“modesto” 2 su 5 stelle

Classificato al n.36 di 80 hotel a Bibione
Padova, Italia
“modesto”
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Ho recentemente soggiornato in questo hotel. Tra i suoi punti di forza l'ottima posizione vicinissima al mare e al centro di bibione con i suoi locali, la tranquillità nelle camere, la disponibilità dei gestori, il wifi gratuito e il noleggio bici gratuito.
Tuttavia si tratta di un hotel un po' datato che, eccezion fatta per la hall, presenta un arredamento vecchiotto e molto anni '80. La camera è piuttosto piccola,così come il bagno, con la doccia a pavimento (impossibile non allagare) con una tenda. Presente anche il phon in camera (del tipo da parete), nel mio caso fortemente danneggiato e poco funzionante.
La sala da pranzo è poco spaziosa,in quanto zeppa di tavoli, e la qualità del cibo mediocre, con porzioni piccole, infatti rispetto a quanto viene descritto nel menù ci si aspetterebbe qualcosa in più nel piatto.
Un forte limite per la mia vacanza sono stati inoltre gli orari di pranzo e cena, molto ristretti: 12.30-13 per il pranzo e 19.30-20 per la cena. Difficile insomma stare cinque minuti in più in spiaggia.
Giudizio complessivo: sufficiente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

sono stato a bibione e mi è molto piaciuto è molto comodo perchè è vicino al centro ed è il secondo anno che vado poi la cena di gala con la candela è molto bella ci sono tanti vantaggi che è compresa la spiaggia lettino e sdraio penso che ci tornero' ancora!poi ci sono le biciclette gratuite e poi internet è gratis ma io non avendo il computer portatile non l'ho usufruito. si mangia molto bene e non sono porzioni esagerate.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Viterbo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Ottima posizione con posto in spiaggia ampio e a poca distanza, buona la cucina e il buffet, stanza piccola e bagno con doccia a pavimento, con un piccolo balconcino sul cortile interno. Pulizia e servizio in camera impeccabile. Qualità/prezzo molto favorevole e rapporto cordiale con la famiglia che lo gestisce. La cena di gala è un piacevole ricordo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

sono stata 5 gg in questo hotel vicino al mare e vicino al centro di bibione.
la stanza era normale (all'inizio avevamo anche dei letti a castello) con il balconcino che dava sulla via non molto frequentata .Si poteva stare rilassati e tranquilli il mangiare buono e giuste porzioni. buffet alla sera molto a mezzogiorno poco colazione abbondante e di tutto.Ma il fatto negativo era il bagno molto piccolo con una tenda per la doccia (cosi non bagnavi dappertutto ) il vater e un piccolo lavandino Tutto il resto molto bello pulito niente altro da dire.Nonostante il bagno ci ritornerei

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
sutrio
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2010

ottima posizione sia per arrivare in spiaggia che per raggiungere il centro..ottima la disponibilita' e la cordialita' dei gestori..cucina veramente prelibata e..non si esce dallla sala da pranzo con fame!!! le camere sono piccoline ma v i assicuro che non manca niente..internet gratuito,biciclette gratuite (fino ad esaurimento scorte)...insomma se consideriamo il rapporto qualita' prezzo e' da provare subito!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2008

Ottimo Hotel!! ... servizio accolgiente e piena disponibilità ... cucina veramente ottima!!! ... da sfruttare pienamente i pacchetti offerta settimanali.

• Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Montreal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Montreal

Indirizzo: Via dei Pianeti 86, 30020 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bibione
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Montreal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Montreal Bibione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Montreal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.