“E chi se lo sarebbe mai creduto...........” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 28 - USD 35
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Benevento, Campania, Italy
“E chi se lo sarebbe mai creduto...........”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Sono della città e mai, sinceramente mai...... mi sarei aspettato di mangiare così tanta roba buona, ma buona veramente..........servizio molto accogliente e accurato nei dettagli, accorto a non infastidire le persone mentre sono comodamente sedute, celeri nel servire le pietanze e attenti alle esigenze del cliente che sinceramente nella ristorazione un pò tutti dovrebbero fare.sicuramente un posto dove poter ritornare senza avere "Sorprese in serbo" come spesso mi capita negli altri locali..... Coplimenti vivissimi

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Benevento
“Come mai sono presenti nelle guide!!”
1 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Sono andata con degli amici di Roma perchè avevo letto le recensioni. Nella sala eravamo in cinque e per l'antipasto abbiamo atteso un'ora circa. L'acqua è stata portata dopo l'antipasto, dopo le numerose richieste. Il titolare è arrogante e presuntuoso e non è assolutamente capace nel settore che rappresenta. Abbiamo chiesto un vino leggero e ci ha consigliato di bere l'acqua. Dalla cucina provenivano urla imbarazzanti. Non vi è equilibrio tra qualità e prezzo. Non è possibile pagare con nessun tipo di carta in quanto sono sprovvisti di pos. Meglio evitare se volete fare bella figura!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
benevento
“merita una seconda visita”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

su consiglio di un amico sono andata a pranzo lì con il mio fidanzato leccese, volevo fargli assaggiare la cucina sannita.
E ne è rimasto entusiasta.
Unici due nei, a nostro avviso:
1)il pranzo è stato lungo -troppo tempo fra una portata e l'altra. (N.B.: abbiamo scelto un menù sannita a sorpresa).
2) i bicchieri da acqua non sono trasparenti. Siamo una coppia vecchio stampo, a lui piace versare l'acqua e con quei bicchieri non si rendeva conto di quando doverlo fare!

per il resto tutto ottimo.
lucia&nicola

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Albano Laziale, Italia
“Un buon indirizzo!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

La scorsa settimana mi trovavo a Benevento e avendo sentito parlare di questo ristorante l’ho voluto provare. Ho preso l’antipasto della casa che consiste in tre assaggi di piatti caldi: passatina di fave con cicoria (molto buona), involtino di scarola e involtino di ricotta e pasta fillo, polpetta di pane e uovo condita con salsa di pomodoro. Per primo ho preso le chitarrine verdi e per dolce una torta al cioccolato con aglianico e pere. Le pietanze erano tutte buone ma non le definirei indimenticabili. In ogni modo il rapporto qualità prezzo è innegabile, in tre abbiamo pagato circa 100 euro prendendo tre antipasti, tre primi, due secondi, un dolce e il vino.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Avellino, Italia
“Meglio non andare”
1 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Molto pretestuoso e pretenzioso. Servizio scadente, qualita' del cibo non male ma la cottura della pasta scotta...incredibile!
Abbiamo chiesto delle birre ma aveva solo 2 e noi eravamo in 14!
C'e da premettere che avevamo prenotato siamo arrivati precisi alle 20.30 e iniziato a mangiare alle 21.30
Per non parlare del prezzo: 48 euro a persona!!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Pignata di Benevento hanno visto anche

Benevento, Provincia di Benevento

Conosci La Pignata di Benevento? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Pignata di Benevento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.