“molto buono” 4 su 5 stelle
Recensione di Santa Lucia

Hai aggiunto Santa Lucia ai Preferiti
Santa Lucia
3.0 su 5 Hotel   |   Via Mercurio 9, 30020 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia   |
Classificato al n.45 di 80 hotel a Bibione
Belluno, Italia
“molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Abbiamo soggiornato al Santa Lucia con la nostra bambina di 3 anni,personale e proprietari gentilissimi e cucina ottima e abbondante.Certo la camera non era grandissima ma in fondo in vacanza la stanza serve per dormire e lavarsi.La stanza e il bagno erano decisamente puliti e direi che questo è l'essenziale.Lo consiglierei a chiunque volesse una vacanza semplice e in un ambiente famigliare.Grazie

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Basilea, Svizzera
2 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

siamo stati al s lucia per una settimana e mi sembrava il posto giusto per fare la dieta minestrina a pranzo?????porzioni ridotte con il cibo per dessert una banana tagliata di lungo con un pò di panna guai a chiedere il gelato solo a pranzo.....un 3 stelle mai visto così consiglio a tuutte le famiglie con disabili o bambini come me evitate il s lucia scale per arrivare nella hall scale per arrivare all'ascensore (piccolissimo)e se prendete la "suit" altre scale!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
trieste
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Siamo alle solite. E' mai possibile che in questa località balneari le famiglie sono sempre penalizzate?
Non si può pagare per una famiglia che ha due bambini sotto i 7anni quasi 170 euro a notte a luglio in una struttura da tre stelle.
L'albergo in generale e' ben gestito e l'ospitalità e' buona la camera e' pulita. L'arredamento povero ma funzionale . Le cene sono abbondanti ed alla cucina diamo un bel 6 (che tutto sommato non e' un brutto voto visto che lo sta' dando uno che di cucina se ne intende).
Piscina micro ma ci sta'.
Posizione della struttura comoda per chi arriva e fuori dai blocchi pedonali .

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Belluno
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Sono stata all'hotel Santa Lucia per le feste di pasqua col mio compagno e tutto sommato ci siamo trovati bene anche se qualche"pecca"c'è stata.
Sicuramente il punto forte di questo hotel è la cucina,si mangia veramente benissimo!!!!e la colazione è abbondantissima,ce n'è per tutti i gusti!
é molto comodo come posizione in quanto è vicino a piazzale Zenit e due passi e si è in centro,vicinissimo anche alla spiaggia.
La nota dolente è stata la camera...abbiamo preso la suite appunto per avere un miglior servizio e comodità e invece...non è stato proprio così...
premetto che come arredamento è molto bella anche se un po'piccola ed ha un bellissimo terrazzo...beh siamo arrivati in stanza e dopo una prima occhiata che sembrava tutto bene ci siamo accorti che era impolveratissima e pulita molto superficialmente.abbiamo acceso il riscaldamento e si è alzata tutta la polvere...siamo andati in reception a farlo presente e ci hanno guardato come se fossimo matti anche se si sono scusati e poi han mandato una persona a pulire...insomma pulizia non un gran che...io non sono delicata ma il giusto lo pretendo...anche gli altri giorni rifacevano giusto il letto e passavano un po'i sanitari...per terra non abbiamo mai visto pulito...c'era polvere che girava dappertutto...e quando ci si faceva la doccia l'acqua non scendeva bene...
per il resto tutto bene solo appunto qualcosa da rivedere

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Pordenone, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

dall' entrata l' hotel si presenta molto bene, il mangiare è abbondante ed è anche buono. molto buona è la posizione dell' hotel, c' è solo da attraversare piazzale Zenit, ma il punto negativo dell' Hotel sono le camere. Se decidete di passare le vacanze in questo hotel scegliete il tipo di camere che sono elencate nel loro sito, ad esempio stile cinese, americano e così via, non chiedete una semplice matrimoniale, perche vi daranno un buco vero e proprio. a noi ci è capitata una stanza in cui ci stava il letto e un armadio appena, la tv non prendeva tutti i canali, ed il bagno sembrava un ripostiglio, talmente stretto che in doccia è impossibile saponarsi, il water ibucato ed in oltre terrazzo piccolissimo con nemmeno una luce che lo illuminava. Noi che piace giocare a carte non si poteva! il personale dopotutto gentile.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Udine
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2009

Ottima l'accoglienza al ricevimento, la qualità della cucina è veramente sublime, qualità prezzo un Hotel da consigliare a chi ama gli ambienti familiari.

• piaciuto di più — cucina, pulizia ed accoglienza
  • piaciuto di meno — la pioggia...
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Santa Lucia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Santa Lucia

Indirizzo: Via Mercurio 9, 30020 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.45 di 80 hotel in Bibione
Categoria hotel:3 stella/e — Santa Lucia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Santa Lucia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Santa Lucia Bibione
Santa Lucia Hotel Bibione
Bibione Hotel Santa Lucia
Santa Lucia Bibione

Se siete i proprietari o gestori di Santa Lucia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.