“ottima soluzione per una vacanza relax” 5 su 5 stelle
Recensione di Columbus

Hai aggiunto Columbus ai Preferiti
Columbus
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Colesanti 27 | Localita Lungolago, 01023 Bolsena, Italia   |
Classificato al n.3 di 8 hotel a Bolsena
Ventimiglia, Italia
“ottima soluzione per una vacanza relax”
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2014

si trova in una zona tranquilla, a due passi dal lago, con parcheggio privato e aria condizionata. le camere sono molto spaziose e confortevoli. Il centro si raggiunge a piedi in pochi minuti. Il personale è cordiale e professionale. La colazione non è compresa ed è cara, mentre il solo pernottamento ha un buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Da solo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato solo una notte ma nel complesso il rapporto qualità prezzo è buono. Ottimo per noi è stato il parcheggio non a pagamento all interno del vicino hotel Royal. Non ho usufruito della colazione quindi non so dare un giudizio. La posizione è fantastica a pochi metri dal lago e dai ristoranti e bar, molto facile e per questo ci si rilassa. Unico inconveniente la doccia, se si girava su freddo usciva l' acqua calda e viceversa. Complimenti al personale che è stato molto gentile e sorridente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Citta di Castello, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2014

15 euro di colazione, ci sono sembrate eccessive, e così abbiamo solo pernottato..non so se questo in qualche modo ci abbia penalizzati, fatto stà che ci siamo ritrovati in una stanza che, seppur pulitissima, era veramente piccolina, senza balcone e come vista un bel muro giallo con qualche finestra!abbiamo potuto parcheggiare la macchina nel parcheggio dell'albergo di fronte, un eternità per farci aprire il cancello e nessuna indicazione per capire come uscire, così ci siamo buscati un rimprovero dalla Portineria...e per finire, alle 7 del mattino sono cominciate conversazioni rumorose dal piano inferiore/scale che comunque hanno disturbato il riposo, per chi come noi ha il lunedì come giorno di riposo appunto...!...come letto in altra recensione, anche a noi, nessuno ha chiesto come ci fossimo trovati...spero che tutto non sia dipeso dalla scelta di non pagare una colazione che ci è sembrata eccessiva come prezzo

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Montemurlo, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2014

Abbiamo pernottato in questo hotel sabato 27 settembre e siamo rimasti molto soddisfatti, la posizione è ottimale a 30 metri dal lago e 150 dal centro del paese. L'ambiente è curato e pulito con personale molto gentile e professionale, la camera nella quale abbiamo pernottato era carina funzionale e molto pulita, da consigliarsi.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2014

Ho soggiornato le notti del 16 e 17 settembre 2014. Bella struttura, ottimo lo stile elegante ma non pacchiano. Grande camera, bel balcone, bagno con finestra e ampia doccia, ottimi materassi. Abbiamo dormito molto bene. Internet non prendeva benissimo (unico neo della stanza). La colazione è molto valida anche se migliorabile e viene servita in una sala/veranda molto bella. Molto molto buono il rapporto qualità prezzo. Cortesia e simpatia non mancano.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Gentilezza del personale, splendida posizione davanti al lago. Parcheggio custodito e piscina nel vicino Hotel accessibile agli ospiti del Columbus.
La colazione è abbondante e si può consumare in giardino fronte lago. Camere grandi con balcone.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Classico hotel in ottima posizione con bello spazio esterno. Personale gentile, camere pulite, colazione buona, aria condizionata, tv lcd. Rapporto qualità prezzo molto positivo. In conclusione: lo consiglio

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Columbus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Columbus

Indirizzo: Viale Colesanti 27 | Localita Lungolago, 01023 Bolsena, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Bolsena
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.3 di 8 hotel in Bolsena
Categoria hotel:3 stella/e — Columbus 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Columbus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Columbus Bolsena
Columbus Hotel Bolsena
Albergo Columbus Bolsena
Columbus Bolsena

Se siete i proprietari o gestori di Columbus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.