“Cena Perfetta In Giardino” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana, pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Roma
“Cena Perfetta In Giardino”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Siamo stati a cena con la mia famiglia in questo ristorantino, davvero incantevole, almeno per quanto riguarda il giardino.
Camerieri veloci, molto attenti,cortesi;cibo ottimo, abbiamo mangiato due mezze porzioni di pasta alle vongole,una agli scampi ed una alla carbonpesce, carbonara senza pancetta di pesce di lago,due mezze porz. di coregone arrostito e con salsa verde( quest'ultimo non era grancche'),un quarto di vino est est della casa(squisito),un dolce di pan di spagna e crema che si chiama "come viene viene"(ottimo),un aranciata ed un'acqua naturale, per un totale di 53 euro.
Risultato ottimo locale, tranquillo, di qualita' ed a ottimo prezzo.
Complimenti, ci torneremo!!!

Visitato a Giugno 2012

Sovico, Italia
“eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ambiente molto gradevole con un bel giardino esterno e proprietari molto affabili con i quali abbiamo parlato di vacanze, di pesca, ecc. CI hanno dedicato del tempo nonostante il ristorante fosse pieno di persone.
Abbiamo mangiato un ottimo primo, tagliatelle con pesce di lago e altrettanto possiamo dire della grigliata di pesce di lago. Ottimo anche il consiglio sul vino da abbinare e complimenti anche per il dessert. Livello di prezzo onestissimo. Da consigliare a chiunque passi da Bolsena.
E grazie anche al macellaio della piazza, il sig. Giuglio,che ci ha consigliato questo ristorante e ci ha venduto dell'ottimo guanciale!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Magliano in Toscana, Italia
“Un posto dove andare per stare bene e mangiare bene”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Da Picchietto siamo stato molto bene. L'ospitalità dell'ambiente e la qualità del cibo ha reso la nostra cena un momento estremamente piacevole. Il pesce di lago è cucinato in maniera semplice ma molto gustosa. Abbiamo provato quasi tutto quello che siamo riusciti a mangiare e ci sono piacuti molto gli antipasti, soprattutto i lattarini ed il coregone al verde, le tagliatelle alla picchio e, sopra ogni cosa l'anguilla alla salsa di vino. Non ci siamo fatti mancare neanche il dolce della casa. Alla fine, qualche difficoltà legata al nuova sistema gestionale computerizzato per la produzione della fattura di cui noi avevamo bisogno, ha fatto si che, nell'attesa abbiamo socializzato con i proprietari e c'è scappato un ultimo brindisi con l'ottima 18 Lune.
Susanna e Stefano

• 4 su 5 stelle Cibo
marta
“ECCELLENTE!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Mi trovo spesso a Bolsena e Picchietto è tra le mie tappe preferite, il miglior ristorante per il pesce di lago, a dir poco squisito, consiglio vivamente la carbonpesce e tagliatelle alla picchio rigorosamente preparate al momento.Ambiente curato e rilassante in giardino si può godere di una stupenda vista del castello.
Personale gentile e ottimo rapporto qualità prezzo.
Per chi ancora ama il gusto del mangiare bene!!!!

• 5 su 5 stelle Cibo
Marta, Italia
“stimola l'appetito e anche lo spirito!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Il mio è un invito a provare...ce nè per tutti i buon gustai...io sono ciliaco... e da Picchietto ho trovato oltre alla splendida efficenza del personale e al gustoso ambiente arricchito da un magnifico e solare cortile, dei piatti a dir poco fantastici curati e freschissimi soprattutto,,ad esempio neanche mi sembrava pasta senza glutine(era cotta alla perfezione e il sugo di pesce era divino)....se andate provate il vino della casa,troppo buono...! Luca

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Picchietto hanno visto anche

Bolsena, Provincia di Viterbo

Conosci Trattoria da Picchietto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria da Picchietto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.