“Ci andiamo da anni e anni e torneremo SEMPRE!!!!!!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Nazionale ai Preferiti
Hotel Nazionale
Via Gramsci 50, 01023 Bolsena, Italia   |
Classificato al n.8 di 8 hotel a Bolsena
“Ci andiamo da anni e anni e torneremo SEMPRE!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Che dire.. Posizione ottima per visitare il posto e il lago è giusto a cinque minuti di camminata lungo il viale pieno di ortensie..la conduzione familiare dell'hotel ti fa sentire come a casa, e i gestori marito e moglie e figlio.. sono disponibilissimi e gentilissimi! Posto accogliente! Consigliatissimo per passare una vacanza rilassante!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Business
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati un weekend presso quest'albergo sul lago di Bolsena. La posizione è ottima, col borgo mediavele di fronte ed il lago alle spalle. Il parcheggio è riservato, la camera con vista sul castello, la colazione con cornetti freschi e caffè del bar (incluso ginseng), bottiglia e cioccolatini in camera. Tuttavia la parte migliore erano i titolari Sandro e Annamaria (uno spettacolo!), gentili, cordiali e simpaticissimi, che hanno reso il soggiorno ancora più piacevole. Consigliato a chiunque vada a Bolsena!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Prato
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ho acquistato un soggiorno di 2 notti presso questo hotel su groupon e devo dire che contrariamente a quanto spesso succede con gli acquisti sui social shopping ho usufruito di un trattamento impeccabile: ottimo servizio e calda accoglienza... il tutto in una posizione strategica col centro medievale davanti e il lago alle spalle. Ci tornerò senz'altro e lo consiglio vivamente.

roma
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Premesso che Bolsena ha un centro storico bellissimo e un lungolago ordinato e pulito, quindi merita una visita a prescindere da altro, la nostra esperienza in questo hotel è stata perfetta.ottima la posizione.camera piccola ma accogliente con un bagno pulito e una mega doccia.colazione molto varia e abbondante.cortesia assoluta dei proprietari.parcheggio gratuito.il lungolago e il centro storico sono facilmente raggiungibili.ci torneremo volentieri

4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al Nazionale trovando una ottima accoglienza,la stanza pulitissima e con un ottimo affaccio.La gestione è familiare e ricca di cordialità.Ottima colazione sulla terrazza che si affaccia sulla piazza.Il lungolago si raggiunge a piedi in pochi minuti lungo un ombreggiato viale alberato.L'hotel accetta animali domestici per cui soggiornare in compagnia del nostro "pelosino" è stato meraviglioso!L'hotel Nazionale e Bolsena diventeranno il nostro punto di riferimento per quando vorremo ricaricare le batterie fuori porta.
Lo consigliamo a tutti !!

4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Abbiamo soggiornato una notte per poter visitare Bolsena ed effettuare il giro del lago in bicicletta. L'hotel è molto accogliente, ottima posizione al centro di Bolsena con possibilità di raggiungere a piedi sia lo stupendo lungolago, sia l'affascinante centro storico e per i ciclisti ottimo punto di partenza per circumnavigare il lago. Colazione perfetta, personalmente ho apprezzato lo schiumoso cappuccino, il croissant fresco e fragrante e la torta crostata. I proprietari sono stati ottimi padroni di casa, gentili, disponibili e la notte ci hanno fatto depositare le bici nel loro magazzino. Il parcheggio auto è gratuito. Difronte all'hotel tutti i sevizi, da banca, posta a supermercato, negozi, ristoranti. Il proprietario ci ha consigliato per il sabato sera un ristorante molto carino dove, a nome dell'hotel, ci hanno fatto anche lo sconto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

siamo stati al nazionale la settimana scorsa, abbiamo trovato massima disponibilità, accoglienza e gentilezza, colazione ottima ed abbondante e...... un plauso particolare allo speciale latte caldo con schiuma fatto dal Sig. Sandro. Il figlio Marco deve ancora impararne i segreti. Scherzi a parte siamo stati come in famiglia la Signora ci ha fatto sentire a casa nostra. ritorneremo senz'altro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Nazionale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nazionale

Indirizzo: Via Gramsci 50, 01023 Bolsena, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Bolsena
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
Classificato al n.8 di 8 hotel in Bolsena
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nazionale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nazionale Bolsena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nazionale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.