“un posto meraviglioso!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 20 B&B / Pensioni in Benevento
Bologna, Italia
“un posto meraviglioso!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

ho ospitato lo scorso novembre 4 amici in occasione del mio matrimonio e tutti sono rimasti sbalorditi dall'accoglienza ricevuta. Il sig. Lello è stato un punto di riferimento per ognuno di loro. io avevo già visitato il B&B in avanscoperta ed ancora prima di ricevere i commenti entusiastici dei miei amici, ho avuto chiara l'impressione che quello fosse il posto giusto.la struttura è una vera e propria chicca, le stanze e la cucina sono state allestite con notevole gusto ed ogni dettaglio è curato con estrema attenzione. da ultimo, la posizione strategica, come si evince anche dal nome della struttura che richiama il vicinissimo arco di Traiano.
il migliore B&B a Benevento!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

bari
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Il b&b Domus Traiani gode di una eccellente posizione, davvero a pochi passi dall'arco di Traiano e dal corso principale di Benevento. La struttura è di recente ristrutturazione, molto accogliente e curata in ogni minimo dettaglio, sia a livello estetico che funzionale. Pulizia impeccabile sia in bagno che in camera così come nella veranda messa a disposizione per la colazione e nella zona cucina. Qui si trova tutto il necessario per la colazione ma anche per uno snack pomeridiamo con un buon caffè, un succo o un frutto. I proprietari sono molto gentili e disponibili. Nel complesso, un'ottima esperienza.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Matera
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Che dire, siamo stati a Benevento per capodanno. Appena arrivati nella struttura siamo stati accolti calorosamente dal proprietario, il signor Lello, che ci ha mostrato tutta la struttura del b&b e ci ha subito messi a nostro agio.
Tutto nella struttura è curato nei minimi dettagli, dagli arredamenti, al colore delle pareti, ai letti e alle lenzuola. Si nota come l'attività sia gestita e curata con amore e dedizione.
Ci è stata subito mostrata la cucina e dato libero accesso a tutto ciò che conteneva. Non ci hanno posto nessuna limitazione all'orario per la colazione o all'orario di rientro.
l'impianto elettrico e di riscaldamento è nuovissimo ed efficiente, ci hanno fornito persino i kit per la cura del corpo, le ciabatte di spugna e tante altre cosucce che difficilmente si trovano in molti alberghi a 4 stelle.
avevamo fin anche la tv in camera e il frigobar. Ma la cosa più bella è che per 4 giorni ci siamo sentiti veramente a casa!
A parte questo, la posizione è perfetta, a 30 metri dall'Arco di Traiano e a 50 dal corso di Benevento, permette di spostarsi tranquillamente a piedi per visitare la splendida cittadina.
Le foto sul sito rendono una buona idea della bellezza della struttura anche se vista dal vivo è decisamente meglio, e la disponibilità e la gentilezza dei proprietari non ha eguali.
Riassumendo, il posto migliore in cui siamo stati in vacanza! Ci torneremmo volentieri!!

Martinuzzaaaaa e Francesco

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
sorrento
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

andiamo spesso a Benevento perchè abbiamo parenti nella zona e non avevamo mai provato questo bed and breakfast ma d'ora in avanti torneremo sempre qui.
la posizione è proprio al centro di benevento e le camere sono pulite e spaziose per non parlare della cucina sempre a disposizione degli ospiti. ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Non troverete mai giudizi al di sotto di questa soglia! La perfezione di questo B& B sotto tutti i punti di vista è inopinabile! Nonchè la cortesia del Sig.Lello e della sua famiglia. Uno di quei posti che consigli quando vuoi fare Bellissima FIgura!! Inoltre il B&B si trova a 2 passi dal monumento principale di Benevento, mentre si fa colazione si può ammirare la famosa Dormiente del Sannio da seduti!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Siamo appena tornati da un weekend a Benevento, città che ci ha sorpreso positivamente e merita una visita. Consigliamo a tutti di alloggiare in qs bellissimo B&B, ottimo per la posizione, centrale e tranquilla allo stesso tempo, pulitissimo e fornito di ogni confort. Le stanze sono ampie e ben arredate, in stile moderno e funzionale, curate in ogni dettaglio. La cucina a disposizione degli ospiti è attrezzatissima e offre un'ampia scelta per la colazione. C'è davvero tutto e di più! La cortesia del Sig. Lello è cosa rara, non ci ha fatto mancare niente! Non volevo più venir via. Un vero relax.. Lo consigliamo a chiunque si rechi a Benevento: ne vale la pena! Alessandra e Maurizio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Ariano Irpino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Il posto è davvero molto bello; caldo ed accogliente. Un posto dove stare bene, dove sentirsi coccolati e circondati da tante attenzioni e da tanto calore umano. La location è molto bella vicino al centro di Benevento e all'arco di Traiano. Un posto tranquillo dove poter passare diverse notti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci B&B Domus Traiani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Domus Traiani

Indirizzo: Via Cupa Santa Lucia, 7, 82100 Benevento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Benevento > Benevento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 20 B&B / Pensioni in Benevento
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Domus Traiani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensioni Benevento
Bed And Breakfast Domus Traiani
b&b Domus Traiani Hotel Benevento

Se siete i proprietari o gestori di B&B Domus Traiani, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.