“Qualità assoluta” 5 su 5 stelle
Recensione di Blu Suite Hotel

Hai aggiunto Blu Suite Hotel ai Preferiti
Blu Suite Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Pinzon 290 | angolo Via Fracastoro, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Offerte e Annunci
Sconto speciale 23-30/8
Classificato al n.20 di 184 hotel a Bellaria-Igea Marina
rogno
“Qualità assoluta”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Ho scelto l'hotel in quanto convenzionato con un prestigioso ente di certificazione, l'Istituto Giordano, e devo dire che la garanzia di qualità che mi ha spinto ad effettuare la scelta è stata ampiamente confermata durante il soggiorno: servizio impeccabile, anche come assistenza post-soggiorno (dimenticanza oggetti in camera...).
Ottima la cucina e le attività per i più piccoli.

Consiglio sulle camere: N° 122 ottima soluzione, ampia e con vista mare...
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Blu Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Essere "certificati" da un prestigiosissimo ente come Istituto Giordano, che lo fa di mestiere, è per noi fonte di orgoglio ma anche di inaspettata soddisfazione.
Torni a trovarci vista la preziosa collaborazione con tale ente, non solo per motivi di lavoro ma magari per un week end di relax in famiglia.

Burago di Molgora, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Ci sono diversi modi di interpretare il concetto di vacanza ed il Blue Suite Hotel ha avuto la capacità di coniugare i caratteri tipici dell'accoglienza e l'abbondanza di servizi della riviera romagnola, con l'attenzione alle singole esigenze ed alla riservatezza dei propri ospiti tipiche delle strutture di alto livello. E' così che al Blue Suite tutti i servizi sono a disposizione dell'ospite che li può utilizzare a proprio piacimento ma senza forzature. Qualunque richiesta viene subito accolta dal personale attento ad ogni particolare. Eravamo in vacanza con nostro figlio di 20 mesi e siamo riusciti a goderci questo periodo con lui ed allo stesso tempo a rilassarci. La nostra camera al quarto piano era ampia, ben disposta, con l'angolo cottura all'ingresso e con dotazioni moderne, letti King Size, ottima insonorizzazione e climatizzazione. Il bagno era ampio e ben attrezzato con doccia doppia ed ambiente lavandino separato dalla stanza sanitari. La dotazione di ciabatte, accappatoi, teli mare e teli spa, oltre ai prodotti per i bambini ( vaschetta bagno, fasicatoio, etc,...) consentono di muoversi da casa senza dover organizzare un trasloco.I Terrazzi ampi con lettini attrezzati e, nel nostro caso, la jacuzzi sul secondo terrazzo, sono state una soluzione che raramente si trova se non in camere suite di hotel di categoria ben superiore ed a prezzi "stellari".Il wifi che raggiunge ogni area dell'albergo, consente anche al viaggiatore Business di lavorare con tranquillità. Il ristorante alterna piatti serviti con buffetti di antipasti, insalate e dolci che generano una varietà di offerta completa ma discreta, senza la corsa al buffet come purtroppo sperimentata in altre strutture della zona. La spiaggia è la continuazione dell'albergo, basta attraversare la strada e si entra dal cancellato privato. Non c'è il classico stabilimento balneare con bar ed altro, ma uno spazio privato con adeguata distanza tra i lettini dove l'ospite può godersi in relax il sole. Il mare è lontano una ventina di metri dalle prime file, limitando dunque il via vai sulla battigia sia di turisti, sia di venditori ambulanti. Insomma tutto coerente con la filosofia dell'albergo. La spa non abbiamo avuto modo di provarla in quanto abbiamo dedicato la vacanza a nostro figlio ed alle sue piccole scoperte, ma abbiamo apprezzato i commenti degli altri ospiti. Per chi decide di scegliere la riviera come meta di vacanza il Blue Suite è sicuramente una meta eccellente. Bellaria non è la metà più attiva della riviera e non è i posto delle passeggiate tra negozi e locali, come le città vicine, ma questo vuol dire tranquillità e, comunque in pochi minuti di auto si possono raggiungere altre località della costa e dell'interno che rendono ancora più piacevole la visita di questa terra, con base al Blue Suite.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
blusuite, Direttore alle Blu Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2012
Queste sue meravigliose parole descrivono in pieno la filosofia del BLU.
Relax, qualita', professionalita'e sopratutto attenzione verso gli ospiti, per il piacere di vederli felici .
Verametne grazie per aver voluto condividere con il mondo intero, spero di rivederVi al piu' presto ...
Con affetto sincero ...katia e il suo staff......
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

