“Ottimo rapporto qualità / prezzo” 4 su 5 stelle

Hotel Royal
4.0 su 5 Hotel   |   Piazzale Dante Alighieri 8/10, 01023 Bolsena, Italia   |
Classificato al n.4 di 8 hotel a Bolsena
lombardia
“Ottimo rapporto qualità / prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Buona soluzione per soggiornare a Bolsena con ottimo rapporto qualità / prezzo (con un ulteriore 15 % di sconto per i soci TCI) . Ambienti belli e curati, parcheggio comodo, bella la piscina. La nostra camera un po' piccola ma ben attrezzata (era ferragosto, l'ultima camera disponibile .. penso ci sia di meglio). Colazione buona (magari meno per chi vuole il salato). Provata anche la mezza pensione nel ristorante di fronte ( comoda per gli orari e bell' ambiente soft dopo una pesante giornata di turismo) : la qualità - ovviamente niente di patricolare - è da relazionare ai 15 euro richiesti per primo secondo e dessert .

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

Grosseto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Hotel molto carino e in una posizione splendida,dalla terrazza molto grande si gode di un'ottima visuale del lago,il parcheggio interno è molto sicuro e la piscina con il verde intorno offre un buon punto relax. Gli addetti (sia alla reception che quelle della pulizia) sono bravi e disponibili,ci siamo trovati molto bene. Forse "l'unica cosa un pò negativa" sono i letti non proprio morbidi ma questa è una questione di abitudini.

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Abbiamo pernottato qui una notte, purtroppo il tempo non era dei migliori infatti non ha fatto che piovere. La stanza affacciava su uno spicchio della piazza, non di quelle favolose ma comunque discreta. La receptionista ci ha fatto aspettare un bel pò prima di poter accedere alla stanza. La colazione sinceramente mi aspettavo qualcosina in più. Siamo stati in mezza pensione cenando la sera. Insomma un hotel nella media , buona la posizione vicina al lago.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Se si vuole soggiornare a Bolsena il Royal è senz'altro una scelta molto opportuna. Location (praticamente al centro del lungolago, a poche centinaia di metri dal centro storico), stile, tradizione, tariffe competitive. Tutto per il meglio, a parte...... a parte alcuni dettagli più da tre che da quattro stelle, come ufficialmente dichiarato. Innanzitutto la colazione, davvero "basic" seppur impreziosita da lieviti freschi. Poi l'assenza di uno spogliatoio presso la piscina, che ti costringe o a scendere in accappatoio oppure a cambiarti nei bagni. Per non parlare della macroscopica assenza di una doccia vicino alla pur bella e curata piscina. Davvero, è la prima volta che mi capita! Infine, il personale è ridotto all'osso: un peccatuccio piuttosto comune nelle strutture familiari italiane.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Reggello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

E' un Buon 4 Stelle forse il miglior hotel di Bolsena.
E' un hotel elegante, una struttura antica nel complesso un bell'hotel, molto romantico.
Le stanze sono molto piccole ma dipende dalla struttura antica.
Le stanze molto pulite e comode, sono comunque delle belle stanze, diciamo che viaggaindo molto per lavoro posso dire che mancano dei dettagli per dire ché é un ottimo 4 stelle.
Insomma il bagno anche se pultio ed abbastanza nuovo é un po' tirato via anche come accessori.
Parcheggio privato chiuso nel retro.
La posizione é bellissima davanti al lago, nel girdino una bellissima piscina.
Comunque nel complesso ci tornerei perché sono stato molto bene.
Colazione non inclusa nel prezzo al costo di 7 euro a persona.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Hotel bello ed elegante posizionato a pochi passi dal centro di bolsena e direttamente sul lago, check in rapido nonostante le 40 persone circa che formavano il nostro gruppo. Camere pulite anche se un po piccole e poco insonorizzate , bagni con pochissimi prodotti di servizio (tipo bagnoschiuma, shampo ecc..). Colazione nella norma, il ristorante è di fronte all'hotel all'interno dell'hotel columbus dei medesimi proprietari, e li il livello della cucina non è stato all'altezza di un 4 stelle ma bensi forse di un 2 stelle. Le bevande ai pasti da accordi precedenti avrebbero dovute essere escluse e invece hanno portato acqua e vino (bottiglia gia aperta) su tutti i tavoli, addebitando poi 3 euro a persona anche a tavoli di tre persone che hanno consumato una sola bottiglia di acqua... (cosi da intascarsi 9 euro x una bottiglia di acqua...). Per il pasto successivo ognuno ha pagato cio che ha consumato, dopo che il capogruppo ha fatto valere le sue ragioni.
Riepilogando, un hotel di 4 stelle che all'ingresso si fregia del marchio charme e relax me lo sarei aspettato diverso anche perche viaggiando molto in hotel 4 stelle il Royal è al di sotto della media sia come tipologia di camera che come livello della cucina specialmente se quando entri al ristorante c'è un menu con mille leccornie e ti servono il pollo arrosto 'da supermercato'.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Livorno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

Abbiamo alloggiato all'hotel Royal di Bolsena in occasione della nostra visita ad Orvieto per l'Umbria Jazz Winter 2010. L'offerta è stata ottima anche se per essere un hotel 4 stelle i servizi non si sono rivelati al di sopra delle aspettative. L'arredamento è un po' datato e gli spazi un po' angusti. Nonostante questo il personale è gentilissimo e vi è possibilità di parcheggiare direttamente nel cortile dell'hotel gratuitamente.
Probabilmente migliore nella stagione primaverile ed estiva in cui è a disposizione anche una bella piscina.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Royal

Indirizzo: Piazzale Dante Alighieri 8/10, 01023 Bolsena, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Bolsena
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 8 hotel in Bolsena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Royal 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Royal Bolsena
Bolsena Hotel Royal
Royal Hotel Bolsena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Royal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.