“carino” 3 su 5 stelle
Recensione di hotel europa executive

Hai aggiunto hotel europa executive ai Preferiti
hotel europa executive
4.0 su 5 Hotel   |   via vittorio veneto 158, 32100 Belluno, Italia   |
Classificato al n.3 di 11 hotel a Belluno
“carino”
3 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Sono stato in questo Hotel in quanto mi trovavo a Belluno per lavoro.
Personale dell'Hotel molto cordiale e disponibile.
La camera era ampia, arredata in stile moderno e silenziosa.
Il bagno era molto grande con una bella doccia spaziosa.
La colazione nella media con una discreta scelta in self service.
Nel complesso un buon albergo da consigliare per chi deve recarsi a Belluno.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari

• Cinese per primo
Caravaggio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

ho soggiornato all'hotel europa solo una notte per lavoro.
l'hotel è facilmente raggiungibile e dispone di un comodo parcheggio di fronte (attenzione solo 1 ora con disco orario) oppure libero a 50 m.
prima impressione più che positiva, personale cortese e rapido. camera confortevole e molto pulita...curata nei minimi dettagli ed elegante.

niente ristorante interno, ma convenzionato con uno a pochi metri. a 10min a piedi un ottima pizzeria.

sicuramente consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Asti, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

E' un 4 stelle quindi si possono immaginare i servizi che può offrire: pulizia, gentilezza, comfort ed eleganza. Alcuni aspetti non proprio favorevoli sono la distanza dal centro di Belluno e la colazione non è il massimo: oltre alla scarsa qualità del cibo abbiamo patito anche molto il caldo durante la colazione che con un bimbo piccolo non è il massimo. Ma tutto sommato l'hotel è proprio bello. Nota dolente riguarda il ristorante Daj Dam: è il classico ristorante "tanta scena e poca sostanza" ovvero, i piatti sarebbero anche di buona qualità, ma a parte le porzioni ridotte, bisogna aspettare troppo tempo tra una portata e l'altra (che presumo sia dedicato alle coreografie). Ci aspettavamo una cucina tipica ma siamo rimasti abbastanza delusi anche perchè non si paga proprio poco...meglio sperimentare altrove da turisti per il cibo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2011

Ho dormito diverse volte in questo albergo e mi sono sempre trovato bene. L'unica volta che ho chiesto una informazione in reception me l'hanno data subito (indicazioni per il centro, con fotocopia della cartina a disposizione). Le camere sono moderne, rifatte da poco, curate e pulite. Belli i bagni. In generale tutta la struttura e soprattutto i corridoi al piano sono belli e curati nell'arredo, ad esempio senza la solita moquette sgualcita o orribili pannelli sul soffitto. Dato che è una struttura nuova anche tutta l'impiantistica di sicurezza (rilevatori di fumo, manichette, estintori, via di fuga) è molto curata e ben segnalata. La vista non è eccezionale, sul campo da calcio, ma non spiacevole e almeno data la posizione è silenziosissimo e si dorme veramente bene. Il centro non è vicino ma si arriva in 20 minuti a piedi e in 5 minuti in auto, magari sfruttando il parcheggio sotto la risalita meccanizzata. A colazione giornali in omaggio e cibo soddisfacente. Attenzione infatti a non confondere un buffet grande con un buffet assortito. Ci sono alberghi con tavoli chilometrici mezzi vuoti o su cui si ripetono le stesse quattro cose. Qui invece la sala è piccola e il buffet anche, ma abbastanza vario con affettati, uova sode, vari tipi di patè, brioches buone e spesso ancora calde, macedonia, cappuccino incredibilmente valido anche se preparato dalla macchinetta automatica. In generale, soprattutto per viaggia con l'automobile, mi sento di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Ciao a tutti!
Io e il mio ragazzo siamo stati in questo albergo per una sola notte. Non c'è che dire, l'ambiente è molto silenzioso e pulito, e in generale proprio da 4 stelle!
La camera moderna e con una doccia davvero spettacolare (grande).
Colazione ok..niente male.

Unico difetto: un pò lontano dal centro.
Noi non avevamo la macchina e dovevamo ogni volta farci una bella passeggiata di 2 km. Rispetto ad altri hotel di Belluno però vale la pena (qualità/prezzo).

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2010

Ero di passaggio a Belluno e avevo necessità di pernottare.
Posizione comoda per chi arriva in auto e deve ripartire, non so per il centro città in quanto non ci sono stato.
Personale cordiale, sia al telefono in fase di prenotazione dove hanno confermato la tariffa internet, offrendo anche il garage gratuito visto l'arrivo in tarda sera, sia nelle fasi di check in e check out.
Camere ampie, moderne, pulite e silenziose. Sky in camera. bagni puliti e spaziosi, doccia davvero grande.
Colazione sotto la media di un 4 stelle che in week end fa pagare 89 euro (tariffe che si trovano nei week end nei 4 stelle di milano), completamente self service, un pò essenziale ma comunque nei limiti per chi come me non ha grosse pretese (caffè succo brioche pane burro e marmellata anche se c'era comunque dell'altro). Unica nota la cameriera che mentre noi facevamo colazione faceva tranquillamente le pulizie nel retrosala (a vista) e riponeva rumorosamente le posate. Quantomeno ci ha salutato e sorriso.
Nel complesso un albergo da consigliare se si è di passaggio a Belluno.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
Trieste
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2010

hotel moderno, inserito in un edificio con altre attività, non in centro e non vicino alla stazione, ma comodo per spostarsi con l' auto in zona. arredo moderno e funzionale, splendida doccia in cristallo. silenzioso e tranquillo. personale molto gentile e disponibile.
però....per 4 stelle non mi piace l'armadio a giorno, come le catene turistiche, le briosche della colazione, per due mattine con gusto di cartone, il formaggio della colazione tagliato a cubetti. bene i succhi di frutta e lo speck.
attenti anche al parcheggio : davanti all'ingresso il parcheggio è....a disco orario, meglio prendere il garage con ingresso diretto.
per finire il riscaldamento a pavimento, mi piace, e in bagno in effetti dava una sensazione splendida, mentre in camera sembrava mostrare qualche difficoltà (fuori c'erano comunque -6)
per finire il prezzo, forse un pò alto rispetto ad altre città del veneto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari

Conosci hotel europa executive? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel hotel europa executive

Indirizzo: via vittorio veneto 158, 32100 Belluno, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Belluno
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 11 hotel in Belluno
Categoria hotel:4 stella/e — hotel europa executive 4*
Inserito in un complesso di recente costruzione, l’Hotel Europa Executive di Belluno rappresenta la sintesi perfetta fra viaggio d’affari e turismo di evasione. I tredici chilometri che lo separano dall’uscita della A27 e la sua vicinanza al centro storico cittadino, stazione ferroviaria compresa, lo rendono, infatti, punto strategico per muoversi sul territorio. Le camera sono confortevoli e funzionali con letto King Size, riscaldamento e raffrescamento a pavimento. Ampio bagno con doccia. Colazione e connessione Wi Fi sono incluse nella tariffa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso hotel europa executive. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Executive Belluno
Hotel Europa Belluno

Se siete i proprietari o gestori di hotel europa executive, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.