“Il miglior hotel della riviera romagnola” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Parini

Hotel Parini
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bellaria-Igea Marina
Hotel Parini
Hai aggiunto Hotel Parini ai Preferiti
Via Redipuglia 7, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.28 di 172 hotel a Bellaria-Igea Marina
“Il miglior hotel della riviera romagnola”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima cucina italiana,servizio ottimale da parte di tutto lo staff,lo consiglio ai giovani perchè le navette per le discoteche partono dal centro pulman a pochi minuti dall hotel xcio é molto comodo sconsiglio il bagno 10 xla villaneria del proprietario consiglio il bagno 8 per l'ottimo servizio.tornando all'hotel se dovete andar in romagna beh l'hotel giusto è questo,ottimo rapporto qualità prezzo 5anni di esperienza al parini con amici e famiglia e tutti coloro che porto sono sempre tornati.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

17 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo appena finito ahinoi le nostre vacanze estive, trascorrendo 8 meravigliosi giorni, ferragosto compreso in questo Hotel di Bellaria, che ci ha positivamente sorpreso oltre ogni aspettativa.

L'hotel è piccolo, pratico, funzionale, a conduzione familiare da alcune generazioni. La proprietà è cortese e professionale, attenta ad ogni esigenza, precisa nel particolare.

Siamo stati in vacanza con nostra figlia di due anni, la camera è accogliente, letto matrimoniale con letto aggiunto, completamente vivibile, il bagno praticamente eccezionale in tutto, con doccia e finestra, servizi ristrutturati di recente, è presente un terrazzino per stendere facilmente i costumi e i teli da mare ad asciugare.
Unici piccoli appunti sono il televisore, non nuovissimo e adattato al DDT, sono comunque presenti canali italiani e tedeschi. L'aria condizionata è autonoma, sembra non perfettamente funzionante, ma la sua parte la fa. Disponibile connessione internet wifi completamente gratuita, a richiesta.

Il parcheggio non è sottostante l'hotel, ma è estremamente vicino, recintato seppure incustodito. Ottimi sono comunque gli spazi esterni e il giardino, a volte sfruttato per aperitivi offerti, o per festeggiare alla grande il ferragosto.

Il ristorante è proporzionato al numero delle camere, il personale cortese e attento, il servizio ottimo, il menu vario, le porzioni giuste, per i primi piatti e i contorni caldi serviti con le pietanze è disponibile sempre il "rinforzo" (gli altri contorni sono al buffet, decisamente vari). Discreta la carta dei vini, un po' meno quella delle bevande. La colazione è ottima, viene servito il vero caffè espresso, i dolci sono buonissimi, un po' meno i croissant, discreta la scelta di formaggi e salumi per una colazione non italiana.
Ottima la cucina dello chef, sia per la varietà di scelta, che per il menu, nonchè per la cucina.

Indescrivibile la festa organizzata per il ferragosto, ricco buffet servito di pesce fresco (salmone e gamberoni soprattutto), fritti (olive all'ascolana, verdure pastellate, crema fritta, mozzarelline fritte, ecc.), fantasia di frutta, dolci, ecc. accompagnati da vino bianco imbottigliato, e sangria di frutta con vino bianco.

La spiaggia è a 5 minuti a piedi, dalle due uscite dell'hotel è possibile raggiungere sia il bagno 10 (l'unico di Bellaria ad avere avuto l'accortezza di predisporre un'area giochi per i bambini ombreggiata) che il bagno 9.

Il centro di Bellaria è a 10 minuti a piedi, facilmente raggiungibile.

Credo che se torneremo a trascorrere le nostre vacanze il Romagna, sarà sicuramente a Bellaria (dove l'unico difetto sono i passaggi a livello, con i ripetuti passaggi di treno) e in questo SPLENDITO HOTEL..

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Parini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Parini

Indirizzo: Via Redipuglia 7, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante
N. 56 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Hotel Parini Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Parini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.