“TRANQUILLO” 3 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 19 Altre sistemazioni a Bellaria-Igea Marina
Castelvetro di Modena, Italia
“TRANQUILLO”
3 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

cCmpeggio appropriato x le sue 4 stelle! soprattutto x il servizio spiaggia con ombrelloni in paglia e lettini in legno (tipo luoghi esotici) : molto belli da vedere e ben pulita anche la parte ristorazione, direttamente servita sulla spiaggia. Buono il cibo, con diversi menù ogni giorno.
Il ristorante interno (anche pizzeria) è molto valido, e abbastanza alla mano anche x quanto riguarda i prezzi.
La piscina è grande, i bagni puliti . L'unica pecca è la zona, non proprio centrale: consigliata la macchina x ogni spostamento.

Business
Castelletto sopra Ticino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Sono stato in questo campeggio ad Ottobre (quindi fuori stagione) approfitando di un po' di sole e posso dirvi che complessivamente mi sono trovato molto bene; ho preso un bungalow a bordo piscina per 4 notti.

Il campeggio era completamente funzionante tranne per animazione e ristorante 8ormai chiusi per fine stagione). Il supermercato era aperto mattina e pomeriggio con assortimento ridotto, ma al mattino non mancavano brioche e pane fresco.

Livello di pulizia del campeggio buono, mentre il bungalow non era proprio il massimo ma comunque accettabile.

Ottimo l'accesso alla spiaggia (diretto) e con ombrelloni e sdraio a disposizione dei campeggiatori. La piscina non è grandissima ma sempre pulita e presidiata da personale addetto. Inoltre ci sono campi da bocce, tennis e anche un canestro da basket.

Lo consiglio....e senza dimenticarmi vi sottolineo la cortesia del personale sempre gentile in ogni occasione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Happy Camping Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Happy Camping Village

Indirizzo: Via Panzini 228, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Classificato al n.11 di 19 Altre sistemazioni in Bellaria-Igea Marina
TripAdvisor collabora con Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Happy Camping Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Happy Camping Village Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Happy Camping Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.