“Prima ed Ultima volta” 2 su 5 stelle

Classificato al n.43 di 80 hotel a Bibione
Ferrara, Italia
“Prima ed Ultima volta”
2 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

Oltre a condividere pienamente i pareri, da altri, gia' espressi ci terremmo a sottolineare la poca elasticita', da parte dei titolari di esaudire le varie richieste.
A colazione abbiamo richiesto un decaffeinato e un caffè d' orzo; con nostro stupore ci è stato risposto che in sala non era disponibile e che se proprio proprio li desideravamo dovevamo recarci al bar pagando un extra.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Business
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Le camere sono sobrie, con arredamento un po' demodé, abbastanza piccole, come pure il bagno con doccia senza tenda (con inevitabile allagamento di tutto compreso il wc). Terrazzino abbastanza grande con possibilità di stendere. Aria condizionata e tapparelle alle finestre. Stanza pulita.
Gestori abbastanza cordiali, orari di colazione pranzo e cena molto stretti (colazione 8-9.30 - pranzo 12.30-13.30 - cena 19.15-20).
Colazione buona e abbondante (ero in trattamento solo pernottamento) e sono stata solo 1 notte (questo viene visto un po' male da tutti i gestori di Bibione che trattano in maniera un po' sprezzante chiunque non voglia passare la vacanza li ma vi soggiorni solo per una notte)
Parcheggio affianco l'hotel, e mare a 5 minuti a piedi con ombrelloni riservati per i clienti hotel (naturalmente non per chi vi soggiorna solo una notte).
Posizione centrale.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Padova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

camera e bagno molto sporche e con uno strano odore. Al nostro lamento i proprietari hanno alzato le spalle dicendo che la nostra stanza non veniva assegnata da tempo e quindi era rimasta chiusa a lungo. E con ciò!? Abbiamo sì prenotato solo 3 giorni prima ma mi sembrano sufficienti x pulire una stanza.
ci accorgiamo poi di avere anche ragnatele e formiche. Il cibo di bassa qualità. Al mattino colazione solo dalle 8 alle 9 e alla nostra richiesta di poter anticipare x andare in spiaggia presto ci hanno detto di no.
La spondina del lettino di nostra figlia installata male ha causato la caduta di notte della bimba (23 mesi) x fortuna non si è fatta niente!!
Senza considerare:
ascensore piccolo (ci entra un adulto con passeggino, l'altro genitore fa le scale) e non adatto ai disabili xché preceduto da 3 gradini;
infissi datati e difettosi;
parcheggio lillipuziano (x uscire abbiamo dovuto chiedere ad altri clienti di spostare la loro auto).

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Pillon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pillon

Indirizzo: Via Maja, 143, 30020 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Parcheggio gratuito
Classificato al n.43 di 80 hotel in Bibione
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pillon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pillon Bibione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pillon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.