“Vacanza da Sogno!!! Da ripetere!” 5 su 5 stelle

Lungomare Cristoforo Colombo, 8, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.57 di 179 hotel a Bellaria-Igea Marina
Certificato di Eccellenza 2014
Bergamo, Italia
“Vacanza da Sogno!!! Da ripetere!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Sono andata all'hotel Rio al ponte del primo maggio insieme a mio marito e mio figlio di 1 anno e siamo rimasti veramente contenti! Inanzitutto la posizione e bellissima! Frontissimo mare! La sala si affaccia al mare dando una bellissima atmosfera a tutti i pasti, soprattutto all'alba del mattino e al tramonto della sera. L'hotel è gestito da una famiglia gentilissima e disponibile e da un personale molto efficente e cordiale! La cucina è eccezzionale! Si mangia di tutto e il cibo è fresco, buono e genuino. Si ha la possibilità di scegliere tra tre primi di carne e pesce e tra tre secondi sempre di carne o di pesce ed infine completando con frutta e dessert! Per non parlare della mitica colazione a buffet! Ogni giorno tantissimi dolci, torte, pasticcini, brioche, frutta e affettati. Le camere sono grandi e confortevoli e hanno tutto l'indispensabile. C'è anche la possibilità di farsi fare un bel massaggio rilassante, i bambini possono giocare nella area giochi della hall e noi mamme abbiamo la possibilità di fare le pappe nella cucinina per i bambini! Ringrazio davvero tanto questo hotel e ritornerò sicuramente per un'altra indimenticabile vacanza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Montichiari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

qualità della cucina, cordialità, servizio e posizione fanno di questo albergo un must per chi vuole una vacanza di tutto relax e senza problemi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
padova
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Sono stata in questo hotel già 2 volte nelle scorse estati...si trova praticamente sulla spiaggia, una spiaggia non molto lunga, ma pulita e attrezzata con tutto, il mare è adattissimo ai bimbi perchè scende molto dolcemente. Le camere sono quasi tutte rinnovate, anche se non grandissime, sono pulite e danno tutte o quasi sul mare, anche la vetrata del ristorante da sulla spiaggia e sul mare. La cucina è molto buona e soprattutto la colazione al mattino con un'infinità di dolci e salati, il personale e i proprietari sempre gentili e disponibili. La zona pedonale è molto vicina e ricca di negozietti in cui curiosare. Unica nota negativa, la hall molto piccola e il parcheggio quasi inesistente, però ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
EmanueleCampana, Proprietario alle Hotel Rio, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Ciao, grazie per aver inaugurato la nostra scheda qui su Tripadvisor con questa bella recensione!
La soddisfazione dei nostri ospiti ci gratifica e ci carica di energia positiva. Grazie anche per aver ricordato la qualità della cucina e della colazione: abbiamo a cuore la genuinità e la bontà di ogni piatto che serviamo, dalla pasta fatta in casa fino ai gelati! Sul parcheggio, vorrei solo ricordare che abbiamo due spazi, uno lato mare con 16 posti auto, e uno lato monte dove ci stanno 8 macchine, più 4 box auto vicinissimi all’hotel. Un abbraccio! A prestissimo, Emanuele

Conosci Hotel Rio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rio

Indirizzo: Lungomare Cristoforo Colombo, 8, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 17 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bellaria-Igea Marina
N. 32 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
N. 34 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rio Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.