“splendido posto/posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Bibione Palace Suite Hotel

Hai aggiunto Bibione Palace Suite Hotel ai Preferiti
Bibione Palace Suite Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Taigete 20, 30020 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia   |
Classificato al n.1 di 80 hotel a Bibione
Treviso, Italia
“splendido posto/posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

nel complesso bene... a parte l'animazione bambini appena sufficiente. le animatrici non sono molto preparate specialmente se hanno a che fare con maschietti.
Per un 4 stelle, si può pretendere un Buffet migliore

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
bibionepalacehotel, Direttore alle Bibione Palace Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 luglio 2012
La ringraziamo del suo prezioso contributo e faremo tesoro dei suggerimenti. Quest'anno abbiamo aggiunto al buffet il servizio della vera pizza sfornata al momento che si aggiunge a tutti i prodotti di pasticceria della nostra cucina. Comunque ci impegneremo a migliorare ulteriormente. Faremo presente alle nostre animatrici una maggiore attenzione nei confronti dei maschietti :-) Grazie ancora dell'ottimo voto complessivo e speriamo di averla ancora gradita ospite.

Bellinzona, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Non so da dove iniziare per giudicare questa bellissima struttura.....direi di iniziare dalla reception dove le due padrone di casa (Emanuela e Bruna) coadiuvate dal resto del team ti accolgono con il sorriso e con la loro disponibilità..devono imparare un po' la lingua francese ma vi sono clienti disposti a fare dei corsi.
Ristorante direi perfetto Antonio, Mui (i due esperti e colonne), la quasi avvocato Valentina, il Messinese ed i 4 ragazzi Catanesi gentilissimi e professionali.
Il bar con la simpaticissima Sandra sempre sorridente, gentile,....e chi più ne ha più ne mette con Barbara, Orazio e Carolina sono il top per trascorrere le vostre serate in relax assoluto.
Mini club mitico con la mitica Kelia alla quale mandiamo un abbraccio forte forte...
Infine il top dei top Gianco e Bekin....il primo campione di beach tennis dal manico d'oro ed il secondo custode e controllore della piscina, gentili e simpatici nonché sempre pronti alla battuta.
Anche i clienti sono mitici soprattutto i tanta roba, tonno ed Hercules Marchetto.
Ah mi sono dimenticato, vi fanno credere che lo spinning viene fatto da un'istruttrice mega...invece vi ritroverete un signore con un fisico della madonna che vi fa morire per un'ora....questo signore si chiama Loris ed è il padrone.
Buone vacanze......noi ritorneremo sempre se la Emanuela ci fa un buon prezzo....ah ah ah

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Bassano Del Grappa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

E' stata una bella vacanza con i nipotini, in un ottimo albergo, servizio camere eccellente, etc. etc. Senz'altro all'altezza delle promesse come "family hotel" dove i bambini "si neutralizzavano a vicenda" o per assistenza disabili, direttamente collegato alle Therme.
Sarebbe però opportuno non segnalarlo come 5 stelle, quando ci si aspetta una particolare atmosfera e attenzioni agli ospiti, un servizio spiaggia dedicato e un generale relax. E non si può delegare la spa alle terme comunali, prevederne una per i soli ospiti sarebbe quasi indispensabile!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile ospite della nostra località, credo ci sia un errore nella sua recensione perché il nostro hotel non è mai pubblicizzato con 5 stelle e noi abbiamo il centro benessere interno. Esiste solo un hotel a 5 stelle a Bibione e probabilmente ha trascorso la sua vacanza proprio nell'albergo dei nostri buoni colleghi. Rimaniamo comunque a sua disposizione per ogni chiarimento.
gallarate
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Hotel bellissimo finemente arredato stanze spaziose e posizione fantastica a due passi dal centro di BIbbione. Ideale per trascorrere vacanze con bambini che hanno a disposizione spazi giochi e animazione passegini e biciclette
Ristorante con ottima scelta e menù vari e menù dedicato ai bambini .
Tutto lo staff è gentile ed attento sempre disponibile ottimi proffesionisti .
All'ultimo piano c'è un meraviglioso centro benessere dove farsi coccolare al rientro dalla spiaggia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Abano Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Poche 4 stelle per i servizi le attenzioni e l'eleganza di questo Hotel, stanze eleganti con arredi di design, al 6° piano un centro benessere da sogno con terrazza fronte mare che domina la spiaggia dall'alto.
Ristorante con menù vario e completato da menù bambini e vegetariano, spazio giochi per bimbi interno ed esterno.
A disposizione bici e passeggini, gestito da professionisti dell'accoglienza.
Io ci sono andato con la mia bimba, ma anche in coppia non è male rintanarsi nella SPA dopo una giornata di spiaggia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Per il ponte del 1° Maggio io, mio marito e mio figlio (22 mesi) abbiamo deciso di sperimentare un Family Hotel per capire come vengono coccolati i piccoli ospiti all'interno di queste strutture. Hotel bellissimo, ben arredato, con un ottimo ristorante e con molti spazi gioco riservati ai bambini (sia all'interno che all'esterno dell'hotel). Peccato per un episodio molto "antipatico" nel quale ci siamo imbattuti. Durante l'intrattenimento post cena (l'unico in 3 giornio di permanenza) mio figlio è stato escluso dal gioco...(posso capire, forse troppo piccolo x sventolare un lenzuolo insieme agli altri bambini)...ma sono rimasta impietrita quando l'intrattenitrice ci ha rimproverato x aver rovesciato sul pavimento un secchiello di sfere colorate. Io seguo mio figlio in ogni suo movimento ma non posso prevedere ogni sua mossa. Credo sia normale che un bambino sia attirato da palle colorate...dopotutto era materiale che sarebbe servito x intrattenere i piccoli ospiti. Abbiamo raccolto il nostro piccolo "disastro" e ce ne siamo andati!! Per il resto non possiamo lamentarci di nulla...forse dovrebbero disporre di alcuni fasciatoi negli spazi comuni dell'hotel senza dover x forza salire in camera ad ogni cambio di pannolino!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
bibionepalacehotel, Proprietario alle Bibione Palace Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
L'animatrice in questione non fa parte del nostro staff. Si trattava di un spettacolo esterno ma ci scusiamo ugualmente con l'ospite che sarà contattato immediatamente. Fam.Carrer
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo una famiglia con due bambini di due e sette anni veniamo a Bibione dal 2005 prima soggiornavamo al savoy beach hotel ma da quando hanno aperto questa splendida struttura siamo sempre ritornati e ritorneremo ancora l'abbiamo consigliata a tanti nostri amici che poi vi hanno soggiornato e ne sono stati entusiasti di e per tutto, ogni anno mantengono sempre un ottimo livello lo staff è sempre lo stesso ed è un ottimo segnale e l'accoglienza è sempre impagabile.
Per non parlare del resto camere spaziose arredate con gusto ben tenute la cucina è squisita i dolci eccellenti e poi tanti servizi per famiglie e non.
Da provare anche in bassa stagione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci Bibione Palace Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bibione Palace Suite Hotel

Indirizzo: Via Taigete 20, 30020 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Bibione
N. 1 hotel di lusso a Bibione
N. 1 hotel con spa a Bibione
N. 1 hotel per famiglie a Bibione
N. 5 hotel romantici a Bibione
Categoria hotel:4 stella/e — Bibione Palace Suite Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bibione Palace Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberghi Bibione
Bibione Bibione Palace Hotel
Hotel Palace Bibione Recensioni
Hotel Palace Bibbione
Bibione Palace Suite Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Bibione Palace Suite Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.