“la sorpresa!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
benevento
“la sorpresa!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

leggendo le recensioni ho deciso di recarmi presso questo ristorante nel cuore della città
una cameriera si è subito mostrata gentile nel farci accomodare e dopo averci servito dell'acqua ci ha illustrato il menu, dandoci poi le indicazioni su cosa avremmo scelto nella degustazione. per quanto rigurada la scelkta dei vini ci ha informato di avere prevalentemente vini prodotti nelle cantine locali, e la cosa non dispiace essendo la nostra terra abbastanza eccellente nella produzione dei vini.
tutto sommato una buona impressione, sicuramente da ritornare e valutare altre pietanze

Rome, Lazio, Italy
“Cucina e Servizio Impeccabile”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Siamo stati in questo fantastico ristorante diverse volte, ogni volta ne sono uscito entusiasta... elegante e curato, ma anche molto familiare, ottimo connubio.
La cosa più interessante, comunque, è il cibo...ottimo! dagli antipasti ai dolci, non si sbaglia con nulla! tutte le volte abbiamo optato per piatti tipici e non siamo mai rimasti delusi 5 stelle per ogni portata!

• 5 su 5 stelle Cibo
napoli
“DESOLANTE!”
2 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Il locale non è male, l'avevo gia visitato in una precedente gestione. Oggi come allora le cose non sono cambiate. L'accoglienza e il servizio sono insoddisfacenti, la cameriera è invadente con i clienti e deve chiedere al proprietario il permesso per avere qualche variante su determinati piatti. Hanno pochissima possibilità di scelta e la cosa che ritengo piu' importante e il prezzo assolutamente fuori dalla media per quel tipo di target. Il conto "salato" avviene solo in contanti. Non lo consiglio.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Benevento, Italia
“Tutto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Locale davvero interessante, pietanze squisite. Ristorante tradizionale al centro di Benevento da uno stile particolare, mi son recato con la mia famiglia e abbiam mangiato davvero bene! Cibo della tradizione sannita molto gustoso, non a caso il locale è presente nelle piu famose guide. Lo consiglio vivamente!

Trevi, Italia
“Veramente professionali”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo mangiato pietanze della tradizione sannita cucinate in modo eccellente abbinate ad un servizio al tavolo professionale e puntuale. Devo dire che riescono a rappresentare la cucina del Sannio in modo da onorare la nostra terra. Abbiamo avuto modo di parlare con l'executive chef e devo dire che è una bella persona oltre che molto brava nel suo mestiere. L'ambiente è molto accogliente e situato in una zona molto bella della città. il posto adatto dove scoprire il Sannio.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Pignata di Benevento hanno visto anche

Benevento, Provincia di Benevento

Conosci La Pignata di Benevento? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Pignata di Benevento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.