“ottimo qualità/prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Excelsior

Hai aggiunto Hotel Excelsior ai Preferiti
Hotel Excelsior
4.0 su 5 Hotel   |   Via Croce del Sud 2, 30020 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia   |
Classificato al n.19 di 80 hotel a Bibione
Bergamo, Italia
“ottimo qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Personale di tutto l'hotel molto cordiale, sopratutto la Caposala!! Buffet con vasta scelta di pietanze, colazione intercontinentale, pranzo e cena con buffet e scelta vasta da menu. Possibilità di portate per vegetariani. L'hotel dispone di una piscina con idromassaggio e lettini e inoltre possibile usufruire della piscina olimpionica del vicino hotel sempre della stessa catena. Possibiltà di nolleggio bici gratuitamente!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Bassano Del Grappa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Siamo clienti dell'hotel Excelsior da molti anni e ci siamo sempre trovati molto bene sia per la cucina che le camere che la gentilezza del personale; segno di costante attenzione della proprietà a tutti questi aspetti. Un elogio particolarissimo alla maitre, Meri, sempre gentile, disponibile e professionale: la quinta stella dell'hotel. La posizione poi è splendida proprio fronte mare e le ultime camere realizzate, quelle all'ultimo piano, veramente belle con terrazze ampie e pienamente utilizzabili per il relax quotidiano. Abbiamo letto alcune, poche, recensioni negative ma riteniamo siano casi assolutamente fortuiti in una realtà nella norma assolutamente eccellente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Lugano
1 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

La struttura è pessima, mai stata rinnovata e priva di ogni comfort. Il personale è poco cordiale e incompetente. Inoltre dal bagno usciva un nauseante odore di fogna. L'abbiamo fatto notare al personale della reception che non ha fatto nulla per risolvere il problema e non si è nemmeno degnato di scusarsi per l'inconveniente. Infine hanno tentato di farci pagare l'aperitivo di benvenuto gratuito, infilandocelo nel conto senza spiegazioni. Unico punto positivo: ottima posizone.
Attenzione: prenotando un alloggio denominato "appartamento 1" vi vedre assegnare due camere comunicanti!!!!!!
In ogni caso assolutamente da evitare!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
JennyF82, Web & Marketing Manager alle Hotel Excelsior, ha risposto a questa recensione., 17 agosto 2011
Gentile Cliente!
Innanzitutto vogliamo ringraziarLa per aver scelto il nostro Hotel per trascorrere le Sue vacanze, ma allo stesso tempo siamo molto dispiaciuti che il soggiorno presso la nostra struttura non sia stato all’altezza delle Sue aspettative.
Ci permetta comunque di poter rispondere alle osservazioni qui da Lei inoltrate.
Nel 2010 l’Hotel ha subito un profondo lavoro di ristrutturazione: sono state costruite 25 nuove SUPERIOR ROOM, tutte le terrazze delle camere sono state ricostruite ed in parte ingrandite; il ristorante, il bar, la zona lounge e l’ingresso sono stati completamente rinnovati, inoltre il parcheggio privato è stato coperto.
La nostra struttura offre diverse tipologie di camere; in questo caso, la tipologia APARTMENT da Lei prenotata è composta - come può verificare anche nel nostro sito internet - da due camere, nello specifico da 1 STANDARD ROOM e da 1 SINGLE ROOM, che sono comunicanti ma altresì provviste di ingresso indipendente in quanto possono essere anche affittate come due camere indipendenti.
In riferimento al fatto che dal bagno usciva odore di fogna, vorremo rispondere dicendo che purtroppo questo è un problema che si presenta in tutte le località di mare quando c’è un cambiamento meteorologico ed un abbassamento della pressione atmosferica.
Per quanto riguarda il presunto addebitamento dell’aperitivo di benvenuto gratuito nel Suo conto, si è probabilmente trattato di un errore di comunicazione del numero della camera, ma in questi casi siamo sempre pronti ad intervenire ed a stornare immediatamente l’errato addebitamento.
Il nostro team è composto da personale esperto e qualificato, sempre attento alle richieste ed osservazioni dei nostri Clienti e pronto a trovare una soluzione qual’ora si dovesse presentare un problema.
E’ comunque nostro impegno il continuo miglioramento dei servizi offerti, perché il nostro scopo è quello di rendere la vacanza dei nostri Clienti sempre più piacevole e rilassante.
Saremmo felici di poterLa risalutare come nostro gentile Ospite.
Cordiali saluti
HOTEL EXCELSIOR****
Ornago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

Ottima accoglienza, stanze stupende appena rinnovate, personale giovane e disponibile affiancato da personale più esperto.Alla reception sia il personale giovane sia quello più esperto ti danno tutte le informazioni che richiedi, Ci lavorano molte donne, proprietari e direzione simpatica e competente, maitre (simpatica e molto competente di alto livello) e camerieri (giovani e simpatici). Serate di gala divertenti e con ottimi menu. Colazione abbondante, pranzo e cena con 5 primi e 5 secondi a scelta, buffet di dolci. Parcheggio coperto. Unica pecca ascensori piccoli.
Ma sottolineo l'importanza della grande professionalità,simpatia e competenza mostrata da tutto lo staff dell'hotel. Qualità rare in un albergo a 4 stelle. Tutte meritate.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

appena arrivato con 2 bambini la stanza non era pronta, la carta igienica non c'era e gli asciugamani erano solo x 2 persone, stanza piccola e non confortevole le applique e il phon per capelli non funzionavano pur avendo pagato il supplemento per la stanza con vista mare! l'ascensore molto piccolo max 4 persone , ma il problema più grave sorge con il personale dell'albergo alla hall dell'hotel nessuna divisa e nel trascorso del mio soggiorno, non ci è MAI stato dato un buongiorno nemmeno alle colazioni e nemmeno al pagamento del conto!! non capisco come questo hotel possa essere passato da 3 a 4 stelle!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente!
Ci fa molto piacere che Lei e la Sua famiglia abbiate scelto la nostra struttura per le Vostre vacanze; siamo però allo stesso tempo molto dispiaciuti se nel corso del Vostro soggiorno ci siano stati alcuni disagi.
In riferimento alle Sua osservazione sul malfunzionamento del phon e delle applique in camera: entrambi sono dotati di un pulsante di accensione che probabilmente non ha notato. Il personale addetto alla manutenzione è comunque sempre a disposizione qualora venga avvertito della presenza di qualsiasi problema o disagio nelle camere. Allo stesso modo il personale addetto alle pulizie delle camere è disponibile nel caso in cui sorgano incomprensioni o problemi riguardo la confortevolezza e l’accoglienza in esse.
L’esperienza e la professionalità del nostro Team assicura una continua attenzione a tutte le richieste ed osservazioni del Cliente perché il nostro obiettivo è quello di rendere la vacanza dei nostri Ospiti la più piacevole e rilassante possibile.
Speriamo nella possibilità di poterLa risalutare nuovamente insieme alla Sua famiglia nel nostro Hotel.
Cordiali saluti
HOTEL EXCELSIOR****

Conosci Hotel Excelsior? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Excelsior

Indirizzo: Via Croce del Sud 2, 30020 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel romantici a Bibione
N. 10 hotel di lusso a Bibione
N. 11 hotel per famiglie a Bibione
N. 18 hotel sulla spiaggia a Bibione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Excelsior 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Excelsior. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Excelsior Bibione Recensioni
Excelsior Hotel Bibione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Excelsior, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.