“Un pò deludente per essere un 5 stelle” 3 su 5 stelle
Recensione di Savoy Beach Hotel

Hai aggiunto Savoy Beach Hotel ai Preferiti
Savoy Beach Hotel
4.5 su 5 Hotel   |   Corso Europa 51, 30020 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia   |
Classificato al n.8 di 80 hotel a Bibione
San Vito al Tagliamento, Italia
“Un pò deludente per essere un 5 stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Sono stato a giugno in occasione di un convegno organizzato da Nozio, e devo dire che sono rimasto piuttosto deluso perchè mi aspettavo qualcosa di più da un 5 stelle. La hall è bella ed ampia; la sala convegni è invece vetusta con triplici schermi che vedi poco e male anche dalle prime file. Il personale considera di poco conto le persone che vanno a un convegno, capisco che la località è balneare, ma un pò di attenzione, gentilezza e magari un sorriso in più non guasterebbe mica tanto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

BERSONE
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Tutto quello che si desidera per una settimana di vacanza, all'hotel Savoy di Bibione c'è, e lo si apprezza. La camera al 5° piano messa a disposizione, anche se con vista laterale al mare, era spaziosa, luminosa con pulizia impeccabile, la ristorazione era eccellente con buffet vari e abbondanti. Il personale gentile e professionale. Si può accedere direttamente alle Thermae di Bibione tramite corridoio interno tranquillamente in accappatoio e ciabattine messa a disposizione dall'hotel. Le piscine sono adatte sia per adulti ma anche e soprattutto per i bimbi. Le bevande sono extra con prezzi un pochino sopra la norma. L'accesso sia alla spiaggia che al centro è molto comodo. Il giudizio in conclusione è positivo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

La struttura:
molto elegante e ben tenuta, senza dubbio la migliore nel litorale di Bibione, piscina molto bella con varie altezze, ideale anche peri i piccolissimi.

Le camere:
funzionali e arredate con gusto, buona la pulizia, meno buona la posizione ad ovest rispetto alle camere ad est, dove avevamo soggiornato in precedenza.

La cucina:
forse l'aspetto migliore del Savoy, scelta eccelsa, un buffet di ottimo livello, ottimo anche il servizio al tavolo.

La spiaggia:
Bibione offre con ogni probabilità la migliore spiaggia della costa veneta, ben tenuta anche fuori dal Savoy.

