“ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ambassador

Hai aggiunto Hotel Ambassador ai Preferiti
Hotel Ambassador
4.0 su 5 Hotel   |   via Del Cigno 43, 30028 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia   |
Classificato al n.39 di 80 hotel a Bibione
“ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

hotel dotato di tutti i confort, ampio parcheggio interno, bella e pulita la piscina, vista sul mare suggestiva.
Eccezionale la colazione: forse, a parte nel viaggio di nozze in polinesia, non ho mai trovato un hotel con una colazione cosi variegata e di qualità.
Solo le camere sono state un po al di sotto delle aspettative, ma comunque sono dotate di quello che serve.
Ambiente un po formale, non consigliato a clientela troppo giovane in gruppo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari

Da solo
veneto
2 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2008

Siamo appena tornati da una mini vacanza all'hotel Ambassador di Bibione. L'Hotel complessivamente è buono. La struttura è arredata bene, le camere sono pulite e ben tenute. In camera da letto, nei corridoi, sulle scale c'è la moquette e non è proprio il massimo dell'igiene.....Per quanto riguarda l'atmosfera, a mio avviso, è troppo fredda e formale, ma è un'opinione soggettiva. In ascensore c'è un cartello dove viene indicato che non si può accedere alla sala da pranzo con ciabatte infradito e canottiera. I camerieri sono molto formali, difficilmente fanno un sorriso. I menù per gli adulti sono buoni, un pò meno per i bambini. Non sono organizzati per far soggiornare i bambini piccoli. Non ci sono scalda biberon. Il mio bambino ha fatto la cacca nel pannolino, ovviamente non potevo tenermi il sacchetto in camera, così quando siamo scesi abbiamo chiesto e ci hanno invitato a buttarlo per strada....avrebbero potuto buttarlo via loro. Piccolo neo, ma magari non se ne sono accorti, un asciugamano che ci hanno fornito era ancora sporco di fondontinta. Sulla spiaggia ne in albergo ci sono giochi per bambini, c'è solo una giostrina che gira. Non ci sono scivoli e altalene adatti ai più piccoli. Per il resto hanno un bellissimo solarium con vasca idromassaggio (max 5 persone). Per quanto riguarda gli orari della piscina e idromassaggio sono abbastanza restrittivi, ci si può stare fino massimo alle 18.00. Essendo l'hotel è tre stelle sup. mi sarei aspetta più cordialità e organizzazione. Per quanto riguarda la cucina lo chef cucina degli ottimi piatti.....molto ricercati ma forse la quantià era poca. Mio marito ha ordinato i ravioli e gliene hanno portati 4 di numero posizionati a raggio di sole.

• piaciuto di più — La piscina esterna
  • piaciuto di meno — la mancanza di servizi/giochi per bambini
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Ambassador? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ambassador

Indirizzo: via Del Cigno 43, 30028 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel di lusso a Bibione
N. 32 hotel sulla spiaggia a Bibione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ambassador 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ambassador. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ambassador Bibione
Bibione Hotel Ambassador
Hotel Ambassador a Bibione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ambassador, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.