“Pensavo meglio” 3 su 5 stelle
Recensione di Aparthotel Imperial

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bibione
Aparthotel Imperial
Hai aggiunto Aparthotel Imperial ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Via del Sagittario 30, 30020 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia   |
Classificato al n.11 di 80 hotel a Bibione
“Pensavo meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato con la mia famiglia all'imperial per una settimana; l'interno dell' hotel delude le aspettative che uno si crea guardandolo dall'esterno. Le piscine e la posizione sono i punti forti della struttura. Deludenti sono le camere spoglie ed eccessivamente essenziali trattandosi di un 4 stelle ed il cibo, vario sì ma di scarsa qualità almeno secondo il mio modesto parere. Deludente ed irritante è stato soprattutto richiedere mesi in anticipo del soggiorno la camera vista mare e ritrovarsi in una camera vista appartamento a fianco . Sicuramente più adatto alle famiglie che ad una clientela più giovane e dinamica.

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Da solo
Business
  • Ceco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Appartamenti piccolini ma essenziali. C.'erutto quello che serve. Servizio di pulizia ottimo, anzi super. Ristorante con tavolini un Po piccoli ma ben fornito con parecchia scelta nel buffet. Ottimo Per i bambini con so egiochi apposite. Un Po carente a livello di piscine. Spiaggia ottima e vomodissimo ad essa. Bella bella vacanza

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

Premesso che eravamo alla ricerca di un hotel con animazione, piscina, pensione completa, vicino alla spiaggia (con spiaggia inclusa), con mare decente e adatto a bambini piccoli (2-3 anni), dopo alcune tribolazioni siamo riusciti a trovare questo hotel su catalogo Aviomar. Benché il costo non fosse economicissimo (116 €/giorno), i bambini fino a 5 anni sono gratis e senza pretendere le camere fronte mare, siamo riamasti favorevolmente colpiti dalle dimensioni della camera assegnata, piuttosto grande, comoda con aria condizionata, TV Lcd, cassaforte, angolo cottura e minifrigo, bagno comodo: Nessun lusso sfrenato ma tutto ordinato e funzionale, tenendo conto anche di un bel balcone con stendino, tavolo con sedie e armadietto per le scarpe. Pulizia giornaliera ok con cambio settimanale della biancheria (eccenzion fatta per i teli mare che abbiamo tenuto per 14 giorni ...) Per il parcheggio dell'auto, sotto l'hotel e nei giardini sul retro vi è sostanzialmente un posto auto gratuito ma non preassegnato, così chi primo arriva meglio si accomoda. Meglio che niente visto che parcheggiare a Bibione non è semplice ... Piscine per tutti i gusti dalle forme svariate: una è per bambini. In generale però per la nostra esperienza l'acqua era piuttosto fredda e le nostre bimbe non ne volevano sapere di entrarci. Le piscine sono sulla terrazza fronte mare che danno un bel colpo d'occhio alla struttura, piuttosto moderna e ben tenuta. Sulla terrazza ogni sera (escluso il sabato) c'era la baby disco e l'animazione: di gusto e respiro piuttosto internazionale (tedesco, francese, inglese e italiano le lingue parlate) a causa della presenza massiccia di stranieri svuota di un po' di mordente l'animazione. Il cabaret doveva essere fatto a scena muta onde evitare di rendere lo spettacolo solo per pochi. Devo comunque riconoscere che l'animazione era piuttosto professionale (balli, canti, coinvolgimento bimbi, acqua gym, ecc.) e coinvolgente anche se noi l'abbiamo sfruttata pochissimo. All'interno, bella sala giochi per bimbi ideale prima di salire in camera per la notte o nelle giornate di pioggia. Deludente la sala fitness dotata di poche cyclette piuttosto vecchie e non perfettamente funzionanti. Non ci sono piscine coperte. Ristorazione: buona anche se un po' ripetitiva. A buffet ogni giorno a pranzo e a cena si poteva scegliere tra tre/quattro primi e secondi (di cui uno menu bimbi) e tra antipasti e frutta/dolci c'era solo l'imbarazzo della scelta (senza contare che in casi di emergenza si poteva chiedere qualcosa a parte se non troppo extra). Buona la scelta dei vini ma tenendo conto che le bevande sono escluse (e anche una bottiglia d'acqua può costare 2,5 euro ...), il conto alla fine della vacanza potrebbe riservare delle sorprese ... Per concludere: lo consiglierei a chi cerca relax, organizzazione, buon servizio e una località di mare dove si può trovare tutto (luna park, negozi, passeggiata pedonale, piste ciclabili, spiaggia pulita, organizzata con ombrelloni ben distanziati, mare dal basso fondale digradante e pulito ... tutto quello che si ha bisogno con due bimbe piccole.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Aparthotel Imperial? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aparthotel Imperial

Indirizzo: Via del Sagittario 30, 30020 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina
Imperial Aparthotel Bibione
Imperial Bibione
Imperial Hotel Bibione
Aparthotel Imperial Bibione

Se siete i proprietari o gestori di Aparthotel Imperial, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.