“Attenzione da evitare” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Giorgetti Palace

Hai aggiunto Hotel Giorgetti Palace ai Preferiti
Hotel Giorgetti Palace
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare C. Colombo, 39, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.149 di 168 hotel a Bellaria-Igea Marina
“Attenzione da evitare”
2 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato al Giorgetti xche' non ho trovato altra disponibilità. Da fuori piacevole, hall e sala pranzo ok , mi e' stata assegnata una camera spaziosa avendo una bimba piccola ma ecco quello che davvero non mi e' piaciuto: No aria condizionata No box doccia Asciugamani che sapevano di frittura, ventilatore integrato nel lampadario traballante e rumoroso, televisione piccola e vecchia all'interno dell'armadio ( che odorava di muffa), lettino da campeggio x la bimba con materasso scomodo e biancheria logora ( da buttare tutto in discarica). Ma la cosa peggiore la cucina mi spiego meglio; non ho trovato nulla di cattivo ma il menù e' da mensa poca scelta di piatti poveri ed economici, il tutto sembra fatto per risparmiare, scordatevi il pesce. Colazione in linea con pranzo e cena e se volete un caffè espresso scordatevelo c'e solo la solita macchina infernale che pigi un bottone e fa tutto lei. Quasi dimenticavo del bar al piano terra che da sulla strada: carino e ampio con spazio All'aperto ma caro e con caffè pessimo. Ultima cosa ma importante, se decidete di prenotare vedrete che chiederanno una caparra importante che vi tratterrà a forza nel caso ve ne vogliate andare ascoltatemi girate alla larga!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

87 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Turin, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Sono stato all'Hotel Giorgetti Palace in vacanza con mia moglie e mi sono trovato benissimo, coccolato da tutto lo staff, ho mangiato molto bene soprattutto pesce di ottima qualità. l'Hotel si trova di fronte al mare e vicino all'isola pedonale quindi è stato anche comodo per noi due. le camere sono comode e sufficientemente grandi. Bellaria mi è piaciuta moltissimo per questo sono sicuro che tornerò in questa città e questo hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Arrivati per una settimana di relax con la famiglia.... la struttura apparentemente ben messa presenta gravi lacune soprattutto nei bagni dove l'odore di urina ci lasciava alcuanto esterrefatti ma la vera tragedia e' stata aver scelto di pranzare e cenare in hotel cucina senza idee orribilmente scontata e salatissima!!( chiamate gordon ramsey) IL personale specialmente i proprietari fintamente gentili se ne sbattono di tutto tranne che di incassare a fine settimana. ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!!!! solo per vecchi tedeschi senza denti

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Reggiolo, Emilia-Romagna, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Una serie di cose mi hanno fatto prendere la decisione di scrivere questa recensione negativa sull'hotel Giorgetti. Premetto che ho alloggiato in qst hotel perchè "fuggivo" dalla zona colpita dal terremoto. Sono arrivata sola con 2 bimbi, uno di 2 anni e uno di 3 mesi. All'arrivo il receptionist non si è nemmeno preoccupato di darmi una mano con le valige. Primo intoppo: il passeggino non entra nell'ascensore... In camera (piccola e con una televisione anteguerra che non funzionava) noto che il bagno ha la doccia che cade sul WC, con una tenda che al solo movimento dell'acqua ti si appiccica addosso... Sul balcone non ci si può andare perchè non ci sta nemmeno la sedia o un appendino per asciugare il costume. Al ristorante, il cameriere troppo preoccupato di finire il turno... e serviva una portata dietro l'altra senza lasciarci il tempo di finire.
Il posto auto...inesistente!
Ultimo neo: sono stata costretta a lasciare l'hotel il giorno dopo l'arrivo, perchè la situazione a casa era peggiorata dopo il terremoto, e cosa mi sento dire? Che la cifra da pagare era 150€ in quanto non ho soggiornato almeno 3 giorni e che comunque mi facevano uno sconto sull'acqua consumata a pranzo (2 bottiglie = 10€).
Ultima considerazione: hotel bello SOLO in apparenza, ma una volta dentro...la sorprendente verità!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Bellaria-Igea Marina

Cattolica, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Come da titolo sono contrario alle cosiddette recensioni, in quanto penso che la maggior parte di tutti questi giudici non sono così obiettivi ,e forse la maggio parte di loro da piu importanza a giudizi personali,antipatie o classificazioni di cibo a loro o sconosciuto o con poca conoscenza. Anticipato ciò vorrei dare anche una giustificazione alla mia , mentre alloggiavo in questo hotel per un meeting a rimini, leggendo il giornale locale vi era un articolo su una coppia che chiedeva compensi per pubblicare recensioni positive per alzare lo share di hotel in riviera . Ho provato a pensare al lavoro di tutto il personale e proprietari di strutture alberghiere che può essere rovinato da un giudice senza laurea. Aggiungo e ricordo anche tutti i cambiamenti che le attivita estive hanno da una stagione all'altra riguardo al personale e riferendomi alla suddetta struttura la mia esperienza e' una soggettiva valutazione . Tornato dopo un anno ho sentito il cambio di cucina ma non per questo migliore o peggiore ma di mano diversa ma ugualmente piacevole e varia , pur legata a un menù fisso per contratto e con una simpatia da parte del personale di sala . Pulizie nelle camere e con una struttura che forse da un'altra parte dell'Italia avrebbe prezzi certamente non così modici. Camere e non suite ,ma con metratura nella norma , forse il bagno non grande,ma con tutto il necessario . Tutto sommato mi sono trovato ..... Bene

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Bucharest, Romania
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ho fatto un soggiorno di 7 giorni con un gruppo di amiche e sono stata bene , ottimo cibo tutto ok , accoglienza perfetta

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

A prima vista o meglio da fuori semba un bel hotel ma poi quando entri in camera ti viene lo sconforto, Piccola tenuta male, appena sufficiente per due. Pensi di essere stato sfortunato ma poi guardi la piantina per l'emergenza e ti rendi conto che sono tutte così. Il vitto e sufficiente, nel senso che quello che mangi lo puoi trovare in una mensa comune, nulla di eccezionale che giustifichi il prezzo pagato. L'accoglienza, con il senno di poi, è di quelle in cui sanno già che non ci tornerai mai più. Sconsigliato

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Giorgetti Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Giorgetti Palace

Indirizzo: Lungomare C. Colombo, 39, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.149 di 168 hotel in Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Giorgetti Palace 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Expedia e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giorgetti Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Giorgetti Palace Bellaria
Giorgetti Palace Hotel
Hotel Giorgetti Palace Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Giorgetti Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.