“Siamo tornati ed e' stato ancora piu' bello” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Corallo

Hai aggiunto Hotel Corallo ai Preferiti
Hotel Corallo
4.0 su 5 Hotel   |   Via Pegaso 38, 30020 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia   |
Classificato al n.28 di 77 hotel a Bibione
“Siamo tornati ed e' stato ancora piu' bello”
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Eccellente come sempre, ottimo staff, pulizia impeccabile, e la cucina che era gia' perfetta e' ulteriolmente migliorata.Impagabile la vista mare direttamente dal letto della camera, posizionato praticamente sulla spiaggia lo divide solo la piscina, niente traffico, pace e tranquillita'. Meraviglioso anche il giardino con dondoli e tavoli, e la sala fitmess.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Ottimo albergo, meritate tutte e quattro le stelle. Noi abbiamo soggiornato dal 30/07/11 al 06/08/11 é stato un fantastico soggiorno grazie anche alla ottima competenza e gentilezza del personale. Molto consigliato alle famiglie con bambini per l'ottima cucina, la sua posizione fronte mare e la vicinanza al centro. Unica neo, purtroppo il bagno nelle camere di dimensioni ridotte.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Ottimo hotel quattro stelle, ideale anche per le famiglie con bambini per l'attenzione loro dedicata, soprattutto al momento del pranzo. Il cibo è ottimo e il personale molto gentile, la spiaggia grande e i lettini non troppo vicini tra di loro. Solo il bagno in camera è un po' piccolo, ma vivibile.Ci torneremo sicuramente,

• Ha soggiornato in Luglio 2011
San Vendemiano
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Hotel 4 stelle e le vale tutte.

Tutto l'hotel è molto curato, ha una bellissima piscina e molti spazi ombreggiati, arredati con gusto, dove rilassarsi quando non si sta prendendo la tintarella. E' posizionato fronte mare e dalla camera si gode di una vista stupenda.

Il personale è stato molto cordiale, in particolar modo, il maitre e i camerieri della sala da pranzo, di cui abbiamo apprezzato la professionalità.

Un commento a parte merita la cucina, che riservava gradite sorprese ad ogni nuova portata, sia per quanto riguarda la carne che il pesce.

Quello che abbiamo apprezzato di più è stato il livello costante della qualità, in tutte le componenti dell'hotel, che ci ha messi a nostro agio e ci ha fatto sentire un pizzico di nostalgia al momento della partenza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
isernia
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

Sono appena tornata da una vacanza a Bibione con soggiorno all'hotel Corallo. L'albergo è davvero molto confortevole, il personale qualificato e gentilissimo, la pulizia eccellente, il verde e la piscina curatissimi ma fiore all'occhiello....la cucina, semplicemente fantastica. Che dire di più.....sicuramente vi ritornerò!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2011

Hotel Corallo, ambiente raffinato ma non inpersonale. Grande attenzione al cliente da parte di tutto lo staff dalla reception alle signore addette alle pulizie, pulizia che regna sia nelle camere che negli ambienti comuni. La sua fantastica posizione permette di dormire cullati dal rmore del mare e per una milanese abitutata a clacson e sirene della polizia questo e' impagabile. Ottima cucina, inoltre la possibilita' di iniziare la giornata facendo colazione all'aperto rende il tutto ancora piu' magico.
Io ho conosciuto tutte le strutture di Bibione dai 5 stelle agli aparthotel ma definirei l'Hotel Corallo il migliore. Provatelo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Trieste
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2010

Sono stata all'Hotel Corallo quasi 2 anni fa con un bimbo di allora 9 mesi. Ho trovato una struttura attrezzatissima per i bambini, personale molto gentile, maitre e camerieri sempre a disposizione per qualunque esigenza nostra e del bambino.
Io, ad esempio, sono intollerante ai latticini e cercavo sempre di trovare nel menu qualcosa di adatto senza dover richiedere piatti appositi. Il maitre, una volta capito il mio problema, mi proponeva ogni giorno un'infinità di varianti o di cucine speciali solo per me.
La camera, seppure non grande, era molto carina, pulita, silenziosa e con una gradevole vista mare.
Molto importante, secondo me, era la costante presenza dei proprietari, non solo allo scopo di controllare il buon andamento dell'Hotel ma anche per impegnarsi attivamente in certe attività (ad esempio il bar).
Lo scorso anno ho scelto un'altra meta (Cattolica) , sono stata in un Hotel sempre a 4 stelle ma, in confronto all'Hotel Corallo pareva di stelle ne avesse 2-3.
Se non fosse che la spiaggia di Bibione non è un granchè, ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bibione
Hotel Montecarlo
Hotel Airone
Hotel Airone
N. 17 di 77 a Bibione
4.5 su 5 stelle 99 recensioni

Conosci Hotel Corallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corallo

Indirizzo: Via Pegaso 38, 30020 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 14 hotel di lusso a Bibione
N. 21 hotel sulla spiaggia a Bibione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Corallo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corallo Bibione
Corallo Bibione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Corallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.