È impossibile contestare i servizi di questo albergo che sono impeccabili. Si mangia in maniera eccellente la piscina è fantastica, la spiaggia privata è pulita e ottima per i bambini e la SPA è un sogno ad occhi aperti. Due giorni di assoluto relax e spensieratezza. Ci tornerei altre mille volte.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore alle Blu Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Super-grazie!
E le mancano ancora 999 volte per sognare ad occhi aperti ed essere felice, la aspettiamo al più presto, terremo noi il conto, non si preoccupi, come spesso modestamente diciamo, quando entri al Blu non devi pensare più a nulla....;-)
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Bell'albergo, nuovo, con camere spaziose e luminose, una doccia spettacolare e terrazzino vista mare. Una colazione meravigliosa, con miele e marmellatine biologiche, torte e biscotti freschissimi, il tutto a bordo piscina. La piscina pareva più grande nelle foto ma, comunque ti ci immergi volentieri ..... Grande ospitalità del personale che, come solo i romagnoli sanno fare, ti fanno sentire un vecchio amico che torrna a casa sua dopo tanto tempo. Non abbiamo provato la spa e il ristorante ma, ciò che abbiamo visto ci è piaciuto parecchio. Bravi!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Blu Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2012
Grazie mille ma i bravi siete voi che ci scegliete e premiate con le vostre parole! Torni presto a provare la spa e il ristorante, chissà, magari ai suoi occhi diventeremo "bravissimi"!!
Torni " a casa" noi la aspettiamo con il sorriso e con la battuta pronta, che non manca mai a noi romagnoli!
Santarcangelo di Romagna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

ottimo per trascorre un pomeriggio di relax da soli o in compagnia

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Roberto, il relax a bene in tutte le stagioni quindi seguici sul sito della spa e torna a trovarci al più presto!
Odolo, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Eravamo alla ricerca di qualcosa di speciale..un posto dove poter lasciare fuori tutto e concentrarci su noi, come coppia. Non potevamo fare una scelta migliore!
Premetto che siamo andati a fine marzo...stagione non propriamente turistica...infatti nel vedere la altre strutture lungo il percorso inizievamo a tremare..:)
Invece tutto ad un tratto compare questa oasi...già in piena attività! ...e una volta al suo interno sei circondato di sorrisi..un altro mondo.
Pulizia dei locali "pubblici" e privati eccellente! Posto incantevole e pulito!...per non parlare della colazione! ....ottima..!
L'unica pecca? Ci siamo trattenuti solo 3 giorni, ma sufficienti a ricaricarci!
Ciao alla prossima..:)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Blu Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
"i sogni son desideri" si canta....
siamo veramente felici e soddisfatti di riuscire a realizzarli insieme a voi..
In tutti i periodi dell'anno sapremo con tanta fantasia creare per voi situazioni uniche e speciali..provare per credere....
Un abbraccio,
roma
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

siamo partiti io mio marito una bimba di 3 anni e una in arrivo...che dire questa è vita!struttura spettacolare, pulita e di giuste dimensioni...personale super disponibile e soprattutto dopo 3 anni ho fatto la mia prima cena sola con mio marito poiché la bimba era impegnata tra animatori e parco giochi...pensavamo di tornaci anche quest'anno!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Cara Francesca, ritorni assolutamente, dobbiamo conoscere la nuova arrivata e le posso promettere che con uno staff di tante mamme, potremo assicurarle un'altra romantica cena a bordo piscina, cosa impensabile generalmente con una bimba appena nata e un'altra piccolina..
Ci faccia questo bel regalo, vorremmo sentirci grazie a lei delle "Tate speciali", io per prima..
Un affettuoso in bocca al lupo, aspettiamo le foto e il fiocco rosa!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bellaria-Igea Marina
Hotel San Salvador
Hotel San Salvador
N. 2 di 184 a Bellaria-Igea Marina
5.0 su 5 stelle 202 recensioni

Conosci Blu Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blu Suite Hotel

Indirizzo: Viale Pinzon 290 | angolo Via Fracastoro, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Bellaria-Igea Marina
N. 2 hotel di lusso a Bellaria-Igea Marina
N. 3 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
N. 9 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
N. 17 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Blu Suite Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), Venere, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blu Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blu Suite Hotel Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini
Blu Hotel Bellaria
Hotel Blu Bellaria
Bellaria Blu Suite Hotel
Blu Ste
Hotel Blu Suite

Se siete i proprietari o gestori di Blu Suite Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.