“ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Palma de Majorca

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bibione
Hotel Palma de Majorca
3.0 su 5 Hotel   |   Corso Europa 10, 30028 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia   |
Classificato al n.11 di 79 hotel a Bibione
veneto
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2010

Siamo una famiglia di 4 persone composta da 2 adulti e 2 bambini, quando siamo stati in vacanza all'hotel Palma di maiorca a Bibione eravamo in 3, la mamma con il pancione. La nostra esperienza è stata superpositiva, l'hotel è molto carino, la struttura è piccolina ma ha decisamente tutto quello che serve per poter passare una vacanza indimenticabile con tutta la famiglia. Posizione ottimale, due passi a piedi dal centro, anzi dai centri, e dal mare; biciclette, piscina riscaldata con idromassaggio e splendida sala giochi per bambini, camere accoglienti e pulite, personale squisito,proprietari superdisponibili, cucina curata e semplice allo stesso tempo, angolo nel ristorante dedicato ai bimbi e meraviglia delle meraviglie baby sitter ai pasti. Consiglio vivamente alle famiglie con bambini. Speriamo di tornarci anche quest'estate!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

39 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business

Conosci Hotel Palma de Majorca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Palma de Majorca

Indirizzo: Corso Europa 10, 30028 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Bibione
N. 10 hotel per famiglie a Bibione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Palma de Majorca 3*
Hotel Palma De Majorca Bibione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palma de Majorca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Palma de Majorca ai Preferiti