Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“HOTEL PILLON” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Pillon

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Pillon ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Hotel Pillon
Via Maja, 143, 30020 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.47 di 80 hotel a Bibione
Riva Del Garda, Italia
1 recensione
“HOTEL PILLON”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

L'accoglienza appena arrivati è stata ottima, sono gentilissimi e ci hanno spiegato subito dov'era
la nostra stanza.
In più ci hanno dato la cartina di Bibione per poterci orientare.
il cibo era sempre ottimo e saporito, il servizio era velocissimo.
La nostra stanza veniva pulita ogni giorno alla perfezione.
non c'era neanche un granello di sabbia.
Si dormiva bene e per fortuna eravamo vicinissimi al mare.
BELLA VACANZA....

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

47 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    11
    18
    9
    7
    2
Vedi recensioni su
10
18
2
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Farra di Soligo, Veneto, Italy
Recensore esperto
28 recensioni 28 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
29 voti utili 29 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

salve a tutti , siamo stati nel ponte del 1° maggio presso l'hotel gestito dalla fam. Pillon. Questa in sintesi la Ns esperienza ... il personale è stato molto qualificato e cordiale . La cucina davvero ottima e varia , avevamo anche una buona scelta per il Ns bimbo di 20 mesi. La fam che gestisce l'hotel è stata premurosa e gentile verso ogni Ns esigenza . L'hotel è in un'ottima posizione e dista davvero pochi passi dal mare . ottima anche la presenza di un piccolo parco giochi per bambini dotato di scivolo e casetta , tavolini e sedie etc etc . Ci torneremo di sicuro anche perchè c'è un ottimo rapporto qualità prezzo .

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Verzegnis
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Da tanti anni le mie vacanze al mare le trascorro in questo hotel e mi trovo benissimo. E' collocato a pochi passi dal mare e dal centro per lo shopping. La gestione è familiare e l'ambiente è molto accogliente. Tutto il personale è gentile e simpatico. I titolari ti accolgono come se facessi parte della loro famiglia. La cucina è ottima e per me anche troppo abbondante. La colazione è a buffet c'è solo l'imbarazzo della scelta: dal dolce ( croissant, torte, pane burro e marmellate, yogurt e cereali .. al salato ( affettati, formaggi..) thè, caffellatte e succhi di frutta.
Le camere sono confortevoli e pulite, sono dotate di aria condizionata, televisore, cassaforte e telefono. Il bagno non è molto grande e senza finestra ma a mio parere è più che sufficiente per essere in vacanza. Gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno. Ogni camera è dotata di una ampia terrazza dove c'è la possibilità di stendere la biancheria.
Una volta a settimana viene organizzata una serata con musica e intrattenimento per bambini con mega torta. Oltre poi alle varie feste organizzate a tema durante la stagione. Da non perdere quella di ferragosto dove la tavola del buffet viene trasformata in un vero capolavoro di colori e gusti. Visitate il sito e guardate le foto.
Dunque che dire: ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono trascorrere una vacanza in tranquillità e relax.
P.S. Aggiungo un commento su quelli che essendo troppo intransigenti si lamentano: sottolineo il fatto che l'hotel è a 3 stelle, per certe pretese è meglio che si rivolgano a categorie superiori!!

Consiglio sulle camere: Le stanze di dietro sono più silenziose di notte mentre quelle davanti godono di un bel panorama
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rho, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Le ns. ferie sono semre state prettamente marine.Da quando abbiamo conosciuto Bibione ci siamo innamorati. Qualità prezzo ottimo! 'Hotel Pillon è gestita interamente dalla stessa Famiglia. Che dire loro 4 moschettieri sono: cordiali, gentili, disponibili, sempre un sorriso x tutti, mai un no nel limite del possibile!!!!Una volta alla settimana al serale festa per bimbi o musica dal vvo in veranda che attira sempre la curiosità di tutti i passanti!!!! Piacevole il fatto che i gestori durante il pranzo, cena passano e scambiano qualche parole al tavolo con i clienti e con i bimbi ,anche palando di frivolezze, ma è un modo come un altro x mantenere i rapporti e non le distanze con gli ospiti......
Anche questo è un modo simpatico x far conoscere l'Hotel. Colazione ottima e per pranzo & cena ( con buffet di antipasti, insalate..) sempre frutta di stagione, dolci, torte...!!Il fatto stesso che portiamo a casa qualcke kg in più......
Pulizia nella camera e bagno sempre in ordine e pulita!!
Ho letto dalle recensione che x qualcuno ( e sono rari) l'orario della colazione bisognerebbe anticiparla!!!Allora voglio dire a tutti" Signori siamo in ferie.....rilassiamoci, se per loro è presto posso solo suggerire, scendete fate un bel giro a piedi e male non fa....poi tornate e fate colazione, 30 minuti prima non cambiano la vita"
Noi dopo 3 anni sempre ritorniamo. Vorrà dire qualcosa????Potremmo andare ovunque ma sempre li torniamo!!!!!
Dopo ciò: spero di vedervi numerosi quest'anno all'Hotel Pillon, ho già letto che ci sono già dei pacchetti x il mese di maggio convenienti!!!!! APPROFITTATENE !!!!! Provare x credere!!!!!!

Un saluto caro ai ns. 4 moschettieri e a presto!!!!!!!!!!!!Nadia & Antonio

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pordenone, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Cordialità, serietà,ottimo rapporto qualità-prezzo,pulizia,cucina curata e disponibilità dei gestori.
Non riesco a capire chi trova questi gestori rigidi, o sono io una persona fortunata, o gli altri hanno pretese eccessive forse?
Frequento questo posto da diversi anni come tanti altri clienti affezionati, e lo continuerò a fare con piacere.
Si percepisce ogni anno di più come i gestori perseguono obiettivi di miglioramento per efficacia ed efficenza, non solo in termini di ospitalità ma anche di adeguamento continuo alle normative.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Padova, Italia
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Ho soggiornato 10 giorni colazione con prodotti non di marca,ho chiesto una volta una cotoletta per la bimba mi è stato detto che non era possibile un succo di frutta la mattina mi è stato risposto che c'erano quelli alla spina.....dolce a fine pasto un terno al lotto solo se si arrivava per primi....pulizia delle stanze pessima ho lasciato un pezzo di carta per terra è rimasta tre giorni allo stesso posto bidet dentro il box doccia senza finestra ne aspiratore.....da non tornare.....

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vicenza, Italia
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

poco professionali, lentezza nel servizio ai tavoli, cibo mediocre. I gestori sono poco accoglienti e non troppo disponibili con i clienti. L'orario di apertura della sala da pranzo è troppo ristretto: al mattino inizia alle 8 (dovrebbe cominciare almeno alle 7.30!) e dura solamente un'ora, e la stessa cosa per il pranzo e la cena, che invece iniziano troppo presto. Il cibo non è di ottima qualità, in particolare scarseggia la frutta fresca.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Pillon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Pillon

Indirizzo: Via Maja, 143, 30020 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > San Michele Al Tagliamento > Bibione
Servizi:
Parcheggio gratuito
Stile hotel:
Classificato al n.47 di 80 hotel in Bibione
Fascia prezzo (per notte): €73 - €172
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pillon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Pillon Bibione

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pillon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.