“Cena...con vista!” 3 su 5 stelle

Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Cena...con vista!”
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Se devo essere sincera siamo andati a mangiare nel ristorante in questione proprio perché abbiamo letto le recensioni su questo sito. Una giornata sul lago che volevamo si concludesse con una buona cenetta con prodotti locali. Indubbiamente la vista è stupenda e vale la pena fare un po' di tragitto sulla strada sterrata per ammirare quel tramonto mozzafiato che solo a quell'altezza ti puoi godere. Indubbiamente Bruno e la moglie sono dei perfetti ospiti, gentili, disponibili...vengono al tavolo, scambiano due parole...ora il "ma " è d'obbligo, mi aspettavo una cucina nettamente superiore. Si comincia con prosciutto crudo accompagnato da una marmellata fatta in casa: buono. Come primo ho preso pasta con battuto di pesce di lago, non era pasta fatta in casa come scritto nel menu, ma trofie che si possono trovare in un qualsiasi supermercato, il battuto (così come del resto la pasta) navigavano in tre dita di olio a crudo. Come secondo pesce di lago, condito con molto aceto quindi anche qui purtroppo i sapori erano coperti totalmente da un solo ingrediente, buona invece l'anguilla, fresca e ben cucinata. I prezzi sono comunque molto onesti...il cibo poteva essere migliore, ma ne è valsa la pena per la vista panoramica e la gentilezza di Bruno.

• 2 su 5 stelle Cibo

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Materie prime divine!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Il posto è splendido (consiglio se andate per cena di anticipare al tramonto per godere del panorama!)
Per arrivare è un pò sperduto ma arrivati là sembra d'essere in paradiso!
Abbiamo preso un antipasto, un secondo e un dolce 25 euro a testa ma veramente divine le materie prime...Posto molto molto consigliato e il personale gentile :)

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Piacevole sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ottima posizione panoramica, proprietari simpatici e disponibili. Leggermente fuorimano ma se vi trovate da quelle parti ne vale decisamente la pena. Prodotti locali (ottimo il pesce di lago) e buon rapporto qualità prezzo... .

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Viterbo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“si può fare di più”
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

posizione divina, purtroppo le paste spacciate per fatte a mano erano semplici trofie buitoni o simile e gli gnocchi pastafresca.
Insomma viste le recensioni e tutti i titoli attaccati sulle pareti del locale sono rimasto un pò male.
Comunque voglio riprovare in un periodo più tranquillo sperando di ricredermi.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Pisa, Italia
“ANDARCI NE VALE LA PERNA”
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

sono andato a pranzo con degli amici a ritorno da una gita a Roma e ho selezionato il locale dalle recenzioni trovate su tripadvisor e posso dire che anche se non sempolice da trovare ne vale la pena andarci atmosfera moto familiare ottoma qualità delle pietanze anche un po particolari, buon servizio e abbastanza veloce, trovo stupendo la panoramica che si gode mangiando sulla veranda esterna che è il pezzo forte del posto

• 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Tana dell' Orso...Bruno hanno visto anche

Bolsena, Provincia di Viterbo

Conosci La Tana dell' Orso...Bruno? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Tana dell' Orso...Bruno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.