“cucina 10 e lode” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Nettuno

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bellaria-Igea Marina
Hotel Nettuno
Hai aggiunto Hotel Nettuno ai Preferiti
Viale Ennio, 2, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.4 di 174 hotel a Bellaria-Igea Marina
Bolzano, Italia
“cucina 10 e lode”
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2012

Sono stata con la mia famiglia al hotel nettuno ,albergo molto curato e pulito ma quello che piu´abbiamo apprezzato e´ la cucina veramente ottima con prodotti freschissimi e molta variazione dei menu !!!Ogni volta era un vero piacere recarsi al ristorante ,frutta sempre matura e una cucina veramente leggera anche dopo una gran mangiata non ci si sentiva appesantiti.Anche la posizione e´ favorevole speriamo di ritornarci presto

Da solo
Business
Dronero, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2012

Abbiamo trascorso una vacanza piacevolissima all'hotel Nettuno. Staff, ambienti, cucina, accoglienza ottimi! Vi consigliamo questo hotel per una vacanza indimenticabile! Noi ci torneremo appena possibile!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2012

Non vorrei essere ripetitivo rispetto alle recensioni precedenti, ma e' gia' stato detto tutto, quest' anno e' stato il secondo anno consecutivo che abbiamo soggiornato all' hotel Nettuno e devo dire che tutto e' stato ottimo. La cucina poi..... Fenomenale!,, grazie a tutto lo staff e ai proprietari, speriamo di vederci il prossimo anno!!!!

Biella
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2012

Siamo rientrati da una vacanza super da Igea Marina....passata in questo fantastico Hotel Nettuno.
Appena arrivati l'accoglienza è stata stupefacente,e tutto lo staff ti fà sentire come a casa.
La pulizia è ottima e la cucina credetemi che è spettacolare!!!!!
Insomma se volete passare una bella vacanza in un posto accogliente e con una cucina da sogno........dovete andare al Nettuno!!!!!

Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012

Quest'anno io e mio marito abbiamo scelto la romagna come méta delle nostre vacanze in quanto non avevamo abbastanza giorni per andare più lontano.
Su suggerimento di amici abbiamo soggiornato presso l'Hotel Nettuno e mai consiglio fu più azzeccato!
L'hotel dista a una manciata di metri dal mare, in una posizione centralissima, servita da negozi, caffè, gelaterie, fermata del bus per RImini e Bellaria.
L'albergo, a gestione famigliare, è molto accogliente come tutto il personale, giovane e simpatico. La nostra era una camera Deluxe appena ristrutturata, dall'arredamento moderno, dotata di aria condizionata, bagno, tv e balcone che affacciava sulla via principale di Igea.
La pulizia della camera era perfetta, con cambio giornaliero della biancheria da camera. Ogni giorno poi venivano rimpiazzate sempre 2 bottigliette d'acqua nel frigo bar.
La cucina merita molto, il servizio era a buffet, cosa positiva per chi come noi non ama passare ore al tavolo da pranzo attendendo il servizio, che comunque era previsto per la pulizia del tavolo ad ogni portata. Il menu offriva sempre due primi di pasta con o senza pesce, due secondi di pesce e carne, contorni caldi e verdure fresche e altri sfizi. Inoltre un tavolo totalmente dedicato alla frutta e ai dolci e l'angolo del gelato.
La colazione invece avveniva sulla magnifica terrazza all'ultimo piano, dove sorseggiavamo il nostro caffè guardando il mare.
La cortesia del personale poi completa il quadro di un'ottima vacanza che certamente saremo contenti di ripetere a Igea, sempre presso il Nettuno!

Casirate d'Adda
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2012

E' il terzo anno che soggiorniamo all'Hotel Nettuno di Igea Marina e ci ritorneremo molto volentieri. La posizione dell'albergo è ottima, praticamente di fronte alla spiaggia. Il buffet è ricchissimo e la qualità del cibo è eccellente; anche la pulizia sia nelle camere che negli ambienti comuni è inappuntabile. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Un ringraziamento e un saluto particolare a tutto lo staff. Speriamo di rivederci presto.

giussano
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2012

Oggi è l' ultimo giorno della vacanza all' hotel Nettuno.
E' la prima estate che io e mio figlio abbiamo soggiornato in questohotel e dobbiamo dire che ci torneremo sicuramente. L' hotel è in una posizione ideale (vicino alla spiaggia e al centro) ottima cucina (strepitoso buffet) e le camere sono ben pulite. Complimenti a tutto lo staff..... lo consiglieremo sicuramente ai nostri amici.
Aspettiamo con ansia di ritornarci il prossimo anno

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Nettuno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nettuno

Indirizzo: Viale Ennio, 2, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
N. 3 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
N. 19 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
Hotel Nettuno Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nettuno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.