“semplicemente eccezionale..” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Parigi

Hai aggiunto Hotel Parigi ai Preferiti
Hotel Parigi
4.0 su 5 Hotel   |   Via Acquario, 24, 30020 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia   |
Classificato al n.31 di 80 hotel a Bibione
Certificato di Eccellenza 2014
Belluno, Italia
“semplicemente eccezionale..”
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Sono ormai 3 anni che veniamo all'hotel Parigi..appena abbiamo un pò di tempo telefoniamo e facciamo velocemente le valigie per raggiungere Bibione.
L'accoglienza, la cortesia e il sentirsi a casa ci fa tornare sempre volentieri!Personale molto professionale e cordiale,spazi comuni e camere molto accoglienti e puliti,ristorazione varia, di qualità e soprattutto molto abbondante ..colazione da sogno!Noi ve lo consigliamo..

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Business
Alba di Canazei, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Hotel di buona presenza ,completo di tanti confort .
Abbiamo soggiornato nel periodo del ponte 1 maggio 2012, ci sioamo trovati subito a nostro agio specialmente con i gestori , cordiali, simpatici ,e disponibili ,
La camera è bella ma un po' stretta, ma conpensa con i servizi : piscina, idromassaggio a 27°,zona fittness, biciclette a disposizione , vicino alla spiaggia (80mt) e vicino alla via centrale di bibione (50 mt).Ombrelloni e sdraio in spiaggia sono compresi.
Direi Buono il menu e anche il Buffet,
Se ci fosse internet wi fi sarebbe ancora meglio .
Ci torneremo sicuramente ancora .

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
vicenza
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Questo hotel presenta secondo me, un problema che riguarda il ristorante : il cibo non è di buona qualità ed è preparato anche male (direi da 2 stelle), i piatti sono molto convenzionali, non c'è sufficiente variazione, quanto ai dessert spesso manca la scelta ( per due pasti non c'era frutta a suff. e c'era solo panna cotta), ma direi che soprattutto la preparazione lasciava a desiderare...... per il resto è tutto abbastanza buono

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Siamo stati io con la mia famigliola nel giugno 2008. Impressione appena arrivati bellissima poi quando abbiamo visto la camera un po' meno. Cibo non eccede di grande qualità. Devo dire, avendo una bimba piccola, l' apprezzamento nella cura per l'ora di pranzo e cena nel farci accomodare 10 minuti prima degli altri ospiti non aventi bimbi. Ho notato che i proprietari usano l' hotel come ospiti e non come accoglienza ospiti. Mangiano con tutti, prendono il sole occupando i pochi sdrai, usano la palestra e quant'altro. Che dire un Hotel come da titolo. Non tornerò .

• Ha soggiornato in Giugno 2011
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

hotel di ottimo livello, cucina molto curata,personale molto gentile,piscina sempre pulita.Le camere sono ben arredate e la pulizia giornaliera ottima.L'hotel e' a circa 50 metri dalla spiaggia e dal centro.Il parcheggio e' affollato ma basta qualche minuto di attesa e l'incaricato ti fa uscire senza problemi.Una nota molto positiva per il baby club dove la ragazza che l'ho gestisce mette davvero a proprio agio i bimbi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo soggiornato una settimana presso l' hotel Parigi e la nostra impressione è stata che si dedichi maggiore importanza e cura nei dettagli nella hall e parti comuni piuttosto che rinnovare e rendere più moderne e confortevoli le camere perchè da anni sono così tranne qualche piccolo cambiamento, tra cui i bagni senza bidet.......per quanto riguarda la cucina il buffet è molto vario e curato a differenza dei piatti proposti nel menù che risultano semplici e poco elaborati sia nel gusto che nella presentazione (ad esempio un piatto di prosciutto e melone lo presento meglio io a casa).
Anche per quanto riguarda la pulizia della camera il servizio è troppo mattutino, la Signora dopo aver bussato e aver ricevuto una nostra risposta è entrata ugualmente verso le 08:30.
E' apprezzabile la possibilità di utilizzare le biciclette gratuitamente ma ti passa la voglia di girare per la manutenzione....la mia aveva anche il freno staccato, quindi possibilità di ammazzarti in qualche modo.
In conclusione per essere classificato 4 stelle ci si aspetterebbe che questi problemi non fossero presenti tenendo in considerazione i prezzi praticati.

Mel, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

sono ormai cinque anni che andiamo in ferie all'Hotel Parigi con anche due bimbi piccoli abbastanza vivaci e devo dire che non abbiamo mai avuto problemi, per quanto riguarda il mangiare direi ottimo in quanto sufficiente e digeribile non con molti grassi come si trova spesso nei ristoranti, abbiamo notato inoltre che ogni anno cercano di perfezionarsi e offrire sempre qualcosa in più al loro cliente, per noi è un albergo da consigliare ad occhi chiusi!!!!!!!!!!!!!! certe critiche che ho letto non le capisco propio.
per noi rimane comunque il nostro albergo preferito. Silvia Tres

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Parigi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Parigi

Indirizzo: Via Acquario, 24, 30020 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel per famiglie a Bibione
N. 13 hotel di lusso a Bibione
N. 27 hotel sulla spiaggia a Bibione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Parigi 4*
Da oltre un decennio l'Hotel Parigi è sinonimo di cortesia, buonumore, e familiarità. Da noi la convivialità è di casa, ci si conosce personalmente, si stringono tante nuove amicizie e ritrovarsi ogni estate è sempre un grande piacere. Da oggi il nostro hotel 4 stelle a Bibione vi offre tutto ciò che occorre a rendere la vostra vacanza un'esperienza indimenticabile, all'insegna del relax, del divertimento e del benessere. All'Hotel Parigi siete a pochi metri dal centro e dalla spiaggia di Bibione, in una zona tranquilla e priva di traffico. Circondati dai pini marittimi e da una spiaggia meravigliosa, dall'azzurro del mare e del cielo, dovrete soltanto prendervi cura di voi stessi e godervi il tempo del riposo e della spensieratezza. Saremo noi ad occuparci di tutto, con la premura e l'attenzione di sempre, con tante novità per i grandi ed i piccoli e con l'attenzione speciale che ogni nostro ospite merita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Parigi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parigi Bibione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Parigi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.