“Ideale per le famiglie!” 4 su 5 stelle
Recensione di Ariston

Hai aggiunto Ariston ai Preferiti
Ariston
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Europa,98, 30020 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia   |
Classificato al n.50 di 80 hotel a Bibione
“Ideale per le famiglie!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Abbiamo trascorso una bella settima. Hotel pulito, cibo molto buono e sempre diverso, attrezzati per famiglie con bimbi anche piccoli, piscina con idromassaggio e zona bambini. Forma all inclusive comprensiva anche dell'ombrellone e lettini.
Molto bene, forse a dir la verità non è proprio un 4 stelle ma un 3-alto, struttura anni 60 ma come riportato all'inizio, molto pulita e conservata. Personale e titolari splendidi.
Bibione poi è adatta alle famiglie, grandi spiaggie, piste ciclabili lungomare infinite...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

la spezia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Mio marito e io abbiamo soggiornato all'hotel Ariston una sola notte all'inizio della stagione turistica ma la struttura e il personale ci hanno fatto un'ottima impressione.
L'albergo ha una bella piscina esterna con bar, docce, vasca idromassaggio e cascata d'acqua. Il giardino intorno, molto grande, è veramente ben tenuto e curato nei minimi dettagli.
La nostra camera era pulita ed accogliente.
Il personale è cordiale ma un plauso particolare va alla signora Giusi, la direttrice dell'hotel, simpatica e disponibile, sempre solerte nell'aiutare i clienti.
Un breve soggiorno ma piacevolissimo, a due passi dal centro e dalla lunghissima spiaggia di Bibione.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Ariston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ariston

Indirizzo: Corso Europa,98, 30020 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 21 hotel di lusso a Bibione
Categoria hotel:4 stella/e — Ariston 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ariston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ariston Bibione
Ariston Hotel Bibione
Ariston Bibione

Se siete i proprietari o gestori di Ariston, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.