“Ma in Italia non si dovrebbe mangiare bene?” 2 su 5 stelle
Recensione di Bibione Palace Suite Hotel

Hai aggiunto Bibione Palace Suite Hotel ai Preferiti
Bibione Palace Suite Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Taigete 20, 30020 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia   |
Classificato al n.1 di 80 hotel a Bibione
Certificato di Eccellenza 2014
Lugano, Svizzera
“Ma in Italia non si dovrebbe mangiare bene?”
2 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Lo abbiamo scelto fidandoci delle entusiastiche recensioni trovate in rete. La struttura e l'arredamento sono molto belli, ma la sala da pranzo sembra una mensa aziendale. Chiusi in un locale rumoroso e senza neanche veder fuori. Il cibo è stato davvero pessimo. Il buffet degli antipasti composto da tonno in scatola, mais in scatola, foglie di insalta e sardine in scatola. Quando abbiamo ritornato al cameriere un piatto di riso davvero immangiabile, ha ammesso che lo avevano rifiutato in molti. Ci siamo presi anche un'intossicazione alimentare durata 10 giorni. Le camere belline ma minuscole. In spiaggia, se hai fortuna e ti svegli all'alba, riesci a intravvedere il mare. Siamo scappati rinunciando a metà vacanza e sull'adriatico non torneremo mai più! Va bene se non siete affatto esigenti, ma allora potete spendere molto meno altrove!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

bel hotel .. ma troppo grande e troppa gente.. le pulizie delle camere cosi cosi... fatte in gran velocità, alla reception abbiamo trovato una signorina dalle risposte molto fredde.. il resto dello staf era perfetto... alla notte (tranne le luci dei balconi che spengono forzatamente a mezzanotte, quindi se vuoi dormire con la finestra aperta è impossibiledalla troppa luce) l'hotel e in un luogo silenzioso..

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Direi che un cliente che ogni anno premia, la struttura ritornando nel medesimo posto si descrive da se!!!
Servizio ottimo, personale qualificato e cortese, struttura a misura di bimbo e nn, adatta comunque a famiglie con i bimbi, ...Tutto perfetto dal cibo alla pulizia
Bravi bravi bravi
Luca mara aurora Jacopo per adesso....

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Tutto bello dalla struttura alle piscine all'animazione per bambini. Camere sempre pulite e servizio ristorazione ottimo per la qualità dei cibi e per la gentilezza dei camerieri. Ottimo è il parcheggio al coperto e le bevande analcoliche gratis ai pasti non è da tutti farlo. Unico neo di questo stupendo hotel bisogna arrivare puntuali ai pasti altrimenti non trovi qualche portata come antipasti non viene rimpiazzata quando finisce ma in conclusione è proprio un family hotel mio figlio ne è rimasto entusiasta !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Sirmione
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Intanto una premessa: Bibione, paragonata alla vicina Jesolo, è secondo me 10 volte meglio, più vivibile grazie al verde e alle innumerevoli piste ciclabili (apprezzate tantissimo grazie alle bici con seggiolino e caschi dell'hotel).
E' il secondo family hotel (il primo è quello bianco famoso di Ortisei) che frequento e dopo aver visto quello che dicono sia il top in Italia pensavo di non poter trovarne altri. Invece anche questo è magnifico. La zona piscine è fantastica, molto aprezzata anche l'istruttrice di nuoto gratuita per bimbi. L'elefante gonfiabile nella piscina bimbi penso che sia stato consumato da mio figlio, in 4 giorni non so quanti giri possa aver fatto. Anche la piscina sul tetto è bellissima. Unico appunto è quella dei bimbi forse un pò troppo calda.
Bellissima anche la camera, tra l'altro la nostra non era nemmeno una suite. Il maitre gentilissimo come tutto il personale, molto molto disponibile con i bimbi. BRAVI, BRAVI, BRAVI!!!!!!!!! Ci torneremo sicuramente

verona
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

siamo rientrati da poco dal Bibione Palca suite hotel e mia figlia chiede quando ci ritorniamo.
ottima proffesionalità il Maitre Valentino e lo chef di cucina che ora non ricordo il nome e me ne scuso,riescono ad accontentare ogni esigenza dell'ospiteil loro staff sempre sorridente e cordiale
poi le camere pulitissime la reception sempre disponibile.
insomma un hotel che posso consigliare veramnte a tutti fidatevi parola di F&B

San Vigilio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Per una vacanza di familia e il massimo che uno possa avere .
La piscina dei bambini potrebbe essere almeno il doppio .
ristorante self service perfetto cuochi simpaticissimi come tutto il personale di sala.
Per i bambini che vanno a dormire la sera ce un po di chiasso dalla parte dove fanno i spettacoli d´animazione .

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Bibione Palace Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bibione Palace Suite Hotel

Indirizzo: Via Taigete 20, 30020 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Bibione
N. 1 hotel con spa a Bibione
N. 1 hotel di lusso a Bibione
N. 1 hotel sulla spiaggia a Bibione
N. 8 hotel romantici a Bibione
Categoria hotel:4 stella/e — Bibione Palace Suite Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bibione Palace Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberghi Bibione
Bibione Bibione Palace Hotel
Hotel Palace Bibione Recensioni
Hotel Palace Bibbione
Bibione Palace Suite Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Bibione Palace Suite Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.