“Ottimo scelta a Bibione” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Marco

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel San Marco ai Preferiti
Hotel San Marco
4.0 su 5 Hotel   |   Via delle Ortensie 2, 30020 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia   |
Classificato al n.18 di 80 hotel a Bibione
Cadoneghe, Italia
“Ottimo scelta a Bibione”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Abbiamo soggiornato a fine agosto 2011 con una bimba di pochi mesi e sebbene l'hotel non offra molte possibilità per famiglie con bimbi piccoli lo staff si è prodigato per metterci a nostro agio.
L'albergo è stato ristrutturato di recente in stile moderno ed è veramente piacevole. Nella hall la musica è veramente in sottofondo e non disturba mai...anzi. La piscina è nella norma con idromassaggio e vedevo i bambini delle altre famiglie divertirsi molto. La struttura si trova subito fuori dalla via principale di Bibione Pineta e questo ne va a tutto vantaggio della tranquillità.
Il punto di forza secondo me è il ristorante, si mangia proprio bene e il servizio è ottimo sempre. Noi arrivavamo quasi sempre verso la chiusura del ristorante ma nessuno ci metteva fretta.
Le camere sono confortevoli e pulite. La classic forse un pò piccola per 3 (ma noi avevamo prenotato all'ultimo minuto). L'Executive per noi era ideale, spaziosa e con un bagno grande.
Noi non abbiamo usufruito molto del servizio spiaggia (due minuti a piedi) quindi non formuliamo giudizi in merito.
Passeggiando sulla spiaggia abbiamo visto da fuori molti hotel e ci permettiamo di consigliare il San Marco per la posizione, il servizio e la tranquillità

Da solo
milan
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

non è semplice recensire un albergo che presenta alcune caratteristiche ottime e altre non all'altezza. dal punto di vista architettonico è davvero un gioiello dopo la ristrutturazione di due anni fa, la hall è impeccabile e gli esterni, con la piscina, il giardino, le tende bianche svolazzanti... davvero bellissimi. tutti gli ambienti sono sempre perfettamente puliti. il vero punto debole, che stride con il resto, è il ristorante, dove 1) il cibo è generalmente di qualità scadente (macedonia delle scatolette, budino fatto con le buste, gelato confezionato, anche i calamari fritti mi sapevano di surgelato); 2) i piatti sono pochi e ripetitivi già a partire dalla colazione, dove avevi due tipi di marmellatine (per trovare la fragola ho dovuto aspettare il quarto giorno) e qualche brioche, e poi la macchinetta per le bevande calde, dove se prendi l'acqua cada per il tè ti colano nella tazza il cappuccio o il caffè del cliente precedente; 3) è necessario prenotare al mattino sia il pranzo che la cena, una pratica che ormai neanche i tre stelle della romagna fanno più; arrivato il momento del pranzo nessuno sa più cos'ha ordinato e inoltre non è possibile al mattino sapere in anticipo quanta fame avrai e di cosa avrai voglia otto ore dopo; poi esistono, a parte i piatti del menu, tutta una serie di piatti fissi basici (tipo prosciutto e melone) che vanno comunque ordinati al mattino, cosa che secondo me è un controsenso; 4) il cibo del buffet (già scarso e triste e tutti i giorni identico) non veniva rimpiazzato, per cui non era infrequente per chi si presentava in sala tardi trovare i vassoi vuoti.
Il personale della sala è estremamente cortese e disponibile, per cui spiace fare queste osservazioni ma è davvero un peccato che un hotel così bello abbia un servizio di ristorazione così scadente.
sono d'accordo con chi dice che le stanze sono un po' piccole, però devo dire che noi avevamo due letti aggiunti.
dissento invece sulla piscina fredda, quando siamo stati noi era piacevolissima, i miei bambini l'hanno adorata al punto che rifiutavano di andare in spiaggia.
se posso aggiungere un'osservazione del tutto personale, bibione pineda è orrenda.

Cormano
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

L'Hotel SanMarco, è un buon albergo che non sempre però merita le 4 stelle.
Sicuramemente l'area lobby e l'area piscina ricordano un albergo esclusvo, le camere però sono a mio avviso troppo piccole per essere da 4 stelle.
La posizione dell'albergo è buona: a non più di 3-4 minuti a piedi dalla spiaggia privata, un pò in prossimità rispetto alla dislocazione del "centro".
La cucina è più che buona e offre sempre alternative per i più esigenti. Il servizio di sala è cortese ed efficiente.
I bambini piccoli (0-6 anni) non sono proprio l'ospite ideale per l'albergo che non ha, a mio avviso, un servizio adeguato considerando che la località Bibione Pineda si proclama posto di vacanza per famiglie con i bimbi: non ci sono aree dedicate ne giochi, la piscina è davvero fredda, in più: nessun menu dedicato, nessun bagno con fasciatoio, a tavola giusto il seggiolone.
Hotel consigliato a single o coppieche vogliono spendere qualcosa in più, ma non alle famiglie.

Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Hotel veramente delizioso,
la struttura rispecchia esattamente le fotografie pubblicate. le camere sono moderne e pulite, i bagni spaziosi e moderni. la piscina stupenda adatta per i bambini piccoli (io ho una figlia di tre anni)
ottimo il parcheggio interno e la qualità del sonno.
buona la cucina, anche se un pò scarso (e ripetitivo) il buffet delle verdure per un hotel a quattro stelle.
grande gentilezza e disponibilità del personale.
molte attenzioni per la bimba.
il posto ci è piaciuto e sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel San Marco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Marco

Indirizzo: Via delle Ortensie 2, 30020 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel di lusso a Bibione
N. 17 hotel sulla spiaggia a Bibione
N. 17 hotel per famiglie a Bibione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Marco 4*
L’Hotel San Marco si trova a Bibione Pineda, la zona più esclusiva, verde e tranquilla di Bibione. L’albergo è immerso in un rilassante giardino ed offre ai suoi Ospiti una piscina con acqua salata unica in tutta Bibione, dotata di geyser e vasca idromassaggio, un rifugio di pace dallo stress della vita quotidiana. Il ristorante del San Marco vi delizierà con specialità tipiche della cucina mediterranea italiana e prodotti a km 0. Tutti i pasti vengono serviti nell'ampia e luminosa sala da pranzo con vista sul parco circostante.Nella nostra spiaggia privata 22 volte Bandiera Blu, a soli 5 minuti a piedi dall’albergo, ogni camera dispone di un ombrellone, un lettino, una sedia a sdraio, docce e servizi, uso cabina e servizio di salvataggio.Godrete tutto questo in posizione privilegiata lontano dal caos e nel mezzo di un’oasi naturale, rimanendo sempre in contatto con il mondo: la connessione Wi-Fi gratuita copre tutte le aree comuni, il giardino e le camere dotate di aria condizionata e TV satellitare. L’Hotel San Marco, convenzionato con il Centro Termale di Bibione che dista solo 2,5 km, diventa l’ambiente ideale per chi vuole trascorrere il proprio soggiorno rigenerandosi nelle calde Terme di Bibione. Il San Marco è anche amore per la natura, per la sua Pineta, la Laguna e le Valli, territori che i visitatori spesso non conoscono e che noi con orgoglio invitiamo a scoprire con le indimenticabili escursioni in battello o noleggiando in proprio un piccola imbarcazione.L'albergo si trova vicino ad attrazioni come il Parco naturalistico della Val Grande e della Vallesina siti a soli 200 metri, la laguna con i suoi caratteristici Casoni ed il Porto con il suo circolo velico, per tutti gli amanti della nautica e degli sport acquatici. Biciclette e bastoncini Nordic Walking sono gratuitamente a disposizione degli Ospiti per scoprire i meravigliosi dintorni di Pineda: più di 30 km di piste ciclabili e ciclopedonali a Bibione e 120 km nell’ ambito comunale. Tre curati maneggi attendono gli appassionati di equitazione, due moderne e attrezzate palestre sono a disposizione dei cultori del fitness a pochi minuti dall’albergo e per i golfisti uno splendido 18 buche a soli 10 km.Sincerità e trasparenza contraddistinguono tutto il nostro lavoro, dalla comunicazione alla nostra storia che inizia nel 1965 e racconta di una conduzione familiare ininterrotta, una ristrutturazione totale nel 2008, con in testa sempre lo stesso obiettivo: la soddisfazione dei propri Ospiti. Per questo giungere qui vuol dire sentirsi accolti come a casa, poiché la passione per l'ospitalità è un valore che la Famiglia e tutto lo Staff trasmettono agli Ospiti. Da noi non troverete soltanto un alloggio per le vacanze e professionalità ma anche gentilezza e cordialità.Voi dovete solo prenotare, a tutto il resto ci pensa l’Hotel San Marco! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Marco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Marco Bibione Pineda
Hotel Hotel San Marco
Bibione Hotel San Marco
Hotel Bibione San Marco
Hotel San Marco Hotel
Hotel s Marco Bibione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Marco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.