“Ci siamo trovati molto bene” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Corallo

Hai aggiunto Hotel Corallo ai Preferiti
Hotel Corallo
4.0 su 5 Hotel   |   Via Pegaso 38, 30020 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia   |
Classificato al n.28 di 80 hotel a Bibione
San Vendemiano
“Ci siamo trovati molto bene”
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Hotel 4 stelle e le vale tutte.

Tutto l'hotel è molto curato, ha una bellissima piscina e molti spazi ombreggiati, arredati con gusto, dove rilassarsi quando non si sta prendendo la tintarella. E' posizionato fronte mare e dalla camera si gode di una vista stupenda.

Il personale è stato molto cordiale, in particolar modo, il maitre e i camerieri della sala da pranzo, di cui abbiamo apprezzato la professionalità.

Un commento a parte merita la cucina, che riservava gradite sorprese ad ogni nuova portata, sia per quanto riguarda la carne che il pesce.

Quello che abbiamo apprezzato di più è stato il livello costante della qualità, in tutte le componenti dell'hotel, che ci ha messi a nostro agio e ci ha fatto sentire un pizzico di nostalgia al momento della partenza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Business
isernia
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

Sono appena tornata da una vacanza a Bibione con soggiorno all'hotel Corallo. L'albergo è davvero molto confortevole, il personale qualificato e gentilissimo, la pulizia eccellente, il verde e la piscina curatissimi ma fiore all'occhiello....la cucina, semplicemente fantastica. Che dire di più.....sicuramente vi ritornerò!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2011

Hotel Corallo, ambiente raffinato ma non inpersonale. Grande attenzione al cliente da parte di tutto lo staff dalla reception alle signore addette alle pulizie, pulizia che regna sia nelle camere che negli ambienti comuni. La sua fantastica posizione permette di dormire cullati dal rmore del mare e per una milanese abitutata a clacson e sirene della polizia questo e' impagabile. Ottima cucina, inoltre la possibilita' di iniziare la giornata facendo colazione all'aperto rende il tutto ancora piu' magico.
Io ho conosciuto tutte le strutture di Bibione dai 5 stelle agli aparthotel ma definirei l'Hotel Corallo il migliore. Provatelo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Trieste
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2010

Sono stata all'Hotel Corallo quasi 2 anni fa con un bimbo di allora 9 mesi. Ho trovato una struttura attrezzatissima per i bambini, personale molto gentile, maitre e camerieri sempre a disposizione per qualunque esigenza nostra e del bambino.
Io, ad esempio, sono intollerante ai latticini e cercavo sempre di trovare nel menu qualcosa di adatto senza dover richiedere piatti appositi. Il maitre, una volta capito il mio problema, mi proponeva ogni giorno un'infinità di varianti o di cucine speciali solo per me.
La camera, seppure non grande, era molto carina, pulita, silenziosa e con una gradevole vista mare.
Molto importante, secondo me, era la costante presenza dei proprietari, non solo allo scopo di controllare il buon andamento dell'Hotel ma anche per impegnarsi attivamente in certe attività (ad esempio il bar).
Lo scorso anno ho scelto un'altra meta (Cattolica) , sono stata in un Hotel sempre a 4 stelle ma, in confronto all'Hotel Corallo pareva di stelle ne avesse 2-3.
Se non fosse che la spiaggia di Bibione non è un granchè, ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2009

appena tornato dal mia soggiorno al corallo,quello che posso dire e che le camere non sono all'altezza di un hotel a 4 stelle troppo piccole,e si sente volare anche una mosca nelle stanze accanto , armadio e appena sufficente per una persona due e picolissimo,bagno idem, nota dolente e che i lettini in piscine sono a pagamento mai sucesso in tanti anni di vacanza,il tutto giustificando(che lo fanno per che cosi gli ospiti non mettono i teli mare ed occuppano tutto il guorno il lettino) scusa un po banale.
per quanto riquarda il personale e l'accoglienza,il pranzo e la cena sono ottimo il tutto accompagnato da personale gentilissimo e disponibile ad ogni richiesta.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2007

hotel corallo è un classico esempio di ottimo albergo vecchio stile: posizione centrale, molto pulito, squisita cucina, spazi comuni eleganti e accoglienti, personale efficiente e molto cortese -quasi amichevole-, grande piscina comoda, giardino curato, unico difetto sono le camere non molto spaziose anche se dotate di tutto quello che serve! da non perdere la grande festa di ferragosto.

• piaciuto di più — ambiente e personale
  • piaciuto di meno — dimensione camere
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Corallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corallo

Indirizzo: Via Pegaso 38, 30020 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel di lusso a Bibione
N. 24 hotel sulla spiaggia a Bibione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Corallo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corallo Bibione
Corallo Bibione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Corallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.