Quindi abbiamo trascorso più di una vacanza molto buona che ci ha sempre lasciato ottimi ricordi oltre che al desiderio di tornarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
sardegna
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Ho soggiornato di recente in quest'hotel con la mia famiglia. Hotel appariscente ma nella sostanza classificabile come un quattro stelle, niente di piu'. Il mio disappunto e' rivolto soprattutto al personale femminile alla reception. Ho trovato le receptionists, dotate di un pizzico di supponenza di troppo, vagamente/volutamente distratte e decisamente snob.
Biciclette: e' vero che sul foglietto, fornito all'arrivo unitamente alle chiavi della camera, era scritto che le biciclette (il cui numero a mio parere era veramente esiguo rispetto agli ospiti dell'hotel) erano disponibili per gli ospiti fino ad esaurimento, ho trovato pero' ingiusto il fatto che praticamente vi fosse la "corsa" fin dal sorgere del sole per accaparrarsi le chiavi dei lucchetti, salvo poi, una volta ottenuta la chiave del lucchetto, trattenere la bicicletta ben serrata all'interno del deposito, inutilizzata o meglio utilizzata a piacere dal "fortunato" ospite che ne disponeva per tutto il giorno. Se mi e' permesso un consiglio, forse sarebbe piu' opportuno chiudere con la chiave il deposito delle biciclette e fornirne la chiave agli ospiti, in tal modo si potrebbero riporre le biciclette all'interno senza assicurarle con catene, mettendo pero' queste ultime a disposizione, nel cestino di ogni bicicletta, da utilizzare quindi solo in caso di uscita, questo consentirebbe un utilizzo piu' "democratico" di un mezzo, che realmente trovo molto utile in una localita' come Bibione, molto godibile soprattutto se la si puo' visitare pedalando su due ruote.
Le camere sono ben arredate e pulite come anche le stanze da bagno, pessimo pero' l'asciugacapelli in dotazione, e' del tipo a tubo, si surriscalda, non lo si puo' trattenere a lungo tra le mani, e se hai i capelli leggermente piu' lunghi devi asciugarteli a piu' riprese. In molti B&B o ben piu' modesti hotel ne hanno di piu' moderni ed efficienti, altrettanto sicuri come del tipo a tubo. Per asciugare i miei capelli lunghi poco piu'di una decina di centimetri ho impiegato piu' di mezz'ora!
Ancora un appunto, riguarda il mancato avviso dell'entrata in vigore, dalla data del primo maggio, del pagamento, anche da parte degli ospiti dell'hotel, del parcheggio delle auto, nello spazio antistante l'hotel. Fino al giorno prima i parcheggi erano a disposizione degli ospiti gratuitamente, salvo rendere visibile sul cruscotto apposito contrassegno fornito dall'hotel. In seguito a questa nuova regola, non un cartello all'ingresso nella hall, non un avviso all'interno delle camere, non una indicazione verbale da parte del personale alla reception, mi e'capitato di scoprirlo casualmente captando una conversazione tra due ospiti dopo la colazione, e ho potuto cosi spostare l'auto per tempo evitando cosi una probabile contravvenzione.
Sicuramente a Bibione si puo' trovare di meglio, con miglior rapporto qualita/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Week end di fine marzo con la mia famiglia, mia moglie e i miei due figli di 4 e 2 anni.
Albergo sfarzoso, bello, grande e dall'entrata fa presagire di essere nel miglior hotel di sempre.
Ma per essere un 5 stelle a tutti gli effetti secondo me la differenza la fanno i particolari.
Vi elenco dunque quei particolari che mi sarei aspettato:
- stanza piccola e senza vasca, con un box doccia di scarsa qualità;
- lettino pronto, letto per il figlio più grande no...si erano dimenticati!
- stanza poco insonorizzata, ho dovuto inventarmi di tutto per spiegare a mio figlio cos'erano quei gemiti della stanza affianco;
- giochi e intrattenimenti per bambini, in quel periodo, praticamente nullo, se non in un portichetto con due piccole attrazioni
- ed infine, cucina ottima, ma gli ospiti delle varie sale riunioni e/o auditorium non possono a mio avviso invadere il self service e la privacy di un cliente come me che spende 275 euro a notte.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Thiene, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con mia moglie per il ponte del primo maggio. Eravamo pieni di aspettative, ma ben presto ci siamo resi conto che eravamo in un semplice hotel 4 stelle.
Camere normalissime anche se certamente ben tenute e pulite.
Centro benessere inesistente ma in comune con quello delle terme di Bibione. Per di più aperto solo in certi periodi dell'anno. Gli ospiti dell' hotel non hanno nessuna agevolazione ( se non il tunnel di collegamento sotterraneo ) e come nel nostro caso si devono accontentare di trovate uno spazio libero nei lettini delle terme tra il caos di bimbi che di tuffano in acqua in ogni secondo o gente che di inchioda negli idromassaggi e non si smuove più ... In queste terme comunicanti con l'hotel c'era un caos pazzesco, sembrava un mercato in piazza e veramente nelle 2 piccole piscine non di trovava uno spazio dove stare. Penso che l'ospite del savoy visto quello che uno paga almeno un'area riservata dovrebbe averla o no? Non trovo giusto che il trattamento sia il medesimo dei pendolari che vengono in giornata e che gli spazi siano condivisi con persone esterne dagli ospiti dell'hotel. Tantovale andare in giornata e usufruire dei medesimi servizi pagando semplicemente l'entrata delle terme. Una nota positiva alla cucina di buona qualità e piuttosto varia. Mi sento di dire quindi sicuramente un normale 4 stelle ma nulla di più ... Se la vostra intenzione e' quella di passare un po di giorni di relax a farvi coccolare tra terme e massaggi, vi consiglio di cercare altrove!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
perugia
3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

L'albergo è un albergone, ma grande, arredato con tutto: una deliziosa antica porta intagliata dorata e messa lì per decorazione, un mosaico finto romano, un'altra roba moderna sempre a dacorazione. Pappagalli di vetro di murano multicolore, teche piene di orologi, vasi pieni di azalee rosa . Entri, a sinistra trovi la reception dove tutti hanno la luna e per fartelo capire ti consegnano un foglio con orari e spiegazioni guardandoti storto. Se chiedi una bicicletta (previsto) ti senti rispondere: lei chi è!?! Ti dicono bugie del tipo: mandiamo subito a prendere il libro che ha lasciato nella terza poltrona !!!!!!! poi lo ritrovi nella terza poltrona fatto a pezzi, che significa che non sono andati a prenderlo. Persino le cameriere ai piani ti aggrediscono col suggerimento che hai sbagliato piano e invece NO! Cibo discreto ma abbondante, orari . Però ci tornerò perchè la spiaggia è larga, il verde è tanto la piscina ricorda quelle di Cancun.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Savoy Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Savoy Beach Hotel

Indirizzo: Corso Europa 51, 30020 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Bibione
N. 2 hotel con spa a Bibione
N. 5 hotel di lusso a Bibione
N. 8 hotel sulla spiaggia a Bibione
N. 11 hotel per famiglie a Bibione
Categoria hotel:4,5 stella/e — Savoy Beach Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Savoy Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Savoy Bibione
Savoy Beach Hotel Bibione
Hotel Savoy Beach Bibione
Savoy Beach Bibione
Bibione Savoy Beach Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Savoy Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.