“beneee....ma....” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Giorgetti Palace

Hai aggiunto Hotel Giorgetti Palace ai Preferiti
Hotel Giorgetti Palace
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare C. Colombo, 39, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.148 di 172 hotel a Bellaria-Igea Marina
Bolzano, Italia
“beneee....ma....”
3 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Mio marito ed io abbiamo passato tre giorni a questo hotel. Devo dire che avendo letto certe recensioni siamo partiti un pò prevenuti, ma abbiamo preferito aspettare prima di dare giudizi, o meglio pareri. Ora possiamo dire con certezza che come servizi, cucina, pulizia e gentilezza siamo rimasti piacevolmente soddisfatti. E' vero che in genere in questi casi la stanza serve solo per dormire,ma sinceramente se fossero un pò più grandi si starebbe meglio. Cmq non è il più grande difetto..Quello più grande infatti non riguarda l'hotel, ma la zona, Bellaria: non ho mai visto una zona più disastrata di quella: stradine strettissime, polizia urbana più che esigente, a parer mio, tanto che noi abbiamo preso una bella multa in un parcheggio a pagamento in quanto il tempo era scaduto, ma, e questo è il bello, erano le 9 e mezzo di sera, perchè si paga fino alle 24. Non vi sembra un po' troppo in una località turistica di mare che non ci siano parcheggi liberi in cui parcheggiare al sicuro almeno di notte? Ecco, il punto negativo dell'hotel è proprio la mancanza di parcheggi a sufficenza per soddisfare tutti i clienti ospitati.
Beh, nel complesso posso dire che la DD ha buon fiuto per la scelta degli hotel, ma che si informassero anche per i parcheggi!!!!
Adry e Roby

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

97 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

San Giuliano Milanese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

L'hotel ha camere decenti e pulite,la struttura è piacevole. I problemi iniziano con il personale:alla reception e sopratutto nella sala da pranzo. Sono frettolosi,ottusi,poco disponibili, affatto professionali.
Anche la cucina è davvero povera, le stesse verdure girano più pasti e poi finiscono in insalate russe o riciclate in altro modo,il pesce è sempre di tipo ignoto e insapore,le bevande carissime (una bottiglia di sangiovese di qualità ordinaria 11 euro).
Fortunatamente ci siamo rimasti solo tre notti.
Mai più

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Bellaria-Igea Marina

Cava De' Tirreni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Ottima posizione, vista sul mare e vicino al centro. Una buona accoglienza, personale e direzione sempre disponibili. Ottimi buffet. Le camere sono pulitissime.
Niente da ridire.
Enzo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Arezzo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel, tra l'altro consigliatoci da un agenzia di viaggi. Visto da fuori, appena arrivati eravamo contenti della struttura, veramente nel centro di Bellaria ma poi.... appena messo piede nell'hotel ci ha ricevuto un personale veramente scocciato e arrogante.. Senza parlare poi dei camerieri... Senza inoltrarmi nel cibo... Colazione, pranzo e cena orribili.. La cosa che posso dire a favore della struttura oltre che la posizione è la pulizia. Le nostre camere erano sempre a posto e pulite... Ho girato diversi alberghi nell'Adriatico ma personale poco disponibile e antipatico come in questo hotel, devo dire che non l'ho mai trovato.

Arezzo
1 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Sono partiti male, accoglienza scorbutica. Si mangia male ed hanno un menù
veramente strano - insalata russa rotolato dentro una fetta di prosciutto cotto
con sopra il ketchup, gelato al kiwi (e basta!) persino la prima collazione era terribile: cornetti tristissimi e cappuccino imbevibile! Dopo la prima mattina abbiamo fatto collazione fuori. I camerieri erano veramente ottusi ed inflessibili. Nella nostra camera la tazza del water era rotta, una luce non funzionava e veniva pochissima acqua nel lavandino del bagno. Dopo in spiaggia parlando con i nostri vicini di ombrellone abbiamo scoperto che in zona lo sanno tutti che è un albergo con una pessima fama.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Bellissimo hotel..molto accogliente:-)
Buono il servizio di ristorazione, bar e di ospitalità:-)
è stata una bellissima vacanza...alla sera spesso facevano feste con la musica gratuite organizzate direttamente dall'hotel...lo consiglio a tutte le famiglie che vogliono divertirsi e passare un'estate tranquilla...:-)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
ASTI PIEMONTE
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

ho soggiornato all'hotel palace giorgetti durante 3 giorni a settembre per una fiera a rimini insieme a colleghi. me l'ha consigliato un amica, però dato la mia curiosità ho dovuto verificare di persona e senza prenotazione mi sono recato all'hotel. appena entrato ho capito che l'hotel faceva per me, grandi spazzi arieggiati con molti colori marini. l'hotel dall'esterno colpisce subito essendo color arancione ma anche le stanze sono ottime. abbiamo trascorso 2 notti e 3 giorni con un servizio di mezza pensione che in altri hotel durante gli anni passati non avevo mai trovato. ottimi i buffet e il personale gentile e a propria disposizione. consiglio vivamente a tutti, io ho prenotato con la famiglia per quest'estate e non vedo l'ora di partire.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Giorgetti Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Giorgetti Palace

Indirizzo: Lungomare C. Colombo, 39, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante
N. 38 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Giorgetti Palace 3*
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com, BookingOdigeoWL e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giorgetti Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Giorgetti Palace Bellaria
Giorgetti Palace Hotel
Hotel Giorgetti Palace Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Giorgetti Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.