“mai stato meglio” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Nizza

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bellaria-Igea Marina
Hotel Nizza
Hai aggiunto Hotel Nizza ai Preferiti
Viale Italia, 15 | Bellaria Igea Marina di Rimini, Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.44 di 174 hotel a Bellaria-Igea Marina
Varenna, Italia
“mai stato meglio”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

hotel: splendido.
padrone di casa: superlativo.
mangiare: eccezionale.
mare: fantastico.
pensiero: libero.
stato: rilassamento totale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Questo è il secondo anno che torno all Hotel Nizza...e sicuramente ce ne saranno altri!!!...E' adatto a famiglie con figli e non,a giovani e non...insomma è il posto ideale per tutti per passare delle vacanze all insegna di relax,divertimento..accompagnati da TANTO buon mangiare...e un immensa simpatia e cordialità da parte di Tommaso(proprietario)il quale ha le capacità di far sentire tutti in una grande famiglia,in una grande e bella casa!!!Tutte le camere hanno confort,sono spaziose ma soprattutto pulite....dista pochissimo dal Centro di Bellaria e a 2 passi dal mare dove si trova una bellissima spiaggia attrezzatissima per tutti i generi ed esigenze!!!Non so se ho reso l'idea...ma fidatevi che non vi pentirete della scelta....saranno delle vacanze meravigliose e indimenicabili..come le nostre!!!...Barbara e tutto lo staff di Milano

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo di ritorno da un breve soggiorno all'hotel Nizza; che dire, semplicemente soddisfatti. L'albergo si trova in una buona posizione, vicino ad uno dei bagni piú attrezzati di Bellaria, i bagni Italia, ed a 10 minuti a piedi dal centro. Le stanze sono pulite, il bagno un po' piccolino, tuttavia c'è tutto il necessario per una vacanza "easy". Il punto di forza del Nizza è il titolare, Tommaso, che con la sua simpatia, cordialità e grande disponibilità rende il soggiorno unico. Buono il cibo, ricco il buffet. Insomma un'ottima ricetta contro la crisi, grazie ai prezzi contenuti ed all'allegria del titolare, che per qualche giorno ci ha fatto dimenticare le preoccupazioni della vita di tutti i giorni. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Marco & Fede

• Ha soggiornato in Maggio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel ideale x una vacanza informale, adatto alle famiglie,ottima posizione a due passi dal mare.
Camera pulita essenziale ma funzionale.
Cucina ottima x tutti i gusti.( c'è il bis il tris ecc)
Ottimo il servizio.
Credo ke non sia "la mattonella del bagno" a fare la differenza tra i vari hotel ma l'accoglienza e credete qui ci si sente veramente a casa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Biella
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Consiglio caldamente questo Hotel a chi desidera trascorrere le proprie vacanze in un ambiente famigliare e divertente. L'Hotel è collocato in zona pedonale a pochissimi metri dalla spiaggia, dispone di una saletta per far giocare i bambini, una zona TV ed un' ampia sala da pranzo. Le camere sono pulite, così come il bagno e cosa rara, vi assiucuro, ogni giorno vengono cambiati gli asciugamani. La cucina è ottima ed abbondante, buffet molto ricco ed ogni giorno c'era una nuova prelibatezza da gustare. I proprietari sono simpatici, accoglienti e ti fanno sentire sempre al posto giusto. Super consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

L'hotel Nizza di Bellaria è bello!!
E' bello perchè troviamo

 un'accoglienza giovane, familiare, affabile, disponibile, discreta.
 Camere semplici e pulite
 Una cucina buona nella qualità, esagerata nella quantità, fantasiosa nelle proposte: il buffet serale a tema (fritti, formaggi, cozze, porchetta, piadine ecc. ecc.) ti farebbe rinunciare volentieri ai successivi piatti primi, secondi, terzi...... Acqua e vino ai pasti a volontà!
 Comodissima spiaggia a soli 50 mt. dall'hotel

Il tutto a prezzi che sfidiamo trovare a parità di trattamento.
Della serie "ottimo rapporto qualitò/prezzo"

Noi è già 4 anni che siamo ospiti di questa bella realtà: non riusciamo a staccarci, non ci interessa neanche cercare alternative che sicuramente ci saranno, anche se rare.

Lo staff, oltre che simpatico, è di grande disponibilità: abbiamo visto esaudire con il sorriso le peggiori e balorde richieste di clienti particolarmente pretenziosi .....

Cosa si può desiderare di più?

Andateci, ve lo consigliamo, accorrete ma NON numerosi perchè noi per gli anni a venire ambiremmo trovare posto e già attualmente c'è sempre il pienone.

L'hotel Nizza è bello. Provare per credere!
ZAMPA AND HIS LADY
VERONA, AGOSTO 2011

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

posizione ottima.
mare raggiungibile in pochi metri senza attraversare strade trafficate.
tanta tanta spontaneità. questa la caratteristica principale dello staff del Nizza.
cucina ottima, divertenti serate a tema, stupenda la notte rosa!"
che dire più?
scoppiettanti Tommaso e Francesca. un cocktail di allegria, cortesia e simpatia.
non avete deluso le nostre aspettative!
arrivederci a presto spero!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Nizza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nizza

Indirizzo: Viale Italia, 15 | Bellaria Igea Marina di Rimini, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 40 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Hotel Nizza Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nizza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.