“4 stelle nn meritate” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bembo

Hotel Bembo
Hai aggiunto Hotel Bembo ai Preferiti
Hotel Bembo
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Europa 23, 30020 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia   |
Classificato al n.15 di 80 hotel a Bibione
“4 stelle nn meritate”
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia nel mese di Agosto,le camere sono ampie ma con formiche,decorazione pessima,doccia con telo senza box per un 4 stelle è un pò scandaloso!!!!!!!!
ottimo cibo ma servizio camerieri da 2 stelle,privi di professionalità,molta assenza al bar della piscina,poco coinvolgimento e zero animazione,all'apparenza può colpire,ma entrando e salendo al primo piano si capisce che forse era meglio lasciarlo 3 stelle
Mi spiace ma nn ci tornerò

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
JennyF82, Web & Marketing Manager alle Hotel Bembo, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2011
Gentile Cliente!
La ringraziamo per aver scelto insieme alla Sua famiglia il nostro Hotel per le Vostre vacanze; siamo però allo stesso tempo molto dispiaciuti che il soggiorno non sia stato pienamente all’altezza delle Vostre aspettative.
Il nostro Hotel, dopo un attento esame dalle autorità competenti, è passato da quest’anno a 4 stelle, segno che lo standard e il servizio offerto è all’altezza dei requisiti richiesti. Come Albergatori sappiamo bene che è nostro preciso obbligo migliorare sempre più ogni particolare, cosa che ci stiamo impegnando a fare; infatti quest’anno sono stati sostituiti completamente tutti i serramenti, sono state modernizzate alcune camere e ci stiamo adoperando per fare altri lavori di miglioramento nel futuro prossimo.
Inoltre dalla stagione scorsa abbiamo cercato di completare il nostro servizio offrendo ai Clienti un ricco programma d’intrattenimento ed animazione per bambini ed adulti (che si trova appeso in vari punti dell’Hotel, come reception e piscina, e come può anche vedere nel nostro sito internet), che conta un evento diverso quasi ogni giorno. Tale programma ha riscosso fin’ora un grande successo tra gli Ospiti, tanto che ci ha invogliato ad arricchirlo ancora di più con eventi sempre nuovi, serate a tema e feste.
La serietà e l’esperienza del nostro Gruppo mette sempre al centro un unico obiettivo, che è la soddisfazione finale del Cliente, per questo ci attorniamo sempre di un Team professionale e referenziato che assicura una continua attenzione a tutte le richieste ed osservazioni dei nostri Ospiti.
Speriamo nella possibilità di poterLa risalutare nuovamente insieme alla Sua famiglia nel nostro Hotel.
Cordiali saluti
HOTEL BEMBO****
APOGIA HOTELS GROUP

Business
cordenons, pordenone
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato al Bembo 1 settimana in una Family Suite. Due stanza grandi con terrazza piccola ed una molto grande attrezzata con 2 lettini, tavolo e sedie. Unico inconveniente: la finestra del bagno della camera vicina dava sul terrazzo! Buffet a tutti i pasti e per pranzo e cena proponevano diverse portate. Cibo buono. Piscine tenute bene. Lo consiglio a chi non c'é mai stato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Zurigo, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Ottimo rapporto prezzo qualita. Cibo ottimo, servito al tavolo. Un po' caotica la sala pranzo per via delle molte famiglie con bambini piccoli, ma se si è una di loro, si è grati che i piccoli vengano trattati bene e con cura. Camere grandi e tutte nuove (l hotel è appena stato rinnovato ed è passato da 3 a 4 stelle) con magnifica vista mare. Le 2 piscine sono molto accoglienti e pulite. C è anche un angolo parco giochi per i bimbi. Ombrelloni in spiaggia son inclusi nel prezzo. Abbiam avuto un ombrellone in prima fila: meglio di cosi non poteva essere. L hotel è situato proprio vicino alla spiaggia, ma anche vicino alla via pedonale con tutti i servizi, ristoranti e negozi. Grazie per l ottimo servizio, ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
JennyF82, Web & Marketing Manager alle Hotel Bembo, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2011
Grazie a voi, gentili Clienti, per la vostra fiducia nei nostri confronti!
A presto!
HOTEL BEMBO****
APOGIA HOTELS GROUP
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

io ho soggiornato con mio marito l'anno scorso è ho avuto un ottimo servizio e poi il personale e' molto ospitale.
per quanto riguarda la reception: ci sono delle persone qualificate, se hai bisogno di informazioni sono a disposizione del cliente. nel ristorante c'e' un ampio buffet che è a disposizione del cliente, a colazione, pranzo e cena. un un menù con ampia scelta di primi, secondi, ecc...
la camera e' molto spaziosa e anche silenziosa, nonostante le persone e i bambini che soggiornano. oltretutto l'albergo è situato in una bella zona tranquilla e comoda sia per la spiaggia che per il centro.. io consiglio l'hotel a coppie, amici e famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Grazie a voi...
A presto!
Hotel Bembo****
Apogia Hotels Group
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Abbiamo soggiornato all'hotel Bembo la settimana a cavallo di ferragosto. Trattamento di pensione completa: 103 euro ; bambino sconto del 50%. Buoni gli spazi comuni , molto puliti, , la hall e l'ingresso sono decisamente nuovi; OTTIMA la nostra FAMILY SUITE al 4° piano, rinnovata con gusto molti lineare, ma molto spaziosa: praticamente 2 stanze da letto separate, con 2 bagni, 2 televisori, 2 condizionatori, una bella terrazza vista mare al 4° piano, silenziosissima. ( attenzione pero': le altre stanze "normali" mi parevano assai differenti...) Al mare con nonna e bimbo piccolo un vero confort. Gentilissima la cameriera ai piani. Buona la ristorazione, varia e abbastanza disponibile a piccole richieste per il bambino. Nota di merito: 4o 5 menu' a scelta , anche se un po' tarato sui gusti "tedeschi". Cambio biancheria da tavola praticamente ad ogni pasto. Nota di demerito : la settimana di ferragosto era praticamente scomparsa la frutta, peraltro mai esposta in sala. Per avere una pesca , un'agonia. In sala da pranzo la mattina a colazione pare che vi fossero piattini e bicchieri in numero insufficiente, soprattutto, bisognava sempre richiederli ! Finiva il pane da toast ? nessuno spontaneamente lo rimetteva ! Da migliorare: il servizio al tavolo: mediamente lento e assai confusionario. Unica eccezione il nostro cameriere Giuseppe, vera saetta di velocità e precisione, che ha immediatamente compreso che con un bimbo piccolo al seguito si necessita di una cena che fili via spedita . Buono lo spazio piscine e la terrazza bar . Altra nota di demerito: durante un pomeriggio di diluvio ininterrotto, viene chiuso il bar alla piscina, ove si possono prendere i gelati e merendine, e viene aperto il bar all'interno. Chiedo un gelato per il bambino e mi viene risposto che i gelati sono al bar della piscina, ma il bar della piscina è chiuso.. Relativo scambio di battute con altre mamme in ascensore sul tema. Morale: per offire una merenda ai nostri bambini, o patatine, o tutti fuori sotto la pioggia............ Ottimo servizio a mare: abbiamo chiesto un ombrellone vicino a riva, e abbiamo avuto la prima fila !! L'albergo dista circa 100 m dal mare, ed è veramente silenzioso. insomma, con qualche piccola attenzione in piu' al servizio, sarebbe veramente eccellente per la sua categoria. Ad ogni modo, assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Bembo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bembo

Indirizzo: Corso Europa 23, 30020 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel di lusso a Bibione
N. 14 hotel sulla spiaggia a Bibione
N. 18 hotel per famiglie a Bibione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bembo 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bembo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bembo Bibione
Bibione Hotel Bembo
Bibione Hotel Hotel Bembo
Hotel Bembo Hotel Bibione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bembo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.