordo bene Lei con il suo gruppo avete soggiornato 4 notti nel nostro Hotel e già dal secondo giorno, proprio per evitare malcontento nei partecipanti, abbiamo aggiunto frutta fresca, yogurt e crostata senza nessun supplemento.
Lei Sig.Mario, che nei 4 giorni ha avuto modo di conoscere la nostra struttura, si ricorderà che l'Hotel dispone di una sala apposita per la prima colazione con vista lago ed un buffet di 9 metri dove dal dolce al salato si può trovare di tutto, compreso toast, uova e bacon.
Nella speranza di averla ancora come nostro gradito ospite le porgo i miei più
Cordiali Saluti
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2015

Ottima posizione sul lago, sembra un salotto a cielo aperto, circondato da piante e fiori.
Accoglienza discreta, professionale e sempre presente. Ristorante mezza pensione ottimo. complimenti Alessia.

Consiglio sulle camere: rivolgersi alla recezione, fanno il possibile per accontentare.
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Chianni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2015

L'hotel è a due passi dal lungolago e vicinissimo al centro di Bolsena. La nostra camera era molto grande, dotata anche di divano 3 posto e di un bagno con vasca e finestra. I mobili sono un po' datati, ma l'ambiente è davvero pulito e questo è ciò che conta. Il personale si è mostrato gentile. Noi vi abbiamo soggiornato nei giorni di Pasqua e Pasquetta e abbiamo speso 140 €. Non vi abbiamo fatto colazione perchè avevamo visto su Tripadvisor che è un po' cara.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2015

La posizione e' ottima, a due passi dal lago. Sono stata accolta con molta cortesia. La camera piccola ma molto confortevole. Bagno pulitissimo e bene attrezzato. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bolsena
Hotel Holiday
Hotel Le Naiadi
Hotel Le Naiadi
N. 3 di 9 a Bolsena
4.0 su 5 stelle 183 recensioni

Conosci Hotel Columbus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Columbus

Indirizzo: Viale N. Colesanti, 27 | Località Lungolago, 01023 Bolsena, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Bolsena
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.4 di 9 hotel in Bolsena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Columbus 4*
Immerso nel verde di una ricca vegetazione a pochi passi dalle rive del lago, l’Hotel Columbus, recentemente ristrutturato, dispone di 36 camere confortevoli ed eleganti che insieme agli ambienti comuni creano un luogo speciale dove gli ospiti dell’hotel potranno trascorrere piacevoli soggiorni. Tutte le camere dell’hotel sono dotate di servizi privati con asciugacapelli, telefono, linea cortesia, tv schermo piatto satellitare, internet wi-fi free, cassaforte, minibar, aria condizionata (nel periodo estivo) e riscaldamento regolabili individualmente. Gli ospiti dell’Hotel Columbus, possono raggiungere il centro storico di Bolsena con una passeggiata di soli cinque minuti, percorrendo il suggestivo viale dei Platani secolari. Sono disponibili sistemazioni in camera doppia, matrimoniale, tripla, quadrupla e singola con letto a due piazze. Le camere sono suddivise in diverse tipologie: Economy – Standard – Classic con Balcone All’interno, una rilassante zona bar, la sala colazioni vista lago che offre un ricco buffet, un salone per cerimonie e l’elegante sala del ristorante “La Conchiglia” con tavoli anche in giardino durante la bella stagione, sono il punto d’incontro raffinato per gli amanti della buona cucina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Columbus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Columbus Bolsena
Albergo Columbus Bolsena
Columbus Hotel Bolsena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Columbus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.