“Buono, ma il servizio può migliorare” 3 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
pitigliano
“Buono, ma il servizio può migliorare”
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Siamo stati in questo locale il 1° maggio. L'ambiente è carino e curato. Il cibo buono, e presentato bene. Ampio menù di carne e di pesce. Buona la lista dei vini. Ottimo il tiramisù. Peccato che il servizio, seppur cortese, sia un po' lento. Fra un piatto e l'altro l'attesa è sempre stata molto lunga, anche se il locale non era stracolmo. Il costo del pranzo è stato nella media.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Monte San Savino, Italia
“Lunghe attese, cibo buono e pizza cruda con ape!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

L'estate scorsa sono stata in questo agriturismo nei pressi di Bolsena: abbiamo cenato in una deliziosa veranda con luce soffusa e un grande giardino ottimo per chi va con bambini. Purtroppo il servizio è stato è molto lento, ma l'attesa per l'antipasto è stata poi ricompensata a un piatto stracolmo di stuzzicherie. Per chi aveva preso dal menù ristorante i piatti sono stati buoni, anche se l'attesa era costante, ma la pizza è stata veramente un problema: l'impasto non era cotto, soprattutto nella parte centrale ed il pomodoro era molto acido. A dare sapore al piatto un'ape inflata nel condimento della pizza: alla richiesta di portare un'altra pizza, la cameriera si è limitata a togliere l'ape e riportare la stessa pizza... I prezzi risultano abbastanza elevati per il menù ristorante. Buoni i dolci, molto ricercati.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
Rieti, Umbria, Italy
“ottimo per i bimbi”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Siamo stati in questo ristorante per il giorno di pasquetta con degli amici che vivono li'!Il servizio è stato un po' lento, ma visto l'affluenza di gente ci puo' anche stare,cibo buono, tiramisu' ottimo,ma la cosa piu' bella e comoda per noi genitori il giardino dove i nostri figli hanno scorazzato tranquillamente mentre noi eravamo a tavola e li tenevamo d'occhio dalle vetrate che davano proprio sul giardino!Ci torneremo....ah dimenticavo si trova a pochi km dal lago che merita essere visitato!

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
San Cesareo, Italia
“10 e lode...est est est!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Menù ricco ed ampio sia di carne che di pesce, ottimi vini!Piatti decorati che appagano la vista!Bellissimo ristorante.Ottimo rapporto qualità/prezzo,piatti ricercati non comuni e sfiziosi sia di carne che di pesce....detto da amanti del buon cibo e del buon vino!Piatti abbondanti con la A maiuscola...noi ci partiamo da Roma per andarci a pranzo la domenica!Leggendo gli altri commenti voglio difendere il pinzale aggiungendo che se volete mangiare così bene e spendere ancora meno statevene a casa...
Fidatevi...provate...e ci tornerete!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Viterbo, Italia
“Da provare assolutamente”
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Ristorante con sala interna elegante, nel periodo estivo offre la possibiltà di mangiare in veranda. Ottimi i piatti a base di pesce, con giuste porzioni e una buona presentazione del piatto, anche la pizza è buona.Ottima carta dei vini.Per tutti coloro che arrivano dalla parte di San Lorenzo, Grotte di Castro, fate attenzione all'incrocio, perche non è visibilissima di sera l'insegna del ristorante. Consiglio di provarlo, sicuramente non rimarrete delusi.

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Pinzale hanno visto anche

Bolsena, Provincia di Viterbo

Conosci Il Pinzale? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Pinzale